4 Opinioni per Gradina Crème Cuisine
  • fb-pieramanno
    una panna super leggera!
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 06/11/2019
    Ho scoperto questa panna, mandando un giorno mio marito a fare la spesa ! Pensava di aver sbagliato perchè solo dopo si era accorto di questa panna a base vegetale! L ho provata in cucina e da allora la preferisco a quella di panna con latte Vaccino. Risulta più leggera e addirittura più consistente di quella classica che a mio avviso è molto più liquida e non si amalgama bene con la pasta! Questa panna Creme Cuisine Gradina a base vegetale è davvero ottima per preparare qualsiasi piatto dal dolce al salato ed è molto facile anche da digerire per chi come tanti non tollera il lattosio. Anche il prezzo è molto conveniente, quindi non posso che consigliarla a tutti!
    leggera, buona, conveniente,corposa
  • luceblu
    panna veg di qualità
    opinione inserita da luceblu il 13/09/2019
    Ho acquistato questa panna vegetale quando ancora ero solita a questo genere di acquisti perché non sapevo che prepararla in casa è davvero semplicissimo e veloce! Ho trovato la Gradina Crème Cuisine in un reparto di prodotti bio e veg ad un prezzo ragionevole. Provandola sono rimasta molto soddisfatta! Ha un ottimo sapore e una cremosità perfetta. Trovo che sia un buon prodotto di qualità adatto a tutta la famiglia, anche chi non mangia veg, in quanto comunque contiene meno calorie della panna prodotta con latte vaccino e non è un pericolo per il nostro colesterolo! Sicuramente, ne consiglio l'acquisto!
  • pinta66
    Non male
    opinione inserita da pinta66 il 12/08/2019
    Questa panna l'ha acquistata mio figlio dato che si sta dedicando a un'alimentazione più leggera e meno calorica. Appena ho visto la confezione pensavo di aver a che fare con qualcosa di talmente dietetico e molto lontano dalla classica panna che conosciamo da sempre. Invece posso ricredermi e posso pure dire che fa piacere conoscere e imparare qualcosa dai figli. Quindi è stato fatto un ottimo acquisto in tutti i sensi dato che questa panna vegetale ovviamente contiene meno calorie in confronto alla panna classica che conosciamo da sempre. Quindi anche per il mio alto colesterolo, questa Gradina Crème Cuisine è l'ideale.
  • chrishornet
    Ottima
    opinione inserita da chrishornet il 24/01/2019
    Questa panna vegetale, sostituisce la classica panna. E' ideale per chi come me non può più bere il latte e tutti i suoi derivati. Grazie alla mia ragazza, che tiene molto a me, la sua cara amica le ha fatto scoprire, un giorno a cena da lei, la panna da cucina vegetale. Così posso anche io mangiarmi i tortellini con la panna e il prosciutto. Fatti da lei sono davvero molto squisiti e deliziosi. Alla fine il sapore è uguale al quella classica, mentre la consistenza direi che è meglio questa, perché è più densa, invece quella classica è sempre molto liquida. Per chi non l'ha mai provata perché era titubante consiglio di assaggiarla almeno una volta.
    densa, cremosa, buona e genuina