Opinione su Goldcar: maleducazione e condotta truffaldina
maleducazione e condotta truffaldina
14/11/2018
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
condotta truffaldina e maleducata
Al desk l'operatore riporta che la prenotazione ricevuta dal sito è obbligatoriamente con polizza assicurativa aggiuntiva di 220€ (per un noleggio da 30€ - oltretuttto falsità perche la garanzia accessoria acquistata da rentalcars.com è fornita da terzi e non dal noleggiatore stesso).
Faccio le mie rimostranze e mi viene detto di annullare la prenotazione e di rivolgermi ad altra compagnia.
La mia risposta è stata che per la loro malafede, non avrei lasciato senza macchina una mia dipendente, di comunicarmi il nome dell'addetto che ha messo in atto questo vero e proprio ricatto per sporgere reclamo in direzione.
Al che è subentrato altro addetto che come se niente fosse liquida la pratica sbrigativamente ed esegue il check in.
I problemi non finiscono, alla consegna della macchina ai parcheggi, la stessa si presenta in condizioni pietose di carrozzeria e graffi ai cerchi.
Ovviamente l'addetto non fa il check preconsegna con il cliente, che quindi l'ha obbligatoriamente sollecitato a fare il suo lavoro.
Per tutta risposta l'addetto stesso replica che per evitare queste seccature, avrebbe dovuto inserire la garanzia totale per i danni.
Un comportamento truffaldino, al limite del legale, a partire dal desk fino agli addetti nei parcheggi, tutti sotto la stessa regia: FREGARE IL CLIENTE.
MAI PIU'.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento