• solubilità
9 Opinioni per Granarolo Crema al gusto cacao
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/05/2020
    La crema monoporzionata al cacao da bere Squeeze & Go della Granarolo, pensata soprattutto per i più piccoli, è un prodotto fresco che si vende nel reparto frigo di diversi supermercati. Si tratta di un prodotto dolciario a base di latte intero a lunga conservazione e cacao, tra gli altri ingredient...
    Cremosità, sapore, ingredienti, può restare fuori dal frigo
    Prezzo alto per porzioncina
  • opinion71
    Crema cacao Granarolo
    opinione inserita da opinion71 il 15/11/2019
    Lo snack crema al gusto cacao della Granarolo personalmente non ha riscontrato tutto il mio interesse. Non ho digerito molto bene questa cremina. Ho trovato il gusto molto buono ma purtroppo il mio intestino non era d'accordo con il mio palato. Il gusto è molto buono. Il sapore del cacao si sente quel giusto che basta mescolato al latte. Questo snack della Granarolo non è molto grande e il costo è anche molto accessibile..peccato che mi sia risultato indigesto perché reputo la marca della granarolo un eccellente marchio alimentare. La mia opinione personale o meglio quella del mio intestino non è positiva.
    buon sapore
    nulla
  • maria88
    Crema al gusto cacao
    opinione inserita da maria88 il 05/06/2019
    Spesso con mia sorella ho comprato questo snack da bere durante la pausa di metà mattina a lavoro ed abbiamo deciso di comprarlo insieme così potevamo assaporarlo insieme. Il gusto è davvero ottimo, adoro tantissimo il cacao buonissimo che è delizioso grazie alla sua crema creata dalla fabbrica Nestlé che usa solo latte italiano. La confezione si può premere ed è anche malleabile visto che è fatta con plastica morbida. Nella confezione non rimane nemmeno un briciolo di crema perchè si può premere facilmente per tutta la fuoriuscita della crema. Continuerò ad acquistarlo perchè è buonissimo e gustoso.
    Ottima, Golosa.
    Bevanda dolce
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2019
    Questo prodotto è una sorta di bevanda dolce a base di latte e cacao. Ha la densità quasi di uno yogurt ed è comoda da bere tramite l'apposito beccuccio di colore giallo con relativo tappino. Il sapore è davvero buono, infatti pur essendo un prodotto per bambini e ragazzi io talvolta lo acquisto per me in quanto lo ritengo essere irresistibile. Freddo di frigorifero è un qualcosa di davvero sublime al palato, questa è almeno la mia esperienza diretta. Lo valuto in modo del tutto positivo come prodotto anche per via di un prezzo assolutamente nella norma e conveniente. La marca produttrice è la Granarolo, ritengo che non abbia bisogno di presentazioni, per me è seria ed affidabile da sempre infatti.
    bevanda dal sapore ottimale per me
  • nickulow
    Crema al gusto Cacao
    opinione inserita da nickulow il 04/06/2019
    Il Granarolo Crema al gusto di cacao è pricinpament un prodotto per bambini direi. Si tratta di una sorta di succo da bere, molto pratico, molto comodo e veloce, che potreste usare per far stare buoni i bimbi o fargli fare una veloce merenda senza sporcarsi troppo ( si spera). Il gusto è discreto, è dolce ( personalmente avrei preferito un retrogusto amaro ma è pensato per i bambini e non per gli adulti), si trova facilmente e il prezzo è abbordabile. Diciamo che è il classico prodotto senza macchia o lode, niente di trascendentale, discreto, che può essere utilizzato ogni tanto. Preferisco altro, ma ai vostri figli potrà piacere sicuramente. Da provare.
    ottimo
  • fb-1827672193915369
    bevanda golosa
    opinione inserita da Maria Miele il 09/05/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato per nostro figlio questa bevanda fatta con latte e cacao, si tratta di una specie di crema yogurt ricca di calcio e proteine che consente la crescita delle osse dei bambini. mio figlio apprezza moltissimo questo prodotto perchè è goloso e nel pomeriggio lo gusta sempre insieme ad una fettina di pane e prosciutto. la bevanda è golosa ed è racchiusa in una confezione di plastica tappata con un tappo facile da aprire sopratutto per i bambini. la confezione non si può riutilizzare perchè è fatta con plastica molliccia ma si può riciclare. peccato che il costo è altissimo.
    buono
    costoso
  • angela1
    opinioni.it ottima crema di latte al cacao
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019
    Quando Faccio la spesa mi piace prendere e provare nuovi prodotti per me e la mia famiglia. Così prendendo il latte mi è caduto l'occhio sulla crema di latte e cacao della "Granarolo". A parte il gusto che è veramente buonissimo e golosissimo, per una pausa fresca e nutriente sia per grandi e sia per i mambini. La crema di latte al cacao della "Granarolo" non ha conservanti o coloranti aggiunti, quindi già questo è un punto a favore. Contiene ben l'83% di latte e il 17% di cacao...se a questi elementi aggiungiamo anche il buon rapporto qualità prezzo, allora devo dire che questo prodotto della "Granarolo" è un gran prodotto. Non vi resta che acquistarlo per provare.
  • vesponethebest
    Crema al cacao straordinaria
    opinione inserita da vesponethebest il 04/05/2019
    Secondo me la crema Granarolo al gusto cacao Squeeze Go non è adatta solo ai più piccoli, ma anche agli adulti. Quando ne ho la possibilità la compro per un break sia durante la mattinata che nelle ore pomeridiane. E' straordinaria, visto che ha un sapore eccezionale e poi il cacao figura fra i miei preferiti in assoluto. Ovviamente va gustata fresca, specie in periodi in cui fa abbastanza caldo, anche perché riesce a dare il meglio di se. Il rapporto fra qualità e prezzo è nel complesso accettabile nei vari supermercati dove di solito riesco a trovarla senza problemi e se posso ne faccio ampio rifornimento. Il giudizio è dunque positivo e la consiglio.
    ottima
  • edo79
    Piacevolissimo
    opinione inserita da edo79 il 12/04/2019
    Facendo la spesa mi sono fermato a prendere il latte e uova ma l'occhio mi è caduto anche nei vari prodotti di latte e cioccolato. Volevo prendere qualcosa sempre per le mie nipoti per merenda quando mi vengono a trovare il fine settimana. Ho scelto questa crema al gusto di cacao della Granarolo dopo che ho letto con attenzione gli ingredienti che devo dire sono ottimi ma anche per la praticità. Ovviamente sono finito anche io per assaggiare questa gustosa crema al latte e cacao eh niente ora ogni tanto lo compro anche per me. Prima di tutto non ha conservanti o coloranti quindi già questo elemento lo rende un ottimo prodotto per i bimbi. Contiene 83% di latte e il resto cacao elementi che lo rendono ancora più piacevole. Ovviamente è anche una confezione comodissima da portare ovunque soprattutto fuori casa. Il prezzo a mio parere è un punto fortissimo costa solo 0.55 cent. Direi un ottimo prezzo per un ottimo prodotto.
    Gustoso ed economico
    Non ci sono