Opinione su Goldcar: Mai più con Goldcar!

Mai più con Goldcar!

24/10/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Avere a che fare con dei personaggi di dubbia correttezza


Ho noleggiato auto dovunque, ho la patente da 50 anni e non ho mai avuto sinistri.
All'aeroporto di Olbia noleggio un'auto da Goldcar, prenotata online 15 giorni prima. Dopo un'ora (ci ha impiegato di meno l'aereo ad arrivare da Torino) di coda con malumori generali e pressanti inviti a sottoscrivere costosissime assicurazioni casco, mi viene detto che l'auro non è pronta. Finalmente dopo altro tempo e dopo avermi bloccato 1.239,00 euro sulla carta di credito, mi consegnano le chiavi e mi indicano dove è parcheggiata. Era in atto un temporale e l'auto era parcheggiata col retro contro una siepe. Vado da solo, faccio un giro e mi accorgo che c'è un bozzo sul fianco destro che coinvolge parafango e paraurti. Torno in ufficio e senza problemi segnano il danno da me indicato sulle due copie del contratto (la loro e la mia).
Mi fermo a pranzo a Santa Teresa di Gallura e vedo che il paraurti ha segni di una "spinta" che chiaramente è quella che ha prodotto il bozzo segnalato sul fianco destro. Mi dico che essendo chiaro il fatto saranno comprensivi, anche vista la modesta entità del danno.
Alla riconsegna vengono in due (che bravi!) a controllare l'auto e "salta fuori" il danno al paraurti - ma che strano! A nulla valgono le mie considerazioni circa il fatto che il danno al fianco destro (segnalato sul contratto) era una conseguenza del danno al paraurti. Ma sembravano degli attori preparati sulla parte da recitare!
Mi dicono che appena constatato avrei dovuto telefonare a loro e sarei risultato più credibile. Ahahahah!
provate a telefonare! Non rispondono, nonostante sia una chiamata a pagamento (ma va?). In sostanza nè le telefonate (a pagamento e dopo un po' riattaccano) né le mail sortiscono effetto. Dopo 10 giorni mi scrivono che il danno è colpa mia e che mi costerà 240 euro. E basta.
Sono una banda bassotti. Poveracci che hanno precisi ordini dall'alto di depredare gli ignari clienti in ogni modo possibile. Chiaro che hanno interesse nella stipula delle assicurazioni e poi come mai, loro così attenti non avevano visto il danno da me segnalato quando il precedente cliente aveva riconsegnato la vettura? Non è che quello era assicurato e loro hanno preso i soldi più volte per lo stesso danno?
Stare alla larga da loro. Meglio servirsi di aziende serie, anche se più care.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rob

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Goldcar

  • luca6
    opinione inserita da luca6 il 20/09/2024
    Una pessima esperienza con Goldcar . Ho affittato un’auto per 3 giorni e fatto solamente 60km. Attratto dal prezzo conveniente ho affittato l’auto per comodità. Al momento del contratto mi volevano ad...
    Continua a leggere >
    Uno specchio per le allodole
    Disonesti, maleducati.
  • fb-10233248759585309
    opinione inserita da Stefano Zucca il 19/04/2024
    Mi hanno contestato un graffio nel cerchio che non sanno documentare in quanto non esiste! Io al contrario ho un video integrale dell'auto fatto alla restituzione dove si evince che nessun danno è pre...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti e disonesti
  • fb-10162161191008643
    opinione inserita da Lidia Baldi il 17/04/2024
    goldcar aeroporto di Ibiza. L' impiegata con fare intimidatorio, ci ha pressato per stipulare un'assicurazione da 150 euro direttamente con loro, perché quella AXA fatta tramite EASYCAR a suo dire, no...
    Continua a leggere >
    non ce ne sono
    raggiiri inaffidabile scortesi pericolosi
  • comanchero
    opinione inserita da comanchero il 22/10/2022
    Brutta esperienza con noleggio auto all'aeroporto Tenerife sud. Ho noleggiato un auto nuova, ma con 3 problemi 1) In autostrada avevo problemi di acquaplanning, poi ho scoperto che le ruote erano sgon...
    Continua a leggere >
    economico
    auto inaffidabile e servizio clienti assente
  • mauro1969
    opinione inserita da mauro1969 il 28/08/2022
    Prenotata la macchina tramite un sito di ricerca e comparazione. Arrivato al desk di Malaga per ritirare la macchina l'addetta, anche molto cortese, mi consegna una vettura di classe superiore perché ...
    Continua a leggere >
    nessuno visto che alla fine paghi il doppio di quanto pensavi
    mancanza di limpidezza nelle comunicazioni