Open World con la O maiuscola
Gta V, forse è stato uno dei giochi più attesi, e beh, non ha deluso le nostre aspettative. Dopo Gta IV infatti, noi fan aspettavamo un gioco che ridesse vitalità alla saga e che ci invogliasse a esplorare ogni angolo della mappa, come fece San Andreas ai suoi tempi, e questo capitolo non ci ha minimamente deluso. Tantissime missioni, secondarie e non, più di un protagonista, ognuno con un backgraund ben scritto, e storie che inevitabilmente s'intersecano, regalandoti un'esperienza videolutica al 360°.
Gta IV ci ha leggermente deluso per i comandi dei veicoli, che peccavano di maneggevolezza, posso dire ora che questo problema è stato completamente risolto nel V, ridandoci quel divertimento alla guida che forse avevao un po' perso, e parlando di Grand Theft Auto, questo non dovrebbe mai accadere.
Parlando dei veicoli, posso affermare con certezza che questo capitolo ne è zeppo, dalle automobili, agli Aerei da Caccia, non manca nulla, possiamo persino comprare un gran numero di appartamenti e garage, sparsi in tutto lo Stato di San Andreas.
Segnala contenuto