• 5 persone su 109 indecise se consigliarlo o no
109 Opinioni per Pavesi Gocciole
  • tortina
    Sopravvalutate
    opinione inserita da tortina il 01/02/2021
    I biscotti Gocciole sono molto amati: secondo le statistiche sono il biscotto più venduto in Italia. In effetti è anche tra i più costosi. Si trovano spesso in offerta e solo allora risultano più convenienti, soprattutto se in confezione più grande. Tuttavia ci sono tanti biscotti ad imitazione delle Gocciole, che dopotutto sono semplicemente dei biscotti con gocce di cioccolato. Pur essendo di marche diverse e magari meno note, è possibile trovare un'alternativa più conveniente ed altrettanto valida. Bisogna fare più tentativi tra marche e forme diverse - il che potrebbe essere anche una sfida divertente. In effetti le Gocciole non sono così perfette. Sono molte caloriche, tanto più che è difficile fermarsi ad una porzione di due biscotti. Risultano molto dolci e pastose in bocca, conseguenza dell'uso della pasta frolla così decantato, ma per me è comunque eccessivo.
    Buone; infallibili perché piacciono a tutti
    Troppo compatte; molto dolci; caloriche; difficile non esagerare
  • claudie
    Li amo
    opinione inserita da claudie il 23/09/2020
    Chi non ama i pavesi gocciole? Se non li avete ancora provati corrette subito al supermercato e rimediate ! Sono i biscotti più buoni che abbia mai mangiato, la gocce di cioccolato si sentono in mezzo al croccante biscotto e bagnati in una bevanda calda si sciolgono rendendo il gusto ancora più buono. Io li amo maggiormente quando li immergo nel thè caldo , il cioccolato si scioglie e il biscotto diventa più morbido oltre che più gustoso. Hanno una forma a goccia come appunto dice il nome, rendendo non solo facile la presa ma anche l'immersione nella tazza non rischiando di perderlo nella bevanda.
    Ottimi
  • danrik
    Gocciole classiche
    opinione inserita da danrik il 09/07/2020
    Le Gocciole chocolate della Pavesi sono ormai un classico nel panorama dei biscotti per la prima colazione. Le Gocciole sono tra i biscotti più imitati che ci siano in commercio, ciò significa che sono un buon prodotto apprezzato da tutti. Aprendo il pacchetto l'odore che predomina è quello del cioccolato; i biscotti infatti sono fatti con la classica forma di goccia ed hanno nella frolla tante gocce di cioccolato. La frolla è veramente buona e già al primo morso il cioccolato si sente che è di qualità. Peccato solo che siano un po' costose, un pacco da 500 grammi infatti viene più di 2 euro. Comunque sono da provare.
    Cioccolato squisito
    Costosi
  • tonimari
    Un dolce...equilibrio
    opinione inserita da tonimari il 25/05/2020
    Le Gocciole Pavesi sono, secondo me, biscotti molto equilibrati nel gusto e nel formato. Intanto la frolla di cui è fatto il biscotto non risulta asciutta, ma ben compatta e non si sbriciola facilmente, le gocce di cioccolato sono davvero tante, e rendono il biscotto molto gustoso, non troppo dolce nè stucchevole. Passano a pieni voti la fase "inzuppo", perchè non si sciolgono subito nè si rompono, piacevoli sia nel latte, che nel cappuccino, ma soprattutto deliziosi con il te. Adatti sia per colazione che per merenda, sia per adulti che per bambini, piacciono proprio a tutti. Unico neo la confezione che si strappa facilmente e non presenta l'adesivo per chiuderla, sarebbe carino che le gocciole fossero vendute in una scatola di cartone.
    Buoni, cioccolatosi, compatti
    Pacco debole
  • gaia1
    Pavesi da lode
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Per la sottoscritta Pavesi ha fatto centro con queste Gocciole. Si tratta infatti di biscotti fantastici resi ancora più boni per la presenza dei pezzettini di cioccolato in superficie. La confezione da mezzo chilogrammo la pago circa due euro e mezzo ed anche qualcosina di meno e, come costo, trovo che non sia affatto alto. La marca famosa ha reso facile la reperibilità del prodotto stesso che, infatti, è presente in tutti gli scaffali dei principali negozi italiani. Io li mangio a colazione, ne consumo tre o quattro e la mattinata inizia bene. Da provare sicuramente e piacciono a tutta la famiglia.
    buoni per tutta la famiglia
  • maestra10
    Che biscotti!
    opinione inserita da maestra10 il 08/04/2020
    Una delle pubblicità più apprezzate da adulti e soprattutto dai bambini è sicuramente quella delle gocciole, frollini con pepite di cioccolato delizioso. Non sempre la tanta pubblicità e le promesse riescono a soddisfare i gusti del cliente ma di certo non è questo il caso vista la grande qualità di questi biscotti, molto consistenti e gustosi allo stesso tempo. La loro forma classica ricorda i frollini ma sono le gustose scaglie di cioccolato che caratterizzano questo biscotto gustoso dal gusto inconfondibile. I bambini senza dubbio ci vanno matti ma bisogna ammettere che li apprezziamo anche noi adulti anche se bisogna contenersi e non esagerare perché si tratta sempre di prodotti dolci.
    molto buoni
    non esagerare
  • cappero
    Frollini consistenti e buonissimi con cioccolato
    opinione inserita da cappero il 08/04/2020
    Di biscotti per la prima colazione ce ne sono tanti in commercio ma di veramente golosi ce ne sono pochi e le gocciole di Pavesi rientrano a pieno diritto in questa categoria. Nonostante ne siano uscite anche numerose imitazioni, le gocciole mantengono intatta la propria unicità che sta tutta in una pastafrolla gustosa, friabile e consistente dove sono state incorporate tante gocce di cioccolato al latte di buona qualità. Non contengono olio di palma e sono un vero piacere da gustare sia da sole che inzuppate nel latte. La confezione da 500 grammi spesso la trovo a 2€ ed allora colgo l'occasione per prenderne più d'una.
    Buonissimi frollini consistenti con gocce di cioccolato da mangiare da soli o da inzuppare nel latte; non contengono olio di palma
    Non ne ho trovati
  • tatadada
    Biscotti con gocce
    opinione inserita da tatadada il 30/03/2020
    Questi sono degli ottimi biscotti con all'interno dell'impasto delle deliziose gocce di cioccolato al latte. Sono della famosa marca Pavesi e le chiamano le Gocciole. Un pacco è da 500 grammi. Mi piace tanto anche la pubblicità che fanno con la natura e gli animali. Ottimo modo per presentarli. Sono ottimi da pucciare nel latte al mattino, danno la giusta carica per affrontare la giornata lavorativa o non. Oppure si possono degustare al pomeriggio con un buon te caldo. Quello che mi piace molto e che non si spappolano come altri biscotti, anzi mantengono bene la loro consistenza. Si sciolgono al palato. Davvero buoni e gustosi.
