Opinione su Goldcar: maleducazione e condotta truffaldina

maleducazione e condotta truffaldina

14/11/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

condotta truffaldina e maleducata


Noleggiata oggi auto per mia dipendente in trasferta con destinazione aeroporto di Bergamo - Orio dal sito Rentalcars.com, solo noleggio, senza alcuna garanzia accessoria.

Al desk l'operatore riporta che la prenotazione ricevuta dal sito è obbligatoriamente con polizza assicurativa aggiuntiva di 220€ (per un noleggio da 30€ - oltretuttto falsità perche la garanzia accessoria acquistata da rentalcars.com è fornita da terzi e non dal noleggiatore stesso).

Faccio le mie rimostranze e mi viene detto di annullare la prenotazione e di rivolgermi ad altra compagnia.

La mia risposta è stata che per la loro malafede, non avrei lasciato senza macchina una mia dipendente, di comunicarmi il nome dell'addetto che ha messo in atto questo vero e proprio ricatto per sporgere reclamo in direzione.

Al che è subentrato altro addetto che come se niente fosse liquida la pratica sbrigativamente ed esegue il check in.

I problemi non finiscono, alla consegna della macchina ai parcheggi, la stessa si presenta in condizioni pietose di carrozzeria e graffi ai cerchi.

Ovviamente l'addetto non fa il check preconsegna con il cliente, che quindi l'ha obbligatoriamente sollecitato a fare il suo lavoro.

Per tutta risposta l'addetto stesso replica che per evitare queste seccature, avrebbe dovuto inserire la garanzia totale per i danni.

Un comportamento truffaldino, al limite del legale, a partire dal desk fino agli addetti nei parcheggi, tutti sotto la stessa regia: FREGARE IL CLIENTE.

MAI PIU'.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

indiatango

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Goldcar

  • luca6
    opinione inserita da luca6 il 20/09/2024
    Una pessima esperienza con Goldcar . Ho affittato un’auto per 3 giorni e fatto solamente 60km. Attratto dal prezzo conveniente ho affittato l’auto per comodità. Al momento del contratto mi volevano ad...
    Continua a leggere >
    Uno specchio per le allodole
    Disonesti, maleducati.
  • fb-10233248759585309
    opinione inserita da Stefano Zucca il 19/04/2024
    Mi hanno contestato un graffio nel cerchio che non sanno documentare in quanto non esiste! Io al contrario ho un video integrale dell'auto fatto alla restituzione dove si evince che nessun danno è pre...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti e disonesti
  • fb-10162161191008643
    opinione inserita da Lidia Baldi il 17/04/2024
    goldcar aeroporto di Ibiza. L' impiegata con fare intimidatorio, ci ha pressato per stipulare un'assicurazione da 150 euro direttamente con loro, perché quella AXA fatta tramite EASYCAR a suo dire, no...
    Continua a leggere >
    non ce ne sono
    raggiiri inaffidabile scortesi pericolosi
  • comanchero
    opinione inserita da comanchero il 22/10/2022
    Brutta esperienza con noleggio auto all'aeroporto Tenerife sud. Ho noleggiato un auto nuova, ma con 3 problemi 1) In autostrada avevo problemi di acquaplanning, poi ho scoperto che le ruote erano sgon...
    Continua a leggere >
    economico
    auto inaffidabile e servizio clienti assente
  • mauro1969
    opinione inserita da mauro1969 il 28/08/2022
    Prenotata la macchina tramite un sito di ricerca e comparazione. Arrivato al desk di Malaga per ritirare la macchina l'addetta, anche molto cortese, mi consegna una vettura di classe superiore perché ...
    Continua a leggere >
    nessuno visto che alla fine paghi il doppio di quanto pensavi
    mancanza di limpidezza nelle comunicazioni