Opinione su Gotogate: richiesta di rimborso
richiesta di rimborso
17/09/2018
Vantaggi
prezzo competitivo
Svantaggi
truffa
1) accedere alla classe superiore business con un supplemento . Il link per effetuare il cambio di prenotazione era valido solo per 3 ore ! ( quando ho aperto la mail non era più accessibile )
2) cancellare la mia prenotazione ( non specificavano le condizione di rimborso )
3) volare in economy e chiedere successivamente il rimborso per la differenza di prezzo tra le due classi ( senza specificare nessun importo )
dopo diverse mail inviate per chiedere chiarimenti su opzione 2 e 3 senza ricevere nessuna risposta , ho iniziato a chiamare ogni 2 giorni , dal 2 Agosto ad oggi io non ho ricevuto nessuna risposta scritta o verbale . Intanto mi sembra ridicolo che per poter parlare con un operatore si debba scegliere l'opzione in lingua inglese ( altrimenti si resta in attesa 40 min e poi cade la linea ) da un numero di telefono italiano. Infine la risposta che continuano a ripetere al telefono ( nessuno si impegna a scrivere ) è "signora il suo volo è a dicembre e noi diamo precedenza a chi deve viaggiare in questi giorni, le daremo risposta quanto prima " . Credo sia una totale mancanza di rispetto del cliente, una truffa per chi ha pagato immediatamente ( all'atto di una prenotazione ) un servizio che non può essere più erogato e ha diritto ad un rimborso totale del biglietto . Gotogate è una truffa ! chiedo a chi poter rivolgermi per poter essere tutelato e denunciare questi cialtroni !
grazie
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
viaggio
-
soggiorno
-
convenienza
-
affidabilità
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento