3 Opinioni per Gran Brianza Tacchino arrosto biologico
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 08/04/2020
    Gran Brianza Tacchino arrosto biologico è un prodotto che adoro immensamente per il suo gusto estremamente accattivante. Posso ampiamente affermare saldamente di considerarlo uno dei migliori prodotti attualmente disponibili giornalmente in circolazione. Gran Brianza Tacchino arrosto biologico è uno dei miei affettati favoriti, è realmente particolarmente sfizioso. La sua consistenza è assolutamente formidabile. Piace tantissimo a tutti in casa, piace a ciascun componente della mia famiglia. La sua reperibilità è palesemente fantastica, è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • chanel67
    Tacchino bio
    opinione inserita da chanel67 il 27/03/2020
    Come ho già detto in molte altre opinioni, la maggior parte del cibo che acquistiamo io e il mio compagno è bio. Per quanto riguarda il tacchino arrosto compriamo sempre quello marcato Gran Brianza perché essendo bio troviamo che sia assolutamente migliore. Mi piace mangiarlo con i grissini o semplicemente con il pane ma possiamo usarlo anche come antipasto per un piatto un po' più sfizioso. Insomma lo consiglio assolutamente a tutti perché trovo che sia davvero buono e soprattutto è fresco, quindi non può che fare bene alla vostra salute. Compratelo, potete trovarlo in qualsiasi supermercato o negozio di alimentari
    Biologico
  • agave
    Affettato molto buono
    opinione inserita da agave il 21/03/2020
    Ultimamente quando vado al Basko trovo una linea di affettati biologici selezionati dal Basko stesso, e prodotti dall'azienda Gran Brianza. Dato che sono attenta alla mia salute, al benessere animale e all'ambiente, ne ho provati alcuni. Questo tacchino arrosto è effettivamente molto buono, tagliato in fette sottili ma non troppo, facilmente separabili. Sembra meno salato rispetto a un analogo prodotto non bio, e insomma, alla prova assaggio si rivela migliore degli altri non prodotti tramite agricoltura biologica. Il fatto che la qualità si paghi è storia vecchia, però, e questo tacchino arrosto non la smentisce. Una vaschetta da 100 grammi costa circa 4,50, non è poco. Ritengo comunque il prezzo giustificato, viceversa il packaging tradizionale sarebbe assolutamente da cambiare. Trattandosi di un prodotto bio anche la confezione dovrebbe rispettare l'ambiente, invece la quantità di plastica è analoga a quella di altri affettati. Comunque si apre senza problemi.
    Migliore di un tacchino arrosto non bio, più salutare, rispettoso di ambienti e animali
    Troppa plastica nel packaging, prezzo