2 Opinioni per Granarolo 100% Fatto con il cocco bianco dolce
  • franciui
    Yogurt buono e leggero
    opinione inserita da franciui il 05/03/2020
    Adoro questo yogurt di Granarolo perchè non contiene latte e per una intollerante al lattosio come me è essenziale. Ho provato tantissimi yogurt vegetali, ma non sono mai rimasta soddisfatta pienamente,. Questo yogurt invece ha un ottimo sapore, la consistenza è abbastanza cremosa e il sapore è delicato e buono, rimane leggero e fresco in bocca ed è adatto anche ai palati più delicati. Il sapore di cocco sinceramente è molto vago e abbastanza neutro, quindi può essere mischiato con altri ingredienti a piacere. Lo trovo facilmente in diversi supermercati, spesso anche in promozione, ma comunque il prezzo è ottimo.
    buono e delicato
    Bianco dolce
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/08/2019
    Lo yogurt fa da sempre parte della mia alimentazione quotidiana e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissimi tipi e marche diverse, la Granarolo ne propone una buonissima qualità e anche un assortimento di gusti ampio. Poco tempo fa sono stata incuriosita da questa linea a base tutta vegetale e in più fatta con il latte di cocco. Ho provato tutti i gusti di questa linea: menta, mango, lime e anche classico bianco dolce. Quest'ultimo è stato rispetto agli altri un pochetto meno di mio gradimento ma solo per quanto riguarda il sapore, per il resto ottimo come i suoi simili. Consistenza cremosa. uno ''yogurt'' leggero e digeribile, un colore candido omogeneo, in bocca è piacevole e freschissimo. Il sapore è anch'esso molto delicato, ma un pochetto anonimo, non avendo un aroma in più. Dolce si, ma non eccessivamente e non esagerato, si sposa bene con frutta e cereali ma ideale anche come fresco snack salutarem da preferire a molti altri. La confezione contiene due vasetti da 125g ciascuno, prezzo leggermente più elevato rispetto ai classici yogurt ma ne vale la spesa per provare qualcosa di diverso dal solito.
    leggero, fresco, cremoso, dolce il giusto, non eccessivo, buona marca
    nessuno in particolare a parte il sapore un pò poco gustoso