    perfetti, gustosi e morbidi
  • michela73
    Golose per golosi
    opinione inserita da michela73 il 17/03/2020
    Quando si parla di biscotti con gocce di cioccolato a me vengono subito in mente le Gocciole del marchio Pavesi.. Le Gocciole sono dei frollini assai gustosi, dalla consistenza friabile e dal profumo delizioso.. Sono perfetti sia a colazione intinti nel latte oppure accompagnati con il tea pomeridiano.. Non si spappolano a contatto col liquido caldo ma restano corposi.. Sono disponibili in vari gusti ma le classiche Gocciole Chocolate sono le migliori (almeno per il mio gusto).. Si trovano facilmente in tutti i supermercati e nei negozi di alimentari, costano effettivamente qualcosa in piu' della concorrenza ma la qualità è davvero elevata..le Gocciole sono deliziose!!!
    gusto
  • campa45
    Uno tira l'altro
    opinione inserita da campa45 il 05/01/2020
    I biscotti Gocciole sono prodotti dall'azienda Pavesi, appartenente al gruppo Barilla. Essi sono frollini con gocce di cioccolata al latte. Il loro sapore è delizioso, unito ad una consistenza al limite della croccantezza, lo rende un prodotto veramente buono. Il problema viene dopo: è uno dei primi biscotti a cui stare attenti, quando si vuole avere un'alimentazione corretta. Infatti, il 20% del biscotto è composto da grassi (e quasi la metà dei grassi sono saturi). Una percentuale un po' pesante. Le quasi 60 calorie, se si considera gli ingredienti del biscotto, non sono nemmeno tante. Quattro biscotti si possono mangiare, ma va sempre preso come sfizio, non come abitudine. Il prezzo, di circa 3 euro, non è molto competitivo, ma è accettabile. Ve li consiglio, ma con molta prudenza.
    Golosi.
    Poco salutari.
  • giusy58
    grandissima bontà
    opinione inserita da giusy58 il 21/11/2019
    Quanto mi piacciono le Gocciole Pavesi...sapete perchè a volte non le acquisto?perchè di qualsiasi sia il formato della confezione le mangio tutte in pochi giorni e come potete ben immaginare non sono proprio leggerissime o light... Come si può ben intuire dal commento precedente,ci sono formati da 500 grammi ma anche da 1 kg! I gusti sono disparati,ci sono quelle fondenti ma quelle più buone secondo me sono quelle al cioccolato e quelle alla nocciola! Certo come ben comprenderete è un biscotto corposo quindi non bisogna esagerare con le quantità altrimenti la digestione diventa pesante! Io le mangio senza inzuppare perchè in questo modo conservano l'intera bontà!
    grandissima bontà,ottimo brand
    se si esagera con le quantità diventano pesanti da digerire
  • luceblu
    biscotti per la prima colazione
    opinione inserita da luceblu il 21/10/2019
    I biscotti denominati Gocciole, prodotte dalla nota azienda Pavesi, ricordano tanto i biscotti fatti in casa. Se si prova a scaldare appena un biscotti, all'interno di un forno a microonde, in tutta la casa si sentirà il profumo che tanto ricorda l'odore dei biscotti appena sfornati. Ottimi biscotti - le gocciole - che, a parer mio, ben si prestano per una succulenta prima colazione. La consistenza è perfetta così com'è. Se dovessi farli in casa, metterei un po' meno zucchero, ciononostante, considerando che si tratta di un prodotto industriale, hanno un sapore molto buono. Il prezzo è accessibile e, qualche volta, si possono acquistare anche in offerta.
  • luca862
    Ottimi biscotti
    opinione inserita da luca862 il 21/10/2019
    Le Gocciole sono uno dei biscotti della Pavesi che preferisco. La frolla è morbida e si inzuppa bene e le gocce di cioccolato che la ricoprono sono deliziose. La qualità degli ingredienti è ottima e spesso i biscotti simili concorrenti non sono all'altezza degli originali, avendo una frolla molto più dura e un sapore meno buono. Attirano il latte molto bene, non si spezzano da bagnati perché la frolla è abbastanza alta e non asciugano la bocca se mangiati da soli. Si trovano in qualsiasi supermercato e sono spesso in offerta; a volte ci sono concorsi dove raccogliendo i punti si ottengono degli omaggi (calendari, ecc...). Sicuramente un biscotto molto valido.
    Buoni, inzupposi
  • lascrittrice2
    Buon biscotto
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/10/2019
    Mia figlia, nonostante la sua giovanissima età, è molto molto golosona...infatti adora follemente le gocciole pavesi. Compro rigorosamente le pavesi perché trovo che abbiano una qualità maggiore rispetto agli altri e, inoltre, il gusto è davvero buonissimo. Si trovano molto facilmente in qualsiasi supermercato, io di solito prendo questi biscotti sempre da auchan perché li trovo sempre in offerta. Questi biscotti sono fatti di pasta frolla con all interno gocce di cioccolato e devo dire che il mix è davvero eccezionale. Il prezzo di solito è due euro circa ma da auchan spesso costano anche un euro e cinquanta. Consiglio assolutamente a tutti questo prodotto perché trovo che sia davvero di qualità altissima.
    Alta qualità
    Nessuno svantaggio
  • lolly9
    Tra i miei biscotti preferiti
    opinione inserita da lolly9 il 12/07/2019
    Da quando ero piccolo ho sempre amato le gocciole e non c'era colazione per me se queste non c'erano sul tavolo, pochissime erano le alternative e dunque mia madre le comprava praticamente sempre e non mancavano mai nella mia dispensa. Le gocciole sono prodotte dalla Pavesi e sono reperibili in tutti i supermercati che vendono prodotti di marca e di solito hanno un prezzo che non supera due euro ma spesso vanno in offerta. Sono dei biscotti di pasta frolla con all'interno gocce di cioccolato, sono molto friabili ma allo stesso tempo non si sbriciolano, perfette per l'inzuppo mattutino. Sono praticamente i biscotti della mia vita e ve li consiglio
    buonissimi, friabili, sempre reperibili
  • fb-10208766220818850
    Frollini gustosi
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/07/2019
    Pavesi è una tra le mie marche di biscotti preferite, le Gocciole al cioccolato Pavesi,poi, hanno anche una ,marcia in più, cioè, le buonissime gocce di cioccolato unite all'impasto. Le gocciole al cioccolato Pavesi sono realizzate seguendo la ricetta della pastafrolla, sono ideali per la prima colazione. Le gocciole al cioccolato sono buoni da gustare da sole, oppure come faccio io, sono buonissime inzuppate nel caffè o nel latte. Unico neo delle gocciole al cioccolato sono le calorie 57 per ogni biscotto, la buona notizia, invece, è che ne bastano solo 4 per dare a tutta la mattinata una marcia in più. Le Gocciole al cioccolato Pavesi sono deliziose.
    Troppe calorie
  • ygram87
    Gocciole: la migliore colazione!
    opinione inserita da ygram87 il 24/06/2019
    Mangio i biscotti "Gocciole" ormai da più di 15 anni e nonostante mi piaccia spesso variare la colazione, loro restano sempre i miei preferiti! Si chiamano così perché hanno una forma a goccia ed hanno gocce di cioccolato fondente, mai amaro. La pasta frolla è molto friabile e hanno uno spessore che permette di inzupparli senza che si sbriciolino all'istante, come ahimè capita con tanti altri biscotti più sottili! Sono saporiti ma alla stesso tempo hanno un sapore abbastanza delicato, ed è per questo che non mi stufo mai di loro! Io adoro mangiarli assieme al caffelatte, ma spesso mi è capitato di mangiarli a merenda accompagnati da un bel bicchiere di succo di frutta o da una spremuta di arance o pompelmi. Le "Gocciole" sono veramente buone e sono anche abbastanza grandi, infatti è sufficiente mangiarne 3/4 per sentirsi sazi ed appagati. Il prezzo è nella norma: un pacco lo compro a poco meno di 2 euro ma le offerte non mancano e quindi ne approfitto per fare scorta visto che è un prodotto che non può mancare nella mia dispensa!
    Ottime, buona la pasta frolla, prezzo nella norma
  • leonards98
    Tra i miei biscotti preferiti
    opinione inserita da leonards98 il 16/06/2019
    Sin da quando ero un bambino ho sempre mangiato le gocciole, non potevano mancare nella mia colazione. Le trovo praticamente ovunque a un prezzo niente male e molto spesso vanno in offerta e le vendono a prezzi davvero bassissimi per la qualità del prodotto. Io adoro mangiarle inzuppandole nel latte caldo in modo da ammorbidire sia la frolla che le gocce di cioccolato al suo interno oppure immergerle completamente e poi fare la zuppetta, propio come i bambini. Posso dire che sono tra i miei biscotti preferiti e rimarrò sempre fedele alle mie care gocciole. Le consiglio assolutamente perché sono davvero i migliori in commercio.
    sapore buonissimo, prezzo ottimo
    assolutamente no
  • lucym80
    Consumare con cautela
    opinione inserita da lucym80 il 22/03/2019
    Chi non conosce questi deliziosi e fragranti biscotti, con piccoli pezzetti di squisito cioccolato che avvolgono il nostro palato e che non possono mancare sulle tavole di molte famiglie al primo mattino inzuppati nel latte caldo! Un perfetto binomio per trovare la carica giusta prima di affrontare una nuova giornata! Attenzione però! sono da consumare con cautela, poiché è inutile credere che sia possibile fermarsi dal mangiarli, creano dipendenza. Ottimi, perché se si inzuppano nel latte non si rompono tutti, ma si apprezza ugualmente la loro frolla fragrante. Riescono a mettere tranquillamente d'accordo i gusti di adulti e bambini.
    Sapore
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 10/03/2019
    Sono mesi ormai che ricorro alle Gocciole Pavesi per fare colazione. Non ho mai avuto problemi a digerirle e non mi sono ancora stancata, grazie al loro sapore squisito e alle gocce di cioccolato che ricoprono l'intero biscotto, rendendo il tutto molto più saporito. Unica pecca è il prezzo, ma ciononostante non è un prodotto che manca nella mia dispensa e mi piace variare tra tutte le tipologie disponibili, anche se quelle che preferisco sono le Gocciole alla nocciola. La consistenza è buona ed anche bagnati nel thè caldo non si rompono immediatamente. Consigliatissimi, soprattutto per la colazione se si vuole iniziare al meglio.
    sapore
    nulla
  • ladyinorange
    Squisiti
    opinione inserita da ladyinorange il 10/03/2019
    Le Gocciole Pavesi sono dei biscotti buonissimi e di ottima qualità, prendono il loro nome dalla forma a goccia, arricchita da scaglie di cioccolato che li rendono ancora più appetitosi. I biscotti sono molto friabili ed esistono diversi tipi: dark (cioccolato scuro), classiche e a nocciola. Sono perfette nel latte perchè non si rompono facilmente andando a creare quella pappina che non a tutti piace. Sono dei biscotti un tantino cari ma è possibile trovarli praticamente ovunque, dai supermercati alle salumeria. Ricapitolando: ottima consistenza e ottima qualità. Non possono mancare nella nostra dispensa!
    Molto buoni
    Prezzo un tantino alto
  • miawallas
    Golossissimi
    opinione inserita da miawallas il 03/03/2019
    Le gocciole sono dei biscotti buonissimi,hanno un sapore davvero particolare e si differenziano davvero molto dagli altri biscotti presenti in giro.Il biscotto è ricoperto e riempito da gocce di dolcissimo cioccolato a latte.Sono buonissime per la prima colazione quando si ha bisogno di ricaricare le batterie per un'estenuante giornata,inoltre possono essere anche consumate per fare un break durante la mattinata o nel pomeriggio,oppure possono essere mangiate quando si ha voglia di concedersi un momento di piacere.Hanno una forma un po' buffa e simpatica.L'unica pecca di questo biscotto come per tanti altri biscotti,è il numero elevato di calorie!
    saporite
    tante calorie
  • digilander88
    Biscotti Gocciole, Pavesi.
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Le gocciole della Pavesi sono gustosi biscotti di pastafrolla con tante golose gocce di cioccolato, senza olio di palma. La consistenza è friabile e il sapore inimitabile le rende perfette da inzuppare nel cappuccino o nel tè caldo, una vera coccola cioccolatosa. Nella confezione da 500 g costano poco più di due euro e sono facilmente reperibili nella maggior parte dei supermercati. È proprio vero che una gocciola tira l' altra, la combinazione di pastafrolla friabile e una pioggia di gocce di cioccolato fondente sono una delizia per il palato, da provare anche quelle extra dark, alla nocciola e mini per i più piccini!
    Una prelibatezza friabile con gocce di cioccolato che si sciolgono in bocca.
  • monichina76
    Troppo golosi
    opinione inserita da monichina76 il 01/01/2019
    Si riconoscono dalla forma a goccia, non sono piccoli e sono pasta frolla con tante gocce di cioccolato al latte. Ci sono i sacchetti da 500g e una volta aperti mantengono la consistenza per fortuna. Questi biscotti sono buoni e uno tira l'altro purtroppo. Io ne mangio troppi e non fanno bene, sono ipercalorici con 240 calorie a biscotto, contengono grassi e carboidrati e per chi ha lo stomaco delicato come me è meglio evitare di mangiarne più di un paio ma come si fa? Sono troppo golosi. In più sono sfiziosi anche da soli come merenda, con il latte e la cioccolata. Per il te preferisco frollini meno compatti. Li consiglio ma bisogna usare moderazione.
    Molto buoni
    Ipercalorici
  • simyann87
    Biscotti golosi
    opinione inserita da simyann87 il 06/11/2018
    Compro le gocciole abbastanza spesso, e nonostante mi piaccia cambiare prodotti da gustare , devo dire che questi biscotti non si smentiscono mai, sono dei biscotti super golosi, si possono trovare in ogni supermercato e il costo è conveniente. Ottimo rapporto qualità /prezzo quindi. la frolla di cui è composto il biscotto è ottima e friabile, unica, nessun altro marchio è mai riuscito ad eguagliare questo gusto. Ogni biscotto è strapieno di gocce di cioccolato. Adatti per la colazione, da inzuppare nel latte oppure da gustare da soli. Ottimo prodotto e facilmente reperibile, consiglio assolutamente di assaggiarli.
    buonissimi
    Biscotti fantastici
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/11/2018
    Le Gocciole sono degli ottimi biscotti della Pavesi, possono essere mangiate nel latte e sono fatte con cioccolato fondentel. Sono una vera delizia. Io e la mia famiglia compriamo sempre le Gocciole e mio figlio ne va pazzo; sono ottime anche da mangiare come merenda il pomeriggio ed è possibile anche realizzare alcuni dolci, come ad esempio un tiramisú. Il gusto è davvero ottimo, il prezzo è un po' elevato ma ne vale la pena. Meglio non eccedere con la quantita', in quanto sono molto caloriche e quindi se ne consigliano mssimo 4 o 5 al giorno non di più. La confezione è salvafreschezza, quindi possono essere tranquillamente conservate anche per più di una settimana all'interno della dispensa.
    Gustose
    Costo
    Eccelse
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018
    Le Gocciole della Pavesi sono eccelse sotto tutti i punti di vista.................. Trattasi di biscotti la cui forma ricorda quella delle goccioline d'acqua, sono di colore bruno chiaro con dei pezzetti più scuri di cioccolato che donano dolcezza , gusto ed un tocco di sapore in più. Questi biscotti vanno bene per ogni occasione .....Infatti si possono consumare a colazione inzuppati nel te o nel latte ma , anche, a merenda. La busta non costa tanto e a volte io li trovo in offerta nei vari supermercati che frequento. Trovo molto affidabile la marca Pavesi di cui ho una stima molto elevata da tanti anni. Biscotti senz'altro promossi consigliati da parte della sottoscritta.........
    Marca e bontà
    Niente
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 06/11/2018
    Oramai sono una classico, ma alla fine se lo meritano. La frolla non è male, devo dire, specie se la si paragona ad altre marche che offrono prodotti simili ma non identici. È friabile ed ha un bell'aspetto. Il cioccolato forse è un po' troppo "commerciale" per i miei gusti, ma ci sta. Sono adatte per la colazione, sia col tè che con lo yogurt, e alla fine costano il giusto. Si trovano dovunque, e credo che non esista negozio di alimentari che non le tiene sugli scaffali. Il marchio alla fine vale, e si sente nella qualità complessiva. Le consiglio perchè non tradiscono, anzi, sono assolutamente affidabili.
    Buone, friabili
    Cioccolato un po' leggerino
    Pioggia di gocce!
    opinione inserita da jimorris il 06/11/2018
    Questi biscotti a forma di goccia sono stati compagni della mia infanzia a intermittenza perchè erano quelli che più adoravo. Ma li adoravo troppo, così mia madre me li comprava saltuariamente. Il sapore era davvero godurioso, era una sorta di droga che mi spingeva a mangiarli uno dietro l'altro senza pausa. Mi piaceva mangiarli liberi o bagnarli nel latte ed era sempre una festa. Crescendo ho perso quest'entusiasmo, per fortuna, perchè sono ricchi di calorie e grassi e l'uso eccessivo non è salutare. Mi è capitato di comprarli e mangiarne uno col caffè ed è sempre un piacere, ma senza strafare. Sono un pò più cari della media e si trovano in tutti i supermercati
    gusto, goduria, reperibilità
    grassi calorie
  • lavinhia
    Gustosi
    opinione inserita da lavinhia il 06/11/2018
    Pavesi Gocciole sono dei biscottini veramente buonissimi, li reputo decisamente super, sono davvero davvero davvero immensamente gustosi. Acquisto molto assiduamente i biscottini della linea gocciole firmati dal brand pavesi, come il marchio che li produce sono estremamente sicuri ed affidabili. Pavesi gocciole sono deliziosi e frequentemente terminano in brevissimo tempo dalle dispense poiché in famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandi ai più piccini. Sono dei biscotti leggerissimi prodotti con ingredienti qualitativamente elevatissimi. Sono ideali da consumare da soli o accompagnati, io li aggiungo assiduamente nella preparazione dei dolcetti. Il prezzo è ottimo.
    Qualità, prezzo
  • thequeen
    opinione inserita da thequeen il 05/11/2018
    Le Gocciole della Pavesi? stra consigliate. Io amo questi biscotti per noi a casa sopratutto per i bambini questi sono i biscotti adatti per l'invero, sopratutto con il latte caldo. La particolarità di questi biscotti sono appunto le gocce di cioccolato che si trovano all'interno. Queste gocce abbinate al latte caldo si sciolgono che sono una meraviglia, e danno al latte quel sapore perfetto di cioccolato. I biscotti non si sfaldano e non diventano una pappa dentro il latte. Sono ottime anche mangiate cosi per spuntino davanti la tv guardando un film. Si trovano facilmente al supermercato sia in formato grande che piccolo. Le stra consiglio a tutti, sia per qualità sia per il prodotto in se.
  • andariel
    Cioccolatosi
    opinione inserita da andariel il 05/11/2018
    Al mattino non è che si ha sempre il sorriso sulle labbra e le energie a mille come nei migliori spot televisivi...però cominciare la giornata con un bel biscotto pieno di gocce di cioccolato è una coccola tutta per noi... Diciamocelo...è senza dubbio meglio di un salutare ma triste biscotto integrale. Le gocciole Pavesi sono quel mix di dolcezza e friabilità perfetto che scalda nelle fredde mattine d'inverno per cui non si possono non consigliare. Certo...ammetto che bisogna alternare con i sopra citati biscotti integrali, ma sono buonissime!!! Per non parlare poi delle extra dark, ma quello è un altro post.
    Buonissimissime
    Prezzo a volte esagerato
  • lawlietl
    Ideali per la colazione
    opinione inserita da lawlietl il 17/09/2018
    Chi può resistere alle Gocciole Pavesi, sono buonissime, di una consistenza ottima fatta apposta per l'inzuppo, non posso dire che le mangio sempre perché preferisco cambiare, ma ci sono dei periodi in cui mi prende la dipendenza e non riesco a non comprarle, tipo per settimane, poi faccio pausa ricomincio con i cereali e poi ancora con i biscotti. Le classiche sono quelle che preferisco, sono uscite quelle piccole, ma non vale la pena, non mi soddisfano e quelle dark mi provocano un po' di acidità. Il prezzo è un po' alto rispetto agli altri biscotti induastriali, ma non posso lamentarmi perché le trovo molto spesso in promozione.
    buonissime
    prodotto industriale
  • almond88
    adoro!
    opinione inserita da almond88 il 15/08/2018
    Come non si fa a non amare le Gocciole Pavesi? Sono i miei biscotti preferiti. Sono fatti in pasta frolla friabile e con gocce di cioccolato a latte. Ci sono molte varianti ma preferisco la formula originale. Le tuffo nel cappuccino ogni mattino e si sposano davvero bene, si inzuppano bene e non diventano troppo molliccie. La qualità è ottima, ora sono formulate senza olio di palma, il prezzo non è alto e ne vale la pena acquistarle per il loro gusto inimitabile. Mi piace sgranocchiarle anche mentre guardo la tv. I miei bambini le amano anch'essi, e per questo che in casa ne ho scorte. Le trovo facilmente in ogni supermercato.
    buono
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 13/08/2018
    Una Gocciola di sapore. La colazione del mattino è il momento più importante della giornata, che se vuol essere inziata per bene, deve prevedere una lauta e calorica portata, per dare all'organismo, ancora dormiente, quella sferzata di energia per accendere il motore. Uno degli ingredienti base per ...
    buoni da inzuppo
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 17/05/2018
    Se potessi partire su un'isola deserta con me porterei tanti pacchi di Gocciole!, a parte gli scherzi, adoro alla follia questi biscotti prodotti dalla Pavesi. I miei preferiti tra le varie varianti sono le classiche, perchè mi piace da impazzire la pastafrolla, friabile e gustosa con la pioggia di ...
    buonissime
    nulla
  • leti999
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    Le Gocciole sono dei biscotti perfetti per il risveglio e per un'ottima colazione. Ciò che secondo me le rende uniche sono il gusto intesto della pasta frolla utilizza che insieme alle gocce di cioccolato rende il prodotto di buonissima qualità. Acquisto spesso questo prodotto in offerta perché il p...
    Buone e gustose
    costoso e poco salutare
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/03/2018
    Ogni mattina, per fare colazione, mi piace assaporare le Gocciole della pavesi insieme ad una bella tazza di latte, questa colazione la ama fare anche mio marito e i miei bambini, infatti loro vanno pazzi per le gocciole, soprattutto queste classiche, a mio marito piacciono quelle al cappuccino ment...
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2018
    Ho provato di recente le Gocciole Pavesi, sono ottime buonissime. Adoro questo marchio, perché la Pavesi è sinonimo di qualità, infatti tutti i suoi prodotti sono buonissimi e freschi. Questi biscotti hanno una forma particolare, con dentro tante gocce di cioccolato che rendono ancora più buoni i bi...
  • aleav
    opinione inserita da aleav il 26/02/2018
    Le gocciole del marchio Pavesi rientrano tra i miei biscotti preferiti. In commercio ci sono tante imitazioni ma nessuno raggiunge l' ottimo sapore di questi biscotti. I biscotti in questione sono di pasta frolla e arricchiti da gocce di cioccolato. Le gocciole hanno un sapore buonissimo e super gus...
    Gustosi, golosi, buonissimi
  • pepppino
    opinione inserita da pepppino il 19/02/2018
    E si, lo confesso! Personalmente ne sono dipendente! Una colazione mattutina con il mio latte macchiato non è tale se non ho a disposizione anche le mie Gocciole Pavesi. Da anni ormai ne compro una quantità tale che ne ho sempre una certa scorta in dispensa e devo dire che questa colazione è molto a...
    gustose ed enegetiche
    non rilevati
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 01/02/2018
    Biscotti fantastici, gustosi ed incredibilmente buoni. Una deliziosa pasta frolla condita con tante gocce di cioccolata, un mix perfetto, uno dei migliori biscotti che abbia mai provato. Sono perfette da intingere nel latte per una buona colazione, oppure mangiate cosi senza niente, solo per toglier...
    Gustosissime
    Costo altino
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 24/01/2018
    Compro spesso molte confezioni di biscotti per la prima colazione e le Gocciole Pavesi rientrano indubbiamente nella lista dei miei biscotti preferiti. Sono biscotti di ottima qualità, sono a forma di goccia, da qui il nome, sono friabili e contengono tantissimi pezzettini di cioccolato. Sono una ve...
    Poco salutari
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 05/01/2018
    Eh niente, c'è poco da fare: trovo questi biscotti i più buoni in assoluto tra quelli degli scaffali del supermercato. Ogni volta che le vedo, penso "Mamma quanto sono buone!". Sono il perfetto mix tra friabilità e dolcezza e ogni goccia di cioccolato è come toccare un piccolo pezzettino di paradiso...
    mamma quanto sono buone!
    calorie
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 21/12/2017
    Tra i biscotti da inzuppare che preferisco ci sono le Gocciole della marca Pavesi. Rispetto ad altri biscotti (che non citerò per correttezza) hanno davvero una marcia in più. Innanzitutto hanno una pastafrolla friabilissima che crocchia in bocca ad ogni morso, e sono squisite da mangiucchiare così....
    Friabili, gocce di cioccolato
  • zule
    opinione inserita da zule il 21/12/2017
    Le Gocciole mi hanno accompagnato sempre per durante le colazioni più dolci, hanno una consistenza molto friabile e si sciolgono in bocca, sono un toccasana, se inzuppati nel late nelle prime ore del mattino. La maggior parte delle mie colazioni oltre al classico caffè è accompagnato da una sacrosan...
    dolcemente testato
    portatevi un po' d'acqua se li mangiate senza inzupparli
  • catirosi3
    opinione inserita da catirosi3 il 08/12/2017
    Non ho ancora incontrato nessuno a cui non piacciano le Gocciole. Il gusto di questi biscotti è unico e buonissimo: le altre marche di frollini con gocce di cioccolato non sono ancora riusciti ad eguagliare la ricetta delle gocciole, la loro consistenza e, soprattutto, il loro sapore. Accompagnano l...
    Sapore e consistenza
    Calorie e prezzo
  • powerfulzibe
    opinione inserita da BVZZ78 il 19/11/2017
    Biscotti a base di farina di frumento, zucchero, burro e grassi non idrogenati. La particolarità sono le caratteristiche gocce di cioccolato fondente. Si presentano a forma di goccia, con il cioccolato incastonato. Biscotti molto gustosi e soprattutto molto golosi. Sicuramente anche eccessivamente g...
    Biscotti dal sapore forte, adatti alla prima colazione
    Alla lunga possono stuccare
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2017
    I biscottini che hanno una forma di goccia firmati Pavesi sono davvero una delizia. La confezione con disegnata una tazza rossa attira subito l'attenzione fra i tanti prodotti che sono sempre allineati sugli scaffali dei supermercati. Indiscutibilmente, il marchio Pavesi regala sicurezza per quanto ...
    non sfrollano
  • dicosulserio92
    opinione inserita da dicosulserio92 il 14/11/2017
    Stavo beatamente mangiucchiando le Gocciole stamattina, così ho pensato di farvi sapere la mia opinione... Non le compro spesso, in quanto preferisco acquistare biscotti più economici di questi, tuttavia qualche giorno fa le ho trovate in offerta a 2 euro, quindi non ho saputo resistere! Sono in ass...
    gusto, friabilità
    prezzo, calorie
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 18/10/2017
    Molto spesso compro le Gocciole Pavesi per la colazione della famiglia. Sono dei biscotti fantastici e ideali da inzuppare nel caffellatte! Non si sciolgono come fanno altri biscotti e mantengono una buona consistenza. Il gusto è ottimo e, spesso, faccio fatica a fermarmi. Una Gocciola tira l'altra!...
    Ottime
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 08/10/2017
    Ogni mattina, prima di andare a lavorare mi piace prendermi qualche minuto per fare quello che è considerato il pasto più importante della giornata, la colazione! Una tazza di latte e caffè, con qualche biscotto, ma non dei biscotti qualunque, bensì le Gocciole Pavesi! Buonissime con latte non bolle...
    Buone e croccanti.
    Fanno ingrassare se si esagera!
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/10/2017
    La bontà di questi biscotti per la colazione è la loro qualità e semplicità che usa l'azienda italiana per prepararli, infatti Pavesi ci mette tanto amore ma sopratutto tanti ingredienti scelti e selezionati per preparare queste gocciole ormai storiche. Il prezzo della confezione è troppo alto per m...
    Buoni, sfiziosi, golosi, di qualità
    Prezzo alto
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 30/09/2017
    Le Gocciole della marca Pavesi sono dei biscotti con pezzetti di cioccolato sia all'esterno che in superficie e li mangio sin da quando ero piccina. Sono deliziosi, questa è la versione originale e classica di questa tipologia di biscotto che poi è stata modificata con impasti di vario tipo. La conf...
