Opinione su Grande Fratello VIP: il gf con vip
il gf con vip
11/03/2019
Vantaggi
passatempo,a volte il cast è forte,riflessioni di Alfonso Signorini
Svantaggi
solito reality
A dire il vero non stavo più seguendo il grande fratello ma spinta dalla curiosità dei concorrenti vip ho iniziato a seguirlo!
Alla conduzione ci sono Ilary Blasi e come opinionista c'è Alfonso Signorini,devo dire che trovo entrambi adatti al ruolo,poi Alfonso Signorini introduce riflessioni davvero interessanti su argomenti anche seri a volte!
Mi piacciono anche molto gli interventi della Gialappa's Band anche se talvolta vanno in onda troppo tardi o durano davvero pochissimo,ma quando riesco a vederli mi diverto troppo perchè hanno un modo tutto loro di mostrare le varie situazioni che si manifestano in casa e di parlare dei vari concorrenti!
Devo dire che il programma non si differisce molto dal grande fratello dove tra i concorrenti ci sono ospiti non famosi!
Molto dipende dal casta e devo dire che la prima edizione mi è piaciuta abbastanza,soprattutto spinta dall'effetto sorpresa e dalla curiosità.
Il cast della seconda edizione era ,a mio avviso,ancor più forte quindi ho seguito molto anche il live su Mediaset Extra.
Quello della terza edizione ha creato meno dinamiche,meno discorsi interessanti anche se a dire il vero alcuni partecipanti mi piacciono e poi mi sono trovata d'accordo con la vittoria di Walter Nudo!
Insomma è il grande fratello tradizionale popolato di vip e questo suscita anche più curiosità perchè ad esempio è interessante e curioso guardare un vip struccato etc,insomma è un buon passatempo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento