Opinione su Pavesi Gocciole: Una Gocciola di sapore.
Una Gocciola di sapore.
13/08/2018
Vantaggi
buoni da inzuppo
Svantaggi
nessuno
La colazione del mattino è il momento più importante della giornata, che se vuol essere inziata per bene, deve prevedere una lauta e calorica portata, per dare all'organismo, ancora dormiente, quella sferzata di energia per accendere il motore.
Uno degli ingredienti base per una colazione che si rispetti sono i biscotti, che nel mio caso, non bevendo latte, inzuppo in una bella tazza di caffè moka.
In quanto a biscotti in commercio ho l'imbarazzo della scelta, sia di marche, che di tipologia.
Nell'ultimo acquisto al supermercato ha prevalso nella scelta un prodotto della Pavesi S.p.A di Novara, azienda italiana facente parte del gruppo Barilla, specializzata nella produzione di cracker, biscotti e snack, per la precisione una confezione di 500 grammi di Gocciole Chocolate, pagata €.1,39, con uno sconto del 40,60% sul prezzo base di €.2,34.
Questi biscotti hanno la forma di grosse gocce, cosparse all'esterno e all'interno da tante schegge di cioccolato, che esaltano il sapore della friabile pasta frolla che la compongono, composta da ingredienti soliti della pasticceria industriale, quali la farina di frumento, zucchero, cioccolato, olio di girasole, burro e agenti lievitanti.
Nota di pregio di questo prodotto l'assenza del famigerato olio di palma e conservanti.
Caloricamente sono abbastanza nutrienti, se consideriamo che 100 grammi corrispondono a 477 kcal ed un solo biscotto di soli 12 grammi a 57 kcal, dunque non esagerate, ma gustateli perchè sono veramente buoni specialmente inzuppati nel caffè.
Consigliatissimi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento