Opinione su GLS: Servizio pessimo e indecente.
Servizio pessimo e indecente.
16/03/2017
Vantaggi
Nessuno.
Svantaggi
Problemi.
Customer care totalmente assente, c'è solo una mail e un numero di telefono a pagamento con prezzi esorbitanti (1,5€ scatto a risposta e 0,4€ al minuto), questo mi porta a pensare che il loro guadagno effettivo sia quello poiché un sacco di gente è costretto a chiamarli per quanto fanno schifo.
In conclusione servizio pessimo, il peggiore fra i corrieri italiani, la colpa del perché ancora esiste è da ricondurre anche ai magazzini che si affidano a loro per le spedizioni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti