Opinione su Granarolo Uova fresche da allevamenti a terra: Le uova bio di Granarolo!
Le uova bio di Granarolo!
03/09/2017
Vantaggi
bio
Svantaggi
nessuno in particolare
Le uova dunque non possono mancare in dispensa e se quando posso le acquisto al mercato, sinceramente con quello che sta succedendo nell'ultimo periodo mi sento più tranquilla acquistando quelle controllate e certificate bio in vendita nei supermercati.
Ultimamente nello scaffale dei prodotti bio dell'Auchan ho acquistato il pacchetto da 4 uova bio a marchio Granarolo di cui compero spesso e volentieri anche altri prodotti, tra cui mozzarella e ricotta.
Il formato da 4 mi è costato € 1,59 ed il prezzo più alto è giustificato appunto dalla certificazione bio riconoscibile dalla fogliolina verde stampata sul cartoncino che ricopre la scatola delle uova.
Sono uova medie, deposte da galline allevate a terra in Italia alimentate con mangimi bio.
Le ho trovate molto buone ed indicate a tante diverse preparazioni dolci e salate, dalla frittata alla carbonara passando per il plumcake.
Non sono una grande intenditrice di uova e non penso ci sia molto da dire sul gusto se non che mi fido della certificazione bio, sinonimo di controlli e di maggior qualità rispetto a tanti altri marchi che invece ci lasciano sempre con un punto interrogativo.
Le ricompro di sicuro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento