Opinione su Gotogate: Pessima esperienza!
Pessima esperienza!
10/10/2020
Vantaggi
Nessuno!
Svantaggi
Un pessimo affare in tutto e per tutto!
A Gennaio, avevo prenotato per Giugno i tragitti Milano-Mykonos, con Aegean, e Mykonos-Milano, con Easyjet. Ovviamente, tutto saltato causa emergenza Covid.
La compagnia Aegean allora non offriva più il rimborso, ma modifica biglietto o voucher. Scelgo di chiedere il voucher, che nel giro di una settimana arriva regolarmente.
Easyjet invece permetteva di chiedere rimborso. "Ovviamente", il rimborso non arriva nei tempi pattuiti. Inizio a sollecitare Easyjet, che continua a dire e ribadire che il rimborso l'ha mandato, mentre a me in realtà non è arrivato niente. Easyjet spiega che il pagamento l'ha mandato all'agenzia da me usata per prenotare, cioè Gotogate. (Penso/spero dice la verità. Per Milano-Parigi e Parigi-Milano, avevo prenotato con Easyjet tramite eDreams e, quando ho iniziato a sollecitare eDreams, il rimborso è arrivato in tempi accettabili)
E così arrivo a fine Agosto. Chiamo Gotogate, stranamente trovo la linea libera e segnalo il mancato rimborso. L'operatore dice che ora manderà richiesta di rimborso. Potrei aspettare fino a 2 mesi... e, sorpresina, l'agenzia di tratterrà 30 Euro ?? Pazienza, meglio di niente.
In data 7 Settembre, ricevo per mail notifica di rimborso. Mi dico "Finalmente!!!"... Invece, a oggi Sabato 10 Ottobre, ancora NIENTE. Tre giorni fa (Mercoledì 7 Ottobre) chiamo di nuovo Gotogate, l'operatrice dice che devo controllare con la mia banca. Entro Venerdì mi manda un codice per procedere. "Ovviamente", nada de nada.
Ormai sono seriamente convinta Gotogate mi stia solo prendendo in giro. Per fortuna, si parla di appena 70 Euro, ma poteva andarmi così anche se prenotavo un tragitto da 1000. Mai più!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
viaggio
-
soggiorno
-
convenienza
-
affidabilità
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento