1 Opinioni per Green Farmacy bagnoschiuma olive e latte di riso
    Profumatissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 13/02/2021
    Abbiamo comperato questo bagnoschiuma online pagandolo poco meno di tre euro su notino.it. In particolare il mio compagno si è lasciato convincere dal prezzo molto conveniente per il flacone da un litro, il fatto che fosse definito "green" e per la presenza delle olive che di solito vengono aggiunte ai cosmetici per ammorbidire la pelle. Effettivamente è un bagnoschiuma che ci piace molto ed ha un profumo inaspettato veramente meraviglioso! La consistenza è vellutata e fluida, il bottiglione da un litro se usato senza sprechi dura a lungo ed il risultato dopo la doccia è più che soddisfacente. La pelle è liscia e molto morbida, pulita e detersa dato che questo bagnoschiuma frizionato sulla pelle porta via tracce di trucco, gli odori sia di sudore ma anche i rimasugli dei vari prodotti di bellezza che ogni giorno ci applichiamo. Il profumo non ricorda affatto nè quello dell'olio nè quello del latte di riso, bensì mi fa pensare al monoi, a qualcosa di tropicale e allegro e questo contribuisce a rendere il momento della doccia ancora più piacevole! Penso proprio che lo ricompreremo!
    profumatissimo
    solo online