Opinione su Goldcar: Il peggior noleggio auto

Il peggior noleggio auto

09/09/2017

Vantaggi

Svantaggi

l'auto una volta su due era sporca, il personale del desk sgarbato e pressante nell'invitarti a fare la Kasko, viene trattenuta/bloccata una cifra assurda sulla carta di credito, molto più alta di qualsiasi altro noleggiatore, questo fa si che sia difficile avere disponibilità sulla carta per tale cifra e quindi praticamente ti obbligano a fare la loro Kasko, perchè quella del broker non la ritengono valida, che è costosissima

Malpensa Terminal 1. Per motivi lavorativi, noleggio un'auto quasi tutti i mesi da oltre 7 anni, e usando i brokers vado da chi fa l'offerta migliore. È la seconda volta che capito con la Goldcar, e se la prima volta non volli scrivere niente in merito, nonostante ce ne fosse da scrivere, questa volta mi sono sentito di dover perlomeno avvisare chi è intenzionato a noleggiare un auto da questa società, anche se vedo che non faccio altro che aggiungermi a quel fiume di reclami che si leggono in rete e che condivido pienamente. Inutile dire che ripeto cose già scritte, posso solo confermarle e dire a tutti di non farsi ingolosire dalle offerte spesso allettanti, perché ci sta sempre l'inghippo sotto e alla fine siete serviti male, e pagate più degli altri.

filippolutazzi

• puntualità
  • comfort

Altre opinioni degli utenti su Goldcar