Opinione su GLS: Zero serietà, si permettono di riprogrammare la spedizione a loro piacimento

Zero serietà, si permettono di riprogrammare la spedizione a loro piacimento

26/08/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

zero serietà


Con GLS, sarà il caso, ho sempre avuto problemi... ma questa volta si tratta della goccia che fa traboccare il vaso. Oggi era prevista la consegna di un pacco da Amazon per casa mia, ma ovviamente non è avvenuta. Andando a controllare i dati del tracking è venuto fuori che la data di consegna è stata riprogrammata con il cliente, ma io non ho riprogrammato niente! Anzi, nel pomeriggio ho chiamato GLS per sapere se il pacco sarebbe arrivato e mi è stato detto di si... probabilmente il corriere non ce l'ha fatta e, a sua discrezione, ha modificato i dati della spedizione facendo le mie veci. Spero solo che il pacco mi arrivi e di non avere mai più a che fare con questa azienda.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1113973202004335

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GLS

  • andyf
    opinione inserita da andyf il 08/11/2025
    Se prenoti un ritiro in una specifica giornata, per materiale necessario ad un esame medico in autoprelievo, quindi non parliamo di libri, bamboline e cavolate varie, tu devi ritirarlo nella giornata ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • giuliobelsito
    opinione inserita da giuliobelsito il 24/04/2025
    Uno schifo totale. Impossibile parlare con operatore, si "parla" solo con voce guida che ti indica di scrivere attraverso i form qualsiasi cosa venga indicata non viene minimamente considerata. L'unic...
    Continua a leggere >
    nessuno
    state alla larga
  • bntlcu
    opinione inserita da bntlcu il 19/03/2025
    Ripetuti falsi tracciamenti da parte degli addetti alle consegne e personale della sede GLS di La Spezia assolutamente inadeguato, che tenta di giustificarsi con motivazioni inesistenti. Ho effettuato...
    Continua a leggere >
    nessuno a meno che non si gradisca essere presi in giro
    non ricevere la merce
  • darioamico
    opinione inserita da darioamico il 18/12/2024
    Da evitare come la lebbra, paghi uno tra i prezzi più alti sul mercato attualmente per una spedizione h48 max, e aspetti una settimana. Nessun servizio clienti, nessun operatore contattatile, non è ne...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costo, servizio scadente, supporto inesistente
  • maxtociclista
    opinione inserita da maxtociclista il 29/08/2024
    PERCHE' NON FALLISCONO???? E' la terza o quarta volta che aspetto una consegna tutto il giorno rimasto a casa e alle ore 17,21 sul tracking è scritto "destinatario assente"..... MAIALI !!!! FATE SCHIF...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTI