6 Opinioni per Gran Pavesi - Il Cracker salato senza granelli di sale in superficie
    Italiani.
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020
    Questi crackers li compro in primo luogo perchè sono fatti con grano al cento per cento italiano. Sono cracker senza granelli di sale in superficie ma comunque non sono sciapi, anzi sono buonissimi. Poi, volendo, si trova anche la versione con i granellini di sale ed il costo è lo stesso. A proposito di prezzo, questi cracker hanno un giusto prezzo che talvolta è reso più basso da offerte e promozioni. Io li trovo fragranti e gustosi e spesso li porto in tavola come sostituti del pane. Altre volte li mangio in giro come snack spezza fame. Li consiglio perchè sono buoni e saporiti. La marca Pavesi è eccelsa, io sinceramente non le trovo difetti. Esperienza personale. Valutazione della medesima tipologia.
    italiani e buoni
  • cancrina
    Il Cracker salato
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020
    Di recente ho acquistato Il Cracker salato senza granelli di sale in superficie della Gran Pavesi. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza conveniente ed economico. Nella confezione troviamo ben 18 pacchettini dal peso di 560 grammi. Ogni pacchettino contiene al suo interno cinque crackers. Si tratta di un prodotto molto buono sia dal punto di vista del gusto che della consistenza, infatti ha un sapore delicato ma saporito e ha la consistenza croccante e friabile. Prodotto che possiamo mangiare da solo o accompagnato da creme dolci o salumi. Il fatto che non contiene granelli di sale in superficie li rende più buoni.
    buoni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/03/2020
    Il Cracker salato senza granelli di sale in superficie della Gran Pavesi è in vendita da tantissimi anni. Non ho idea di quante volte li abbia comperati, ma so che sono una delle scelte che più preferisco quando si tratta di crackers senza sale esterno. Li trovo in vendita in tutti i supermercati e ...
    Sapore, consistenza, ingredienti, prezzo, qualità
  • giocobene
    Buoni
    opinione inserita da giocobene il 01/03/2020
    Mi piacciono i crackets con la granella di sale sopra, mia moglie invece mia moglie ha comprato questi. Pensavo che avessero meno sapore invece sono salati al punto giusto e la differenza é minima e alla fine fanno meno male a chi hal la pressione alta. Sono molto buoni questi cracker, molto fragranti e si vede l'eggetto di sfogliazione della pasta che non é una cosa da poco e li rende anche piú digeribili. Sono poi fatti con grano italiano, e meritano molyo anche solo pet questo. Mi piacciono molto e per fortuna il prezzo non é neanche alto. Metto solo tre pallini solo perché il mip cellulare non me ne fa mettera di piú.
    Fragranti, buonissimi
    Fragranti e italiani!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Finalmente anche la Pavesi impiega grano 100% italiano nella produzione dei cracker e ce lo scrive a chiare lettere sull'incarto! Questo mi incentiva a comperare più spesso i cracker Pavesi rispetto che la concorrenza i cui ingredienti non si sa da dove vengano perché penso che in Italia abbiamo talmente tante eccellenze da non aver sempre bisogno di aiuti esterni di dubbia qualità. Questi cracker sono fragranti e piacevoli da gustare. Esistono con e senza granelli di sale in superficie. La seconda versione nonostante l'assenza di sale ha in ogni caso un gusto ed una fragranza che non ha nulla in meno della versione salata, anzi è anche più salutare. Gustati da soli come merenda o come sostituto del pane durante la pausa pranzo in ufficio sono sempre piacevoli perché sottili, dal buon sapore, facili da digerire, ottimi accompagnati con del formaggio o della fesa di tacchino. Sono cracker tutti da sgranocchiare che vi consiglio!
    buoni e italiani
    meglio non esagerare
    Crackers non salati in superficie
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/02/2020
    I crackers fatti da Gran Pavesi sono dei crackers veramente buonissimi che a me piacciono un mondo per il loro impasto molto leggero e fragrante e poi hanno una consistenza veramente molto morbida e croccante allo stesso tempo, sembrano quasi che si sciolgono in bocca. La confezione che ho acquistato ha circa 18 confezioni di crackers salati senza granelli di sale in superficie. L'impasto è fatto senza olio di palma e sono divisi in pacchetti dove ognuno racchiude ben 5 crackers. La sfoglia è molto fragrante e si possono mangiare con pomodorini freschi ma anche con maionese allo yogurt. Uno spuntino veloce che non mi è costato nemmeno molto grazie alle offerte del supermercato Auchan che li vendeva a soli 1,39€ per 560 grammi di prodotto.
    Buoni, economici e senza olio di palma