• ambiente
  • pucci777
    Ottimo caffè
    opinione inserita da pucci777 il 29/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Gran Caffe' Cimmino si trova in Via Larga numero 2 a Milano. E' in pieno centro ed è un classico Café Bistrot con una grande varietà di piatti della tradizione campana e non solo; nel menù sono presenti tante specialitá salate e dolci. Imperdibili le sgogliatelle riccie. I prezzi sono contenuti e i prodotti sempre freschi dalla cucina. caffè nel complesso è molto buono, anche se a Napoli ne ho bevuti di migliori, ma siamo rimasti soddisfatti ugualmente.
    Speciale
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Vicino al Duomo di Milano si trova il Gran Caffè Cimmino che funziona da bar e da ristorante. I caffè e derivati sono eccellenti, cosi' come è veramente gustosa e ricca l'offerta culinaria che comprende tanti piatti tipici campani. Io ho provato alcuni primi piatti, posso solo dire che li ho divorati da quanto erano buoni ed invitanti. Il posto è bello, è accogliente e di classe. Il servizio dello staff è professionale e molto gentile e si paga in maniera media ma coerente e corretta. Quindi io lo valuto in maniera molto molto positiva.
    Caffè cremso e gustoso
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Gran Caffe' Cimmino si trova a Milano in via Larga numero 2, si mangia molto bene, ottima la mozzarella di bufala campana; in questo ristorante preparano cibi della tradizione napoletana come il babà, le zeppole e anche un ottimo caffè, che era cremoso e profumato. Direi un ottimo servizio! Buone anche le brioches con il gelato; sono stata lì durante la pausa pranzo e mi sono trovata veramente bene; la miscela del caffè è molto buona, oltre al dolce è possibile mangiare anche prodotti salati.
  • els28
    Che bontà
    opinione inserita da els28 il 10/12/2019

Visitato dall'utente a novembre 2019

Gran caffè Cimmino si trova a due passi dal Duomo di Milano, non è solo bar, ma effettua anche pranzi e che pranzi....per questo motivo non saprei come definirlo bar è troppo poco e ristornate è troppo tanto! La sua specialità sono piatti e cibi prettamente napoletani / campani e vi assicuro che anche se non siete amanti del genere non resterete delusi. Il locale si presenta molto bene, elegante con camerieri e personale molto gentile ed accomodante. Se non si vuole osare con un pranzo completo, consiglio quantomeno un'ottima colazione.