4 Opinioni per Granarolo zuppa ceci e carote 100% vegetale
    abbastanza buona
    opinione inserita da anity il 12/01/2020
    La zuppa ceci e carote 100% vegetale della marca Granarole lo acquistata spesso, la vaschetta e' da 300 grammi si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati, il prezzo e' nella media a volte quando si avvicina la data di scadenza riusciamo anche a trovarla in offerta. Per la mia esperienza posso dire che e' buona pero' ci sono altre in vendita molto piu' saporite ad esempio in questa avrei preferito trovare piu' ceci che a me piacciono tantissimo. Ottima da essere gustata di sera sopratutto in una giornata fredda d'inverno con qualche crostino e un filo di olio. Basta solo riscaldarla qualche minuto ed e' pronta da gustare.
    buona
    pochi ceci
  • opinion71
    Zuppa Granarolo
    opinione inserita da opinion71 il 10/12/2019
    Ho voluto assaggiare la zuppa di ceci e carote al cento per cento vegetale della Granarolo perché ritengo che la Granarolo sia un ottima marca. Questa zuppa è molto buona. Si riscalda velocemente e con l'aggiunta di un filo di olio d'extravergine d'oliva insieme a tanto parmigiano grattugiato è il massimo nelle fredde sere invernali. E' una zuppa molto densa e si presta ad accogliere gli avanzi del pane tostati. Il costo della vaschetta è di circa due euro. Secondo me è un buon prodotto soprattutto perché è molto consistenza. Credo sia la presenza dei ceci rende la zuppa molto densa. Consigliata!
    densa
    nulla
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 10/12/2019
    Granarolo zuppa ceci e carote 100% vegetale è un prodotto veramente estremamente interessante. Qualitativamente è un prodotto estremamente interessante, è veramente immensamente salutare, è un prodotto veramente ideale per qualunque tipologia di dieta nutrizionale. La sua bontà è incommensurabilmente grande, è veramente un prodotto estremamente valido, davvero validissimo. La combinazione è assolutamente vincente, una vera e propria gioia per le papille gustative. Posso fermamente affermare con certezza di considerarlo un prodotto davvero ottimo. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è veramente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • robyelele2014
    Zuppa con ceci e carote Gusto Green
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/11/2019
    Avevo già assaggiato qualche altro gusto di queste zuppe della Granarolo Gusto Green e devo dire che non erano il massimo dei gusti ma abbastanza accettabili da ritornare a comprarle. Ultimamente ho voluto cambiare e ho preso la zuppa con ceci e carote ,arricchita con cubetti di tofu, un prodotto al100% vegetale e con pochissime calorie, un piatto semplicemente da scaldare e mettere in tavola, li vendono in vaschette da 300 grammi , monoporzione. Comunque alla fine della spiegazione del prodotto se devo dare un parere onesto sulla zuppa devo dire che sono rimasta molto delusa sia sul gusto e anche sulla qualità, infatti nel contenitore mi sono ritrovata un brodino scialbo ,molto lontano dal gusto dei ceci, quattro ceci , pochissimi pezzetti di carote , l'unica cosa che ho sentito un po di più era il tofu ,cosa che non dava tanto gusto alla zuppa. Penso che non ricomprero questo prodotto , non sono rimasta per niente soddisfatta.
    Pochissime calorie
    Gusto scialbo