8 Opinioni per Gran Biraghi grattugia facile
  • calamara
    Passabile
    opinione inserita da calamara il 02/07/2020
    Un trucchettino per grattugiare facilmente il formaggio. Credo che sia grana o giù di li, perché in generale il rana mi lascia perplessa. In ogni caso, Biraghi è un buon marchio e tutto sommato la qualità c'è. Torna comodo perché si riesce a grattugiarlo senza problemi e torna comodo proprio per questo. Insomma, un prodotto che potrete prendere se non avete voglia di parmigiano serio. Mi dispiace, ma non ce la faccio a considerarlo il top, anche se comunque la qualità è sempre molto alta. Insomma, costa poco ed è pratico. Va bene per la pasta e credo che questo sia sufficiente. Si trova in tutti i supermercati.
    Formaggio pratico
    Non tanto stagionato
  • dani1975
    Alternativa al parmigiano
    opinione inserita da dani1975 il 22/06/2020
    Trovo la linea biraghini un'ottima scelta in alternativa ai classici parmigiano e grana.. tutti i loro prodotti si distinguono per sapore, sapidità ben equilibrata, consistenza abbastanza morbida, che ben si adatta a buona parte delle preparazioni di cucina (pasta, riso, anche cotti o ripassati in forno, saltimbocca o fettine di carne ripiene) ma che diventa anche una succulenta merenda o un goloso spezza fame. Nel complesso un buon prodotto anche se il prezzo a mio avviso è un pochino alto. Da provare anche gli snack singoli preicartati (spesso li ho dati ai miei bimbi come merendina a scuola)!
    Gustoso e saporito
    Un po' caro nel complesso rispetto a prodotti simili
  • michelac84
    Formaggio
    opinione inserita da michelac84 il 25/05/2020
    Gran biraghi grattugia facile: confermo che come dice sia facile da grattugiare. Lo compro soprattutto per il suo sapore è una marca che fa un ottimo formaggio ed ha un sapore dolce fresco è delizioso molto più buono di altre che ho provato meno famose. Il tipico esempio di quando il prezzo rispecchia la qualità. L'utilizzo all'interno di molte ricette ad esempio per fare le polpette di formaggio per fare i ripieni lo uso sulla pasta eluso anche quando faccio la pizza mettendoci semplicemente soltanto pomodoro e questo formaggio senza nient'altro Così da avere una pizza leggera e gustosa. È molto pratico.
    Buonissimo
  • tatadada
    Grattugia
    opinione inserita da tatadada il 14/05/2020
    Vado spesso a fare la spesa al grande catena di discount dell'Eurospin, ma non avevo mai notato che c'è un formaggio da grattugiare comprensivo di grattugia facile da adoperare. Io non ho la grattugia elettrica, quindi lo gratto con quella a mano e spesso mi ritrovo a fare fatica. Un giorno, con il mio compagno, abbiamo notato nel banco frigo il formaggio della marca Gran Biraghi. Letto che era naturale e 100% italiano e che per grattugiare il formaggio non c'era bisogno di tenerlo in mano, così decidemmo di acquistarlo. Mi trovo davvero bene, lo reputo molto utile sopratutto quando si hanno ospiti a casa, così si evita che con le mani possano toccare il formaggio.
    utile, pratico e lo si usa anche quando è finito con un altro formaggio
    Senza sprechi
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2020
    Adoro la marca Biraghi, per me è tra le migliori che ci siano ed i suoi formaggi, tutti quanti, sono sia buoni che di prezzi giusti e talvolta anche in offerta. Questo formaggio grattugia facile è l'ideale per dare un tocco in più ai piatti di pasta, in pratica è fatto in modo tale da non entrare, con le mani, in contatto diretto con il formaggio, e quindi quando lo si grattugia nel piatto o nella padella non si hanno sprechi di alcun tipo. Se vi capita di trovarlo provatelo, secondo me è molto buono ed anche utile per evitare sprechi e quindi per risparmiare. Io mi ci trovo bene anche se da un pò che non lo prendo. Esperienza personale positiva. Valutazione che si indirizza sui medesimi binari di assoluta positività.
    non si tocca il formaggio e non si fanno sprechi, geniale e di qualità
    assolutamente nessuno
  • maria88
    Grattugia facile
    opinione inserita da maria88 il 05/12/2019
    Spesso faccio la spesa all'Eurospin sopratutto perchè hanno dei prodotti di grande qualità a prezzi davvero bassie convenienti e tra l'altro trovo anche dei prodotti di alta qualità da usare per tutta la casa e per tutta la famiglia. Mia sorella ha preso questa grattugia facile proprio per grattugiare i pezzi di formaggio che spesso acquistiamo in offerta tra cui anche il pecorino e trovo davvero molto compatta l'idea di utilizzare un metodo che non abbia il contatto diretto con le mani. Devo ammettere che grattugiare è anche molto facile e veloce e poi il prezzo di questo prodotto è davvero basso e conveniente.
    Ottimo, Perfetto.
  • opinion71
    Formaggio Gran Biraghi
    opinione inserita da opinion71 il 03/12/2019
    Il formaggio da grattugiare facile della Gran Biraghi ha tutto il mio apprezzamento. Trovo che l'idea di proteggere dalle mani il parmigiano quando lo si gratta sia ottima. Innanzi tutto il formaggio rimane protetto e le mani asciutte. Il tutto è molto igienico. Il costo del grattugia facile della GRan Biraghi costa due euro e qualche centesimo. Spesso all'eurospin lo si trova in offerta. Ritengo anche che la scelta di una minima quantità di formaggio da grattugiare sia ottima. Questo prodotto praticamente non ha margini di spreco. La mia opinione in merito al grattugia facile della Gran Biraghi è molto positiva!
    minima quantità
    nulla
  • henna
    Gran Biraghi: un marchio che non delude
    opinione inserita da henna il 04/11/2019
    Compro spesso il Grattugia Facile di Gran Biraghi, in realtà non tanto per grattugiarlo ma perché mi piace da consumare col pane oppure con i grissini. Mi riferisco al formato Gran Biraghi venduto nella confezione rigida trasparente da 200 g., reperibile nei vari supermercati. La sua stagionatura e' sempre di almeno 12 mesi. Gustoso e tenero, si grattugia con facilità ma lo trovo ottimo anche da portare in tavola. La confezione è dotata di un pratico coperchietto grazie al quale essa si apre e si richiude facilmente, inoltre questo genere di chiusura garantisce una corretta conservazione del prodotto. Questo formaggio viene prodotto con il 100% di latte italiano ed è privo di conservanti. Continuero' sicuramente ad acquistarlo.
    Ottimo prodotto
    Non saprei