3 Opinioni per GoVegan Piadina con avena
  • calamara
    Cara ma passabile
    opinione inserita da calamara il 09/06/2020
    Mi hanno consigliato questa piadina vegana e siccome per me si tratta soltanto di un alimento come un'altro, non ho nessun problema ad assaggiare versione del piatto somagnolo in salsa senza strutto. Non è malissimo, è forse un pochino più rigida rispetto alla piadina tradizionale ma ti posso assicurare tranquillamente che con dentro un bel po' di gorgonzola non vegano, speck è una foglia di insalata vegan va benissimo. Unico difetto a parte la consistenza un po' rigida, sicuramente è il retrogusto di avena che non è esattamente il massimo per chi riesce a riconoscerlo. Me la ha consigliata un'amica vegana, ah, dimenticavo, a conti fatti, costa un po' più di quanto gradirei.
    Versatile come la classica piadina
    Un po' troppo friabile
  • hecate
    Avena nella piadina
    opinione inserita da hecate il 27/04/2019
    Ho provato per caso questo prodotto avendo un amica vegana, io sono vegetariana invece ma sono anche molto curiosa per cui lei mi ha preparato questa piadina con verdure grigliate e pomodorini piccoli. Che dirvi? a me le piadine in generale piacciono molto e questa la inserisco tra quelle che ho apprezzato, il sapore cambia ma non è per nulla sgradevole, per esempio a me il tofu non piace, ma altri prodotti destinati a coloro che sono vegane e vegani li apprezzo e li trovo gustosi, questa piadina rientra tra questi prodotti. Per me è promossa, inoltre rappresenta una valida e non troppo costosa alternativa ad altre tipologie di piadine.
    Molti
    Un po il costo
    Piadina Probios con avena
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/07/2018
    Come alternativa al solito pane apprezzo tantissimo le piadine e mi piace provarne di tantissime nuove varietà , soprattutto adesso che nei negozi si trovano piadine di farine davvero speciali e originali. La Probios propone un buon assortimento di questo alimento e ho avuto l'occasione di provarne alcuni. Uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione da 3 piadine di dimensioni piuttosto piccole all'avena. La confezione mi è parsa davvero accattivante e invitante, graziosa a vedersi. Queste piadine appartengono alla linea GoVegan, quindi create a base di ingredienti davvero semplici e salutari, adatti a tutti. Ingredienti naturali fanno di questo alimento qualcosa di buono e sano, ideale da farcire, più buona se riscaldata. Sicuramente è un prodotto molto valido e la marca è ottima, però rispetto ad altre varietà non mi ha entusiasmata e non mi ha colpita particolarmente nel suo sapore. Delicata, leggera, digeribile , senza lieviti, ma il gusto non mi parso nulla di che e non rimane molto impresso. Sottile, ma la consistenza è un pò ''sciatta'', forse troppo morbida e si spezza facilmente. Sicuramente un alimento pratico, rapido e versatile, ma c'è stato di meglio.. Prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto va bene.
    leggera, pratica, sottile, versatile, fragrante,sapore delicato,ingredienti semplici e salutari, ottima marca
    prezzo un pochetto elevato,ci sono varietà migliori di piadine,sapore e consistenza nulla di che