Opinione su GLS: Meglio che GLS chiuda

Meglio che GLS chiuda

22/08/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Professionalità carente, ritardi, disonestà


Ho ordinato un pacco da Amazon il quale il giorno di consegna non è arrivato (come da copione per GLS) e oltretutto è stato giustificato da GLS a Amazon con: "Il cliente ha richiesto un accordo di consegna speciale che potrebbe ritardare la spedizione" quando in realtà non hanno nemmeno avuto la decenza di contattarmi, contattata l'assistenza Amazon mi hanno detto che il pacco sarebbe arrivato il lunedì seguente (doveva arrivare di venerdì), beh oggi è lunedì e il pacco ovviamente non è arrivato, stessa scusa e stesso procedimento ma questa volta GLS riferisce ad Amazon di avere scritto male l' indirizzo(se quello era il problema potevano chiedere conferma anche la volta prima o durante la consegna), la consegna è dunque rimandata nuovamente a domani ed il ragazzo dell' assistenza si è addirittura dovuto offrire di seguire personalmente la consegna, non rimane altro che aspettare nuovamente e sperare che questa volta il pacco arrivi, senza doversi sorbire scuse banali del tipo "il cane mi ha mangiato i compiti".
Aggiungo il fatto che un altro pacco dello stesso ordine ma con altro corriere è arrivato con 3 giorni di anticipo mentre questo ha già sforato la data massima di arrivo previsto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

riccardo997

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GLS

  • andyf
    opinione inserita da andyf il 08/11/2025
    Se prenoti un ritiro in una specifica giornata, per materiale necessario ad un esame medico in autoprelievo, quindi non parliamo di libri, bamboline e cavolate varie, tu devi ritirarlo nella giornata ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • giuliobelsito
    opinione inserita da giuliobelsito il 24/04/2025
    Uno schifo totale. Impossibile parlare con operatore, si "parla" solo con voce guida che ti indica di scrivere attraverso i form qualsiasi cosa venga indicata non viene minimamente considerata. L'unic...
    Continua a leggere >
    nessuno
    state alla larga
  • bntlcu
    opinione inserita da bntlcu il 19/03/2025
    Ripetuti falsi tracciamenti da parte degli addetti alle consegne e personale della sede GLS di La Spezia assolutamente inadeguato, che tenta di giustificarsi con motivazioni inesistenti. Ho effettuato...
    Continua a leggere >
    nessuno a meno che non si gradisca essere presi in giro
    non ricevere la merce
  • darioamico
    opinione inserita da darioamico il 18/12/2024
    Da evitare come la lebbra, paghi uno tra i prezzi più alti sul mercato attualmente per una spedizione h48 max, e aspetti una settimana. Nessun servizio clienti, nessun operatore contattatile, non è ne...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costo, servizio scadente, supporto inesistente
  • maxtociclista
    opinione inserita da maxtociclista il 29/08/2024
    PERCHE' NON FALLISCONO???? E' la terza o quarta volta che aspetto una consegna tutto il giorno rimasto a casa e alle ore 17,21 sul tracking è scritto "destinatario assente"..... MAIALI !!!! FATE SCHIF...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTI