Opinione su Green Network SpA: Si rifiutano di disattivare il contatore luce

Si rifiutano di disattivare il contatore luce

17/07/2020

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Compagnia da evitare!!!!! Ho richiesto lo spostamento del contatore luce in data 11 maggio 2020 e nonostante i miei numerosi solleciti non hanno fatto nulla causandomi ingenti danni in quanto sto ristrutturando l'appartamento e ho dovuto bloccare i lavori. Sfinito dall'attesa in data 3 luglio 2020 ho richiesto la disattivazione del contatore in modo da poter essere libero di contattare direttamente Unareti per lo spostamento del contatore e poter continuare i lavori di ristrutturazione. La richiesta di disattivazione del contatore fatta il 3 luglio 2020 doveva essere comunicata per legge entro 2 giorni lavorativi al Distributore Unareti. Ad oggi 17 luglio 2020 non risulta essere stata fatta alcuna richiesta al Distributore e il contatore è ancora attivo. Inutile dire che continuo a telefonare per reclamare e sollecitare la disattivazione ma l'unica cosa che possono fare gli operatori del Call Center è aumentare il numero dei miei solleciti. Sono ostaggio di questa compagnia che non provvede alla mia legittima richiesta di disattivare il contatore luce e quindi porre fine al rapporto contrattuale. In data 16 luglio ho affidato la pratica ad un importante e costoso studio legale che li ha diffidati ad adempiere e sto preparando i conti di quello che mi sta costando questo ritardo per poi procedere con un azione legale nei confronti della Green Network. Nonostante abbiano ricevuto la raccomandata del mio avvocato continuano a non fare la richiesta di disattivazione ad Unareti. E' una situazione paradossale che non auguro a nessuno ma mi sento in dovere di denunciare l'accaduto in modo che questa esperienza da incubo non succeda ad altre persone.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alberto16

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Green Network SpA

  • helloworld20
    opinione inserita da helloworld20 il 25/09/2020
    Ti contattano al telefono spacciandosi per Enel, ma ovviamente non hanno nulla a che fare con loro: basta che chiediate conferma a Enel stessa. Se tu sei cliente Enel, fingono anche di sapere che la t...
    Continua a leggere >
    100%
    se anche ce ne fossero sarebbero annullati dagli svantaggi
    scorretti e maleducati
  • fb-10217253572387709
    opinione inserita da Luca Scaramozzino il 03/04/2020
    Tutto ha inizio il giorno 02/01/2020 quando telefono al servizio clienti per richiedere una variazione di tensione. il call center mi dice di mandare una semplice mail con documento identita e codice ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati
  • fb-819736071855348
    opinione inserita da Alessandro Di Battista il 24/03/2020
    Truffatori. Dopo aver fatto un contratto falso a nome di mio cugino residente all'estero, hanno mandato bollette assurde, tipo 350€ di riscaldamento per il mese di Agosto. Nonostante le contestazioni ...
    Continua a leggere >
    niente
    truffe
  • spatola
    opinione inserita da spatola il 21/09/2019
    Sono stato contattato da un operatore che mi ha spiegato tutti i vantaggi di un contratto per l'energia elettrica: prezzo per Kwh di 0,080 €, 10 euro di bonus ogni mese e possibilità di recedere dal c...
    Continua a leggere >
    90%
    vantaggioso solo per chi ha consumi ridotti. Fate bene i conti e controllate i prezzi, potrebbe convenire la registrazione dal sito e non da telefono.
    impossibilità di recedere dopo vista la prima bolletta, impossibilità di leggere il contratto prima della sottoscrizione, impossibilità di accettare o meno il contratto prima dell'inizio della fornitura.
  • fb-694516587635756
    opinione inserita da Sara Verdi il 18/05/2019
    UNO SCHIFO SONO CLIENTE DA ANNI E MI HANNO TRATTATO COME FOSSI NESSUNO ADDEBITANDOMI SPESE MAI VISTE DA ALTRI FORNITORI IL PEGGIO DEL PEGGIO NON MI CREDETE? OK PROVATE MA POI NON VI LAMENTATE STATE AT...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti prezzi serviamo clienti