    Impasto delizioso, buona consistenza, non sono pesanti
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 22/08/2017
    I biscotti Gocciole del marchio italiano Pavesi sono venduti in quasi tutti i supermercati. Sono senza olio di palma, conservanti, coloranti e grassi idrogenati e preparati con pochi ingredienti. I biscotti hanno la forma di una goccia ma sono grandi e spessi. Sulla loro superficie si vedono le gocc...
    Tutti
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 21/08/2017
    Non amo in particolar modo il tipo di frolla dei biscotti a forma di goccia ma non riesco a rinunciare alle gocce di cioccolato per cui finisco per acquistarli quando li trovo in promozione. Devo dire che ho avuto modo di assaggiare diverse marche ‘Tesori del Forno (Todis), Dolciando&Dolciando (Euro...
    Non contengono olio di palma
    Contengono vanillina
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    Tra i miei biscotti preferiti ci sono senza dubbio le gocciole al cioccolato della Pavesi, un prodotto che è stato presente almeno una volta sulle tavole degli italiani a colazione. I biscotti, reperibili in ogni supermercato in molte varianti (cioccolato fondente, cioccolato) e in diverse porzioni,...
    ottime
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 26/07/2017
    Sono una ghiotta di biscotti e le Gocciole Pavesi sono davvero molto buone. Le mangio spesso al mattino visto che raramente mangio merendine o altro. Un biscotto tira l'altro. Hanno un gusto inconfondibile e si distinguono dalle sottomarche per la leggerezza e soprattutto non appesantiscono dopo 5-6...
    buon gusto
    troppi zuccheri
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 02/06/2017
    Ogni mattina, non saltiamo mai la colazione...essendo il pasto più importante della giornata ci teniamo a farlo nel migliore dei modi! A tal proposito, non mancano mai le gocciole pavesi che immerse nel latte diventano una vera bontà! Prendiamo quasi sempre il pacco più grande, essendo 4 in casa fin...
    Ottimi per la prima colazione
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 23/05/2017
    Ritengo che le Gocciole siano i biscotti più buoni in assoluto. Apprezzo molto il connubio tra la "secchezza" del biscotto in sé e il gusto intenso che proviene dalle gocce di cioccolato. Infatti, a differenza di altri biscotti interamente al cioccolato, la Gocciole appaiono biscotti meno zuccherosi...
    buonissimi
    molto calorici
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 22/05/2017
    le Gocciole della Pavesi sono l'ideale per una colazione veloce e buona io le uso molto in casa perchè sono buone e gustose,sono caloriche e insieme ad un bicchiere di latte bastano poche per iniziare la giornata con una giusta carica. Io le compro sempre perchè in casa piacciono molto specialmente ...
    prodotto valido
  • joyspeaking
    opinione inserita da joyspeaking il 21/04/2017
    Sono sempre stato un grande amante delle gocciole Pavesi. Le mangiavo a colazioni, ogni volta che bevevo il thè e molto spesso anche da sole. Trovo che siano davvero tra i migliori biscotti che abbia mai mangiato. Purtroppo ho notato che dopo le polemiche riguardanti l’olio di palma e la sua rimozio...
    migliori biscotti di sempre
    hanno perso qualità con l'eliminazione dell'olio di palma
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    Per me le Gocciole Pavesi sono state per un breve periodo la colazione svogliata e frettolosa da studente, quando dovevo arraffare due biscotti al volo, pucciarli nel the caldo e mandar giù tutto in fretta senza troppe conseguenze. Avendo una ben poca sviluppata passione per i biscotti secchi in gen...
    Mangiabili
    costose
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2017
    Non acquisto le Gocciole del marchio Pavesi perché quando sono in casa, continuo a mangiarle, ed essendo ricche di zuccheri e grassi saturi, so per certo che non fanno bene alla linea. Quando però le trovo in offerta, ne compro sempre un pacchetto giusto per mangiarne qualcuna mentre faccio colazion...
    Fragranti, ricchi di cioccolato
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 07/04/2017
    È proprio vero che ti cambiano la giornata. Sono anni che a colazione mangio solo ed esclusivamente le gocciole insieme al latte. Sono del biscotti davvero buonissimo, realizzati con buonissima pasta frolla con gocce di puro cioccolato. Ogni biscotto è un piacere unico tutto da scoprire. Vi sono div...
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 23/03/2017
    Sono anni ormai che le gocciole Pavesi fanno colazione con la mia famiglia, credo che siano alcuni dei biscotti più mangiati in assoluto. Li trovo facilmente in tutti i supermercati e il loro prezzo non proprio economico non frena l'acquisto perchè sono dei biscotti di ottima qualità. Mi piace molti...
    ottimi a colazione
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/03/2017
    Le gocciole sono un biscotto che mangio sin da quando sono bambina e ancora oggi ne vado follemente pazza per questa motivazione vorrei parlarvi della versione classica quella che preferisco di più tra tutte. Il biscotto è reperibile in sacchetti da 500 grammi all'interno di quasi tutti i supermerca...
    Buonissimi e unici
    Calorie
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 19/03/2017
    Per gli "amanti" dei dolci un appuntamento che si può considerare irrinuncabile possono essere considerati a mio avviso i biscotti al cioccolato " Gocciole" di Pavesi. Si tratta di un prodotto che ha un gusto particolare per la sua farcitura al cioccolato, e per chi è appassionato di biscotti al gus...
    Prodotto di qualità
    Prodotto eccessivamente ricco di calorie
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2017
    Mi piace mangiare la mattina o nel pomeriggio fare uno spuntino con latte e biscotti. Tra i miei preferiti ci sono le gocciole della pavesi. Si tratta di biscotti bianchi con gocce di cioccolato nel mezzo. Questi biscotti mi piacciono perché hanno una buona consistenza, sono compatti e quando li inz...
    molti
    pochi
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/03/2017
    E' un tipo di biscotto che prediligo alla mattina per colazione; compro da diverso tempo le " Gocciole Pavesi" per il suo ottimo rapporto qualità / prezzo; sono facilmente reperibili in molti supermercati della mia zona e la cosa mi fa molto piacere; spesso vedo questo prodotto in promozione e a fin...
    non contiene l'olio di palma, qualità/prezzo
    attenzione alla dieta !
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 28/02/2017
    le gocciole pavesi sono i biscotti con le gocce di cioccolato che io definisco mitiche, giacchè molte industrie hanno provato ad imitarne il gusto ma con risultati davvero pessimi. Le gocciole hanno una intensità ed una consistenza particolare, tant' è che inzuppate nel latte danno davvero il massim...
    sapore, consistenza, uniche
    ingredienti
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 28/02/2017
    Mangio le gocciole pavesi sin da quando ero piccolo e personalmente le considero uno dei migliori prodotti sul mercato, acquistabili ad un prezzo giusto, di una qualità assolutamente indiscutibile e che piacciono sicuramente a tutta la famiglia. Personalmente le gocciole pavesi le considero adatte i...
    Buone e di qualità
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 28/02/2017
    Questi biscotti li ho mangiati allo sfinimento!!! Sono ottimi, mi piacciono moltissimo. Il biscotto è normale ma all'interno cela delle piccole gocce di cioccolato buonissime! L'abbinamento biscotto classico più cioccolato è molto buono. Mi piace consumarli anche col the perché sono abbastanza friab...
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/02/2017
    Per quel che riguarda i biscotti Pavesi Gocciole, sono veramente molto buoni e a dir poco perfetti per la colazione. Hanno quelle "gocciole" di cioccolato nel mezzo che li rendono veramente saporiti al massimo. Peccato solo che in fatto di calorie siano un po' antidietetici, quindi bisogna andarci u...
    calorie
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 21/02/2017
    Ogni mattina che mi sveglio, dopo che mi sistemo e tutto, il mio stomaco comincia a brontolare, così mi preparo una buona tazza di latte, accompagnandoli con gustosi biscotti ricoperti di cioccolato, ovvero le "Gocciole". Esistono vari formati, da 250 grammi, 500 grammi o 1000 grammi. Sono disponibi...
    Gustose ed economiche
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 21/02/2017
    Le Gocciole Pavesi sono degli ottimi biscotti sia per quanto riguarda la qualità che per il sapore. Un biscotto contiene circa 50kcal e forniscono un ottimo introito calorico per iniziare la giornata ed ovviamente come tutti gli alimenti devono essere usate con moderazione. Sicuramente le Gocciole s...
    Gustose, biscotti di qualità, circa 50kcal a biscotto, ottime per fare colazione
    Costose
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 30/01/2017
    Quando voglio proprio mangiare qualcosa di davvero goloso mi affido alle famose gocciole pavesi,biscotti buonissimi con tante gocce di cioccolato al latte che si sciolgono nel latte per renderlo ancora più goloso. le gocciole sono perfette da mangiare nel latte bello freddo di frigorifero e danno un...
    ti danno una bella carica al mattino e sono buonissimi
    molto calorici
  • feder
    opinione inserita da feder il 28/01/2017
    Adoro i biscotti e le Gocciole Pavesi fanno sicuramente parte della top ten dei miei preferiti. Sono dei frollini con tante gocce di cioccolato, sono friabili e gustosi, buoni da mangiare da soli o inzuppati nel latte o nel the. Da poco Pavesi ha deciso di abolire l'olio di palma, ritornando all'ori...
    Gustose
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 22/01/2017
    Compro spesso le Gocciole quando sono in offerta.Ci sono diversi formati da 250 grammi o 500 grammi o 1.000 grammi. Il prezzo varia da 2 euro in su. Sono dei frollini con gocce di cioccolato ottime e gustosissime per la colazione. Da pochi mesi hanno pure cambiato ricetta non usando l'olio di palma ...
    senza olio di palma
  • ess
    opinione inserita da ess il 06/12/2016
    Come ho avuto occasione di scrivere più volte su Opinioni.it, sono molto attenta al risparmio, per questo sono costantemente alla ricerca di prodotti alternativi a quelli tanto gettonati e famosi, che spesso sono anche più costosi rispetto alle cosiddette "sottomarche". Con le "Gocciole" della Paves...
    inimitabili nel gusto
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 20/11/2016
    Io vivo di gocciole. Praticamente, la mia colazione è composta da una tazzina di latte e un bel po' di gocciole. Una tira l'altra...alla fine mi sono resa conto di avere concluso il fabbisogno giornaliero fino alla fine dell'anno, a forza di mangiare gocciole. (A parte gli scherzi, sono molto calori...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2016
    Questi biscotti sono sempre esistiti fin da quando ero piccola piccola. Non riuscirei ad immaginare uno scaffale del supermercato senza le mitiche Gocciole!!! Nella mia dispensa un pacchetto di questa dolcezza non manca mai. Per colazione, fine pasto, dessert o piccolo sfizio, una Gocciola ci scappa...
    sempre buone, ''gocciolose'' e cioccolatose
    nessuno in particolare
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 24/10/2016
    Le gocciole Pavesi sono biscotti molto saporiti da non poter assolutamente trascurare, per cui nella mia dispensa non mancano quasi mai. Sono friabili che quasi si sciolgono in bocca, lasciando quel giusto sapore di cioccolato e di pasta frolla così godurioso alle esigenti papille gustative dei cons...
    molto buoni
    calorici
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2016
    I famosissimi e stimatissimi biscotti Gocciole Pavesi continuano, dopo anni dalla loro produzione, a far innamorare il palato dei più piccoli e non solo. Sono adulta e li gusto nel latte con piacere. Le Gocciole Pavesi sono dei biscotti ricoperti da gocce di cioccolato, friabili, dolci, deliziosi, d...
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/10/2016
    Le "Gocciole Pavesi" sono forse una delle migliori tipologie di biscotti esistenti nel mercato della marca Pavesi. Ne hanno fatte di svariati tipi, gusti, porzioni e formati ma io sono sempre fedele a questa opzione classica che secondo me non ha nulla di obbiettare a nessuno. Un grandissimo prodott...
    prezzo
    opinione inserita da Fabio Attardo il 26/07/2016
    In questa opinione vi voglio parlare delle Gocciole Pavesi, dei biscotti prodotti dalla casa italiana Pavesi e che nessuno secondo me non può assolutamente conoscere. La versione dei biscotti che troverete più facilmente è quella da 500 grammi ma è possibile trovare anche in certi periodi anche la v...
    Gusto eccezionale
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 28/06/2016
    Alcune volte ho comprato questa confezione delle classiche Gocciole della marca Pavesi e devo dire che sono davvero buone. Questo è il mio primo pensiero, ma come al solito è necessario analizzarle per bene per fornire alcune informazioni aggiuntive in merito. Prima, guardando gli ingredienti, posso...
    Forse un ingrediente
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 15/06/2016
    Le gocciole pavesi sono dei biscotti a forma di goccia con delle piccole goccioline di cioccolato all'interno. Sono molto buoni, friabili e al punto giusto... Il problema è che sono così golosi che uno tira l'altro e risultano essere una vera e propria tentazione. Un periodo li acquistavo spesso per...
    troppo buone
    olio di palma
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/02/2016
    Le Gocciole della Pavesi sono dei biscotti che, per me, sono irresistibili. Quando apro la confezione difficilmente mi dura per più di 3 giorni anche quella da 1 chilogrammo. Sono biscotti di medie dimensioni, composti da una frolla gustosa e ricchi di goccioline di cioccolato fondente che li rende ...
    biscotti buoni e gustosi
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2016
    Le Gocciole Pavesi sono una tipologia di frollino che amo molto. Sono calorici quindi cerco di non esagerare nel loro consumo ma, quando apro la confezione, difficilmente dura a lungo. Il gusto è veramente buono ed intenso secondo me. La forma di questi biscotti ricorda molto quella di una gocciolin...
    buoni da inzuppare, gran gusto, ottima marca
    calorici
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 25/01/2016
    Le "Gocciole Pavesi" sono i nostri biscotti del mattino dal sapore buonissimo . Appena apri la confezione, senti proprio l'odore intenso del cioccolato fondente , infatti ci sono tanti pezzetti di cioccolato fondente in mezzo alla pastafrolla e agli ingredienti di questi biscotti che assumono la for...
    friabili
    olio di palma
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 09/12/2015
    In questa opinione torno a parlarvi di un prodotto a marchio Pavesi, esattamente delle GOCCIOLE CHOCOLATE, cioè i frollini dalla forma simile a quella di un'enorme lacrima o anche di una pera curva, se vogliamo, arricchita di squisite gocce di cioccolato, presenti perfino all'interno del biscotto. L...
    Irresistibili
    Le Calorie E Il Grasso Di Palma
  • fb-emanuela.sabatini.9
    opinione inserita da Emanuela Sabatini il 23/05/2014
    Che dire su questo prodotto, lo mangio da quando sono bambina…ricordo che andavo ancora alle elementari e facevo colazione con questi biscotti…intervallati negli anni da altre tipologie, rimangono una costante della mia vita…ogni tanto ci provo a cambiare ma alla fine torno sempre alla gocciole pave...
    Se In Offerta Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Tenere In Luogo Fresco E Asciutto
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 13/05/2014
    Le gocciole con le loro gocce di cioccolato sono un'invenzione veramente indovinata. L'impasto è croccante e si amalgama benissimo con il cioccolato. Certo nel latte si esalta il gusto, ma credetemi è un vero peccato utilizzarle questi biscotti da inzuppo, molto meglio togliersi qualche sfizio mangi...
    Frollini Ottimi
    Non Percepiti
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 12/05/2014
    Mangio le Gocciole a colazione fin da quando ero bambina; sono semplicemente fantastiche, mi cambiano davvero l'umore! Sarà che prima della colazione sono assolutamente intrattabile... Non cambierei mai questi biscotti, perché ogni volta che ho provato a sostituirli per un breve periodo me ne sono i...
  • fb-mariavittoria.brown
    opinione inserita da Mariavittoria D'Avino il 12/05/2014
    Le gocciole sono dei biscotti molto pubblicizzati in televisione è per questo sono davvero molto cari... infatti in casa non li acquistiamo mai, solo una volta mi è capitato di acquistarli perchè erano in offerta ed ero curiosa di provarli visto che non lì avevo mai assaggiati. Devo dire che sono ri...
    A Chi Piace Le Palline Di Cioccolato Sono Adatti Questi Biscotti
    Costosi E Non Tanto Buoni
    opinione inserita da Margherita123 il 25/03/2014
    Ci sono soltanto due tipi di biscotti di cui mi ingozzerei volentieri e che non mi stancano mai, uno di questi è appunto le Gocciole. Ne esistono diverse variante, ma le uniche ed inimitabili sono quelle classiche al cioccolato vendute nel pacco da 1 kg che spesso tra l'altro è pure in offerta ad un...
    Buonissime, Spesso In Offerta
    Fanno Ingrassare
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 24/03/2014
    A volte per la colazione, dato che mi piace variare, acquisto le Gocciole Pavesi, i biscotti a forma di goccia, con gustosissime goccie di cioccolato. Il pacco è di colore bianco con la scritta e l'immagine di una tazza di latte rossa, in vendita si trovano diversi formati del prodotto, non posso di...
  • roshop
    opinione inserita da roshop il 18/03/2014
    Da quando ho scoperto le Gocciole, non posso più comprare altri tipi di biscotti, le mie figlie ne vanno matte e nella loro colazione non possono assolutamente mancare. La confezione da un kg è molto conveniente, come conveniente è la qualità - prezzo, il gusto è particolare perché associa al biscot...
    Gusto Particolare E Prezzo Conveniente
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 16/12/2013
    Non tutti a casa mia abbiamo gli stessi gusti, e a colazione mangiamo tutti cose diverse. Mio figlio per esempio adora le Gocciole della Pavesi. Le Gocciole sono dei biscotti di frolla con delle gocce di cioccolato, piuttosto dolci e friabili. Questi biscotti sono venduti in confezioni da 500gr, ma ...
    Piacciono
    Non Sono I Miei Preferiti
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 27/11/2013
    Certamente ricordate la pubblicita' di tarzan che mangia gocciole a colazione! E si,questi biscotti della Pavesi sono proprio ideali per un dolce,nutriente ed energetico risveglio!! Il loro gusto e' inconfondibile!!una bonta'unica! Sicuramente li avete gia'provate e se non lo avete fatto...provatele...
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 16/10/2013
    Mi piaciono questi biscotti, devo dire che hanno un ottimo gusto. Sono pericolosissimi perchè quando inizi a mangiarli ti stregano e non potrai più stare senza. Sono davvero cosi, uno tira l'altro. Sono fatti a forma di goccia, con delle deliziose gocce di cioccolato sopra. Davero solo per i golosi....
    Buono, Di Qualità
  • giovy1990
    opinione inserita da giovy1990 il 10/10/2013
    Non rinuncio mai alla prima colazione. E' per me uno dei pasti principali. Posso saltare il pranzo o la cena, ma non potrei mai uscire di casa o iniziare la mia giornata senza un buon caffè ed una piccola razione di "dolcezza"! Nessun cibo salato a colazione, esclusivamente dolce! Da qualche anno so...
    Buonissimi
    Non Sono Proprio Dietetici ;)
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 09/10/2013
    Questi biscotti sono tra i più pubblicizzati . Lo spot è simpatico in stile tarzan e se si trova il biscotto zebrato questo si buon vincere una smart tv 3 D 46" mentre l'anno scorso l'i-pad . Il loro sapore è buonissimo . Nel biscotto non hanno risparmiato le gocce di cioccolato ce ne sono veramente...
  • alina8
    opinione inserita da alina8 il 04/10/2013
    Le Gocciole Pavesi sono i biscotti da colazione per eccellenza. Ideali da inzuppare nel latte caldo, infatti la pasta frolla rimane compatta e croccante, le gocce di cioccolato si sciolgono un po'. Consigliati anche a merenda, accompagnati da una tazza di tè e ci stanno alla perfezione, oppure sempl...
    Sapore
    Costo
  • fb-nadia.dimartino.75
    opinione inserita da Nadia Di Martino il 04/10/2013
    sono buonissime!Scusate l'entusiasmo ma le trovo veramente buone .A casa le mangiamo tutti per colazione , i miei figli alcune volte le mangiano anche per merenda con un succo ,ma le preferiscono con il latte caldo .Spesso le compro in pacchi da un kg perche' durano di piu'.Cerco di comprarle in off...
    Buone Sia A Colazione Che Per Merenda
    Un Po Care
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 04/10/2013
    Questo prodotto è veramente buonissimo.Devo dire che la Pavesi ha fatto sempre prodotti di grande qualita' ma con questi biscotti si è veramente superata...Esistono in commercio altri biscotti un po piu' economici e simili che ho provato ,ma, devo dire ,niente a che vedere con la qualita' speciale d...
    Buoni,gustosi
    opinione inserita da anity il 02/10/2013
    amo tantissimo questi biscotti hanno un sapore meraviglioso i miei bimbi li mangiano anche nel latte invece a me mi piace mangiarli cosi senza niente a volte mi siedo sul divano e mi piace mangiarli a volte evito di comprarli per non fare cio' perche' quando apro la confezione uno tira l'altro e ho ...
    Sono Di Ottima Qualita'
  • attatta
    opinione inserita da attatta il 02/10/2013
    Latte caldo e Gocciole, ecco la colazione perfetta per bambini, ragazzi e adulti! Sono buonissime sia da inzuppare che da prendere a morsi, e per gli amanti del cioccolato fondente ecco anche le Gocciole Dark Chocolate disponibili (sia le classiche che le dark) anche in formato "tribù" e di solito s...
    Golose E Divertenti
    Costose