Opinione su Glysolid Crema mani: A base di Glicerina per mani belle & in salute
A base di Glicerina per mani belle & in salute
04/02/2020
Vantaggi
qualità, eleganza del vasetto, ne basta pochissima.
Svantaggi
troppo pastosa e balsamica
Per le mani in casa non manca mai un vasetto o un tubetto di questa crema: Glysolid, il cui principale ingrediente è la Glicerina.
A me personalmente non fa impazzire, sia per consistenza (troppo grassa e pastosa) che per profumazione (troppo balsamica), infatti acquisto ed utilizzo altri marchi e tipologie di prodotto ma agli altri membri della mia stramba famiglia piace e anche parecchio. La utilizzano principalmente mia madre e mia sorella, ma anche mio fratello e mio padre non la disdegnano affatto.
Tuttavia, anche se non ne sono particolarmente innamorata, ne sono emotivamente affezionata, poiché resta uno dei ricordo irrimediabilmente legati alla mia infanzia.
E' in commercio dal 1978 e continua ad essere molto venduta.
Sia il vasetto che il tubetto sono di un intenso color rosso, sulla quale si stagliano le varie diciture in bianco. Esteticamente mi piace molto la versione in vasetto da 100 ml, che ricorda quei cosmetici degli anni '50, tuttavia quella in tubetto è decisamente più pratica rispetto a quest'ultima, in quanto molto più facile da applicare e richiudere senza sporcarne ogni centimetro di superficie.
Ne basta una pochissima quantità per idratare le mani, ma a me non piace perché trovo che mi appesantisca troppo la pelle, e per assorbirsi ci mette parecchio. Tuttavia, non posso non confermare che si tratti di un prodotto efficace e di qualità.
Il prezzo oscilla tra i 2 e i 4 euro in base a formati, punti vendita e offerte.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento