GreatContent. com: la mia delusione cresce
E' stato di certo uno dei miei siti paid to write preferiti.
Si, uso volutamente il passato perché quello che è stato GreatContent oggi non esiste più!
Mi ero iscritto nel 2015 ed è stato un content marketplace ricco di proposte di articoli da scrivere. Articoli che venivano integrati con una certa frequenza e regolarità da numerosi clienti che pagavano, in funzione della tipologia del prodotto, un certo numero di cent/parola scritta.
I testi da scrivere erano molti e differenti ( essendo greatcontent è un operatore globale nel settore della produzione di contenuti SEO) e andavano da testi per blog in ottica di ottimizzazione di un sito web, a 'semplici' descrizioni prodotti o a traduzioni. Il tutto era in funzione delle potenzialità che ogni singolo iscritto era in grado di esprimere.
Quando un autore si dimostrava particolarmente valido attraverso il proprio profilo pubblico, gli editori potevano anche inviargli ordini diretti. In tal caso aumentava la possibilità di scrivere articoli e vederseli approvati, aumentando il guadagno. Il pagamento poteva avvenire ad ogni 25 euro guadagnati.
Col tempo, purtroppo, ha incominciato il suo declino e da un paio di anni ormai non mi ritrovo più neanche un testo proposto.
Segnala contenuto