• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Granarolo uova da galline allevate in gabbia
  • agave
    Dovrebbero proibirle subito non nei prossimi anni!
    opinione inserita da agave il 09/05/2020
    Da diverso tempo ormai compro esclusivamente uova biologiche, più buone, più sane e rispettose del benessere animale nonché dell'ambiente. Tra l'altro questo alimento costa pochissimo, e quella manciata di centesimi in più è un sacrificio che si può fare. Ma una mia amica che pensa solo al portafogli -ed è pure benestante- compra ogni tanto queste della Granarolo, di galline allevate in gabbia., o almeno le comprava finché non l'ho persa di vista. Qualcosa risparmia, certo è che a visionare alcuni filmati sugli allevamenti a batteria, con galline morte accanto a quelle vive, come non fare anche considerazioni sull'igiene... Comunque al palato la differenza c'è, ma non è così marcata come con le uova freschissime del contadino. Mi è capitato infatti di mangiare una frittata a casa sua preparata con queste uova, ed era discreta.
    Economiche
    Maltrattamento degli animali, igiene
  • gaia1
    Prese
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Non mangio tante uova ma se capita le acquisto se proprio devo fare un dolce. Queste sono di galline allevate in gabbia, la cosa un pò mi ha frenata nell'acquisto ma poi ho voluto dare fiducia al marchio Granarolo che conosco da cosi' tanti anni... Le ho pagate poco, la scadenza era lontana e a me sono piaciute. Le ho usate per fare una torta che è venuta bene ed un paio le ho anche mangiate sode. Mi posso ritenere soddisfatta quindi, se ne avrò bisogno, non escludo affatto di acquistarle nuovamente. Poi visto il costo le consiglio anche a chi vuole spendere poco oppure ha un budger ridotto per la spesa settimanale. La marca merita, secondo me, fiducia.
    a me sono piaciute
    preferisco uova di galline allevate a terra
  • maria88
    Uova allevate in gabbia
    opinione inserita da maria88 il 04/04/2020
    Spesso mi reco al supermercato per fare la spesa quando torno da lavoro e compro dei prodotti di marche buone ed italiane anche se Granarolo mi ha veramente un pò stupita in senso negativo perchè ha creato una confezione di uova a livello industriale di uova allevate in gabbia. Diciamo che io preferisco quelle allevate a terra ovvero all'aperto con mangime naturale mentre queste qui vengono stressate sicuramente perchè sono sempre in gabbia, ma questo è un mio parere, sicuramente Granarolo avrà fatto i suoi accertamenti che sono risultati positivi anche perchè le uova mi sono sembrate economiche e veramente buonissime.
    Saporite ed Economiche.
    Allevate in gabbia.
  • robyelele2014
    Uova da galline allevate in gabbia
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/03/2020
    Qualche giorno fa ho comprato una confezione di uova Granarolo, certa di aver comprato un buon prodotto, infatti leggendo la confezione vengono riportate tutti i dettagli sulla qualità delle uova . Uova fresche al 100% italiane, l'inchiostro che riporta le varie date di raccolta e scadenza delle uova è un inchiostro esclusivamente di tipo vegetale , le uova sono catalogate uno per uno e in fine la confezione è fatta da cartone riciclabile, la cosa mi lasciava abbastanza soddisfatta. Infine leggo la dicitura uova da galline allevate in gabbia ,e questo mi delude tanto , infatti pensavo che una marca così rinomata non allevasse galline in gabbia , una sofferenza poveri animali, al prossimo acquisto devo stare attenda ,non voglio che gli allevatori usano questo tipo di allevamento, penso che se ognuno di noi non compra uova da galline allevate in gabbia, loro capiscono la nostra sensibilità e la smettono.
    Media
    No galline in gabbia