Si rifiutano di disattivare il contatore luce
Compagnia da evitare!!!!! Ho richiesto lo spostamento del contatore luce in data 11 maggio 2020 e nonostante i miei numerosi solleciti non hanno fatto nulla causandomi ingenti danni in quanto sto ristrutturando l'appartamento e ho dovuto bloccare i lavori. Sfinito dall'attesa in data 3 luglio 2020 ho richiesto la disattivazione del contatore in modo da poter essere libero di contattare direttamente Unareti per lo spostamento del contatore e poter continuare i lavori di ristrutturazione. La richiesta di disattivazione del contatore fatta il 3 luglio 2020 doveva essere comunicata per legge entro 2 giorni lavorativi al Distributore Unareti. Ad oggi 17 luglio 2020 non risulta essere stata fatta alcuna richiesta al Distributore e il contatore è ancora attivo. Inutile dire che continuo a telefonare per reclamare e sollecitare la disattivazione ma l'unica cosa che possono fare gli operatori del Call Center è aumentare il numero dei miei solleciti. Sono ostaggio di questa compagnia che non provvede alla mia legittima richiesta di disattivare il contatore luce e quindi porre fine al rapporto contrattuale. In data 16 luglio ho affidato la pratica ad un importante e costoso studio legale che li ha diffidati ad adempiere e sto preparando i conti di quello che mi sta costando questo ritardo per poi procedere con un azione legale nei confronti della Green Network. Nonostante abbiano ricevuto la raccomandata del mio avvocato continuano a non fare la richiesta di disattivazione ad Unareti. E' una situazione paradossale che non auguro a nessuno ma mi sento in dovere di denunciare l'accaduto in modo che questa esperienza da incubo non succeda ad altre persone.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento