• 20 persone su 47 non lo consigliano
47 Opinioni per Green Panthera
  • paco
    Non lo raccomando
    opinione inserita da paco il 06/04/2023
    Green Panthera e uno dei tanti siti americani che offrono l'opportunità di fare sondaggi per guadagnare dei dollari. Ma i questi siti americani sono davvero degli spilorci, in pratica ti fanno rispondere per mezzora a dei sondaggi per poi darti meno di un centesimo di dollaro. Ero iscritto da diversi anni, ma nel tempo il pagamento è andato sempre di più a diminuire e quindi mi è sembrato davvero uno sfruttamento da parte loro. So che i sondaggi non sono un vero lavoro, ma quando diventa una vera e propria perdita di tempo diventa inutile e anche antipatico stare per ore a rispondere a delle domande per pochissimi centesimi. Sconsiglio tutti i siti americani che offrono di rispondere a dei sondaggi, pagano niente.
    Centesimi
    Perdita di tempo
  • ianopainhead
    Sondaggi su Greenpanthera
    opinione inserita da ianopainhead il 07/10/2021
    Sito di sondaggi con possibilità di guadagno con ritiro su PayPal di 30 $ con il cambio in euro con possibilità di sconti, il sito esiste ma da un po' di tempo ha smesso di mandare sondaggi, strano per un sito che arrivava a mandare dalle 12-18 mail con sondaggi, intasando la casella postale, tanto che molti non andavano nemmeno letti ed andandosi ad ammassare sulle mail non lette, che poi la soglia di riscossione era alta alle volte occorrevano pure dai 3-4 mesi per arrivare alle ambite 30 $. Se qualcuno ne abbia notizia lo faccia sapere perché la cosa è strana d'accordo la mole impressionante di sondaggi ma scomparire nel nulla.
    sito pagante
    soglia di remunerazione elevata
    opinione inserita da Serena Marina Marenco il 04/10/2021
    Di tutti i panel a cui sono iscritta è decisamente uno dei meno seri e convenienti (dal punto di vista impegno/compensi). Capita molto spesso di dedicare anche un quarto d'ora a un sondaggio, avendo fornito opinioni su prodotti o servizi, per essere sbattuti fuori in quanto non idonei. La non idonei...
    I soldi vengono regolarmente inviati quando si raggiunge l'obiettivo
    Poca serietà dei partner e mail che indicano compensi spesso non corrispondenti a quelli effettivamente offerti dai partner
  • mary681
    NON PERDETE TEMPO!!!!
    opinione inserita da mary681 il 23/03/2021
    sono iscritta a parecchi panel di sondaggi,ma questo decisamente è il PEGGIORE ti invogliano con i 5$ quando ti iscrivi,ma da quel momento ti intasano letteralmente la posta con decine e decine di inviti che poi regolarmente dopo qualche domanda di prassi ti dicono che non 6 idoneo.....ma pensa un pò!!! insomma dopo 10 giorni di questo supplizio,ho deciso di cancellarmi e la mia posta ha ringraziato il tempo perso qui è stato sottratto ad altri panel che mi danno soddisfazione avevo letto le recensioni non troppo positive e nonostante questo ho voluto provare lo stesso mio consiglio...EVITATE!!
    intasamento posta e perdita di tempo
  • eva3
    uno dei peggiori panel di sondaggi
    opinione inserita da eva3 il 11/06/2020
    personalmente conosco ed ho provato molti siti di sondaggi, e questo è obiettivamente uno dei peggiori (se non il peggiore). Tanto per cominciare, i sondaggi disponibili sono pochissimi, e anche se caso mai ci si dovesse imbattere in qualche sondaggio disponibile, lo stesso risulta poi invalido e pertanto non è possibile completarlo. Aggiungo inoltre che al momento di effettuare il login al sito è necessario anche completare un captcha e inserire quindi lettere e numeri che si visualizzano sullo schermo, e dunque anche il semplice atto del fare il login diventa così più lungo e impegnativo rispetto agli altri siti di sondaggi
    nulla
    non si riescono a compilare sondaggi
    Sito pagante
    opinione inserita da Daniele De Petrillo il 27/03/2020
    Devo dire la mia, dopo svariati mesi che sono iscritto a questo sito non ho quasi mai avuto problemi, forse in qualche periodo. Mi son iscritto nel marzo '19 e ancora lo sto usando. Comunque si, si fa qualche soldino tramite questo portale, tutto dipende dalla quantità di sondaggi che si riceve nell'email. Bisogna essere pazienti e sperare che il profilo sia adatto al sondaggio in compilazione. Consiglio questo sito a coloro che vogliono guadagnare qualche soldino a tempo perso, avendo pazienza s'intende. Il sito però è da sistemare a parer mio. c'è una sezione Coupon ma mi da sempre pagina bianca.
    Ricevo sondaggi da compilare ogni giorno.
    Modalità di ritiro premi - soglia troppo alta, avrei preferito 15$ max
  • filicolorati
    opinione inserita da filicolorati il 17/03/2020
    Ho letto tantissime recensione negative su questo pannello Greenpanthera.com e mi dispiace tantissimo che tanti utenti si siano trovati così male ho letto addirittura truffatori ma mi dispiace contraddire tutto questo, sono da anni iscritta a questo pannello, arrivata poi per caso tramite un invito ...
    ho guadagnato un bel gruzzoletto sito serio e pagante
    non trovati
  • lolaconiglio
    può funzionare come no
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/02/2020
    Questo panel sondaggi l'ha usato mio marito per un brevissimo periodo e per anni svariati colleghi di telelavoro. Alcuni in particolare sono riusciti a guadagnarci bene, ricevendo pagamenti consistenti per un buon numero di sondaggi completati. Una collega ha guadagnato 1380 dollari in quattro anni di utilizzo, il che non si può certo dire poco per un panel sondaggi. Ma c'è da dire che la collega in questione ha un profilo che piace alle aziende, per questo motivo non ha alcuna difficoltà a guadagnarsi una idoneità dopo l'altra in questo campo . Mio marito si è invece stufato ben presto, mi pare gli arrivasse poco e niente, di sondaggi. E anche altri colleghi, ultimamente, avevano iniziato a riscontrare problemi. Il punto è perennemente lo stesso: se le aziende che commissionano i sondaggi ci considerano cattivi consumatori, non c'è niente da fare. Inutile dire che se si abita in un paese disagiato si può star certi di venire scartati costantemente (e i paesi dell'America latina non rientrano nel target preferito dalle aziende, ragion per cui mio marito riusciva a stento a qualificarsi per un sondaggio). Insomma, considerate voi, potete fare una prova per vedere come va, ma se a distanza di giorni o settimane riscontrate quasi solo scartate (considerato che Green Panthera non remunera per esclusioni e completamento parziale), cercate pascoli più verdi. Indecisione.
    dipendono dal vostro profilo
    dipendono dal vostro profilo
  • riri58
    Buon panel
    opinione inserita da riri58 il 22/01/2020
    Greenpanthera è un panel di sondaggi che permette agli iscritti di dare la propria opinioni su vari temi in cambio di qualche dollaro. Il sito come ben avrete intuito non è italiano ma tutti i sondaggi che vi vengono proposti sono scritti in lingua italiana. Per dare la vostra opinione basta semplicemente iscriversi con un'email ed una password; l'iscrizione è gratuita e non appena il profilo sarà convalidato vi saranno accreditati dollari. La soglia di ritiro è a 25 e per ogni amico che portate nel sito riceverete il 10% di ogni sondaggio che lui completerà. I sondaggi arrivano tramite mail e sono molto semplici. Il panel paga ed è ottimo. Lo consiglio.
    sondaggi
    soglia ritiro alta
  • luca15
    Perdita di tempo
    opinione inserita da luca15 il 02/01/2020
    Sito pessimo, ho deciso di iscrivermi per pensare di racimolare qualche spicciolo, ma dopo qualche giorno mi rendo conto che si tratta solamente di una perdita di tempo. I sondaggi che arrivano via mail non si riescono mai ad aprire, siccome dà sempre errore. Il format del sito in generale non è estremamente brutto, tuttavia dopo episodi del genere va a perdere di gran lunga in credibilità. Il sito web è tutto in inglese, ma è comunque possibile effettuare la traduzione. Riguardo l'episodio del fatto di non riuscire ad aprire i sondaggi, ho deciso di contattare l'assistenza per chiedere ulteriori informazioni: dopo due mesi di richiesta ancora non mi hanno risposto! Questo fa proprio mettere in risalto la triste e macabra assistenza tecnica di questo sito.
    lentezza, non funzionano i sondaggi
  • stephen
    GreenPanthera è il miglior sito di sondaggi in circolazione
    opinione inserita da stephen il 31/12/2019
    Salve, scrivo questa recensione solo dopo aver letto la precedente dove l'utente afferma che Greenpanthera non paga ed è una truffa. Niente di più falso.. sono iscritto a Greenphantera da circa fine agosto, ed ogni mese prelevo i miei 30$ comodamente senza grandi impegni. Sino ad ora ho prelevato 90$ e sono vicino al 4o prelievo di circa 30$. Ogni giorno dedico un'oretta sui link che Greenphantera mi invia tramite mail al mio indirizzo personale, e posso confermare che a me, ha sempre pagato. Presumo che l'utente qua sotto, che afferma si tratti di una truffa, sia semplicemente dotato di poca pazienza, ma posso assicurare che con un pò di pazienza e costanza in più potrete ottenere i vostri 30$ mensili. Certo non è tantissimo, ma fanno sempre comodo. Inoltre lo staff di Greenpanthera è sempre stato molto cortese e ha sempre risolto ogni mio dubbio.
    Pagano sempre ogni primo martedì del mese, sempre puntuali.
    Bisogna dedicarci almeno 1 ora al giorno, a volte anche 2, ma a parer mio, il tempo è ripagato.
  • georgestobbart
    Sito truffa
    opinione inserita da georgestobbart il 10/12/2019
    Greenpanthera ultimamente sta cominciando a bloccare tutti gli account alle persone che completano molti sondaggi, poiché hanno pochi fondi per pagare le persone, non inviano il pagamento al raggiungimento della soglia (alta) . Il supporto non risponde più, pretendono che le persone facciano sondaggi gratuitamente. NON REGISTRATEVI perché non pagano più, sono dei truffatori. Senza contare il fatto che gli inviti sono molti e escludono sempre, una vera perdita di tempo. Assolutamente vergognoso il loro comportamento, consiglio a chi vuole guadagnare con i sondaggi di rivolgersi alle piattaforme più sicure e paganti, mi raccomando.
    Non paga
  • leticiactba
    Loop di sondaggi strani
    opinione inserita da leticiactba il 30/09/2019
    Io sinceramente non mi ricordo come ci sono finita in questo sito ma il fatto è che sono iscritta dal 2015 e solo una volta sono arrivata ai 30 dollari. Devo dire che gp è un sito strano, ha una grafica quasi anni 90 e perciò sembra una truffa (a dir la verità avevo quasi paura quando ho richiesto i 30 dollari). All'inizio pensavo fosse romeno, non chiedetemi il perché ma poi ho capito che è un sito del gruppo Cint (quella azienda dei 1000 panels che pagano poco). Pagare pagano ma è quasi impossibile arrivare alla soglia minima senza impazzire. Ti arrivano decine di e-mails al giorno, è vero, ma il 90% di questi non ti portano da nessuna parte, cioè, ti fanno domande estremamente ripetitive all'inizio (io le chiamo di loops) e ti fanno passare da un sito all'altro e dopo mezz'ora ti escludono. Se avete molta pazienza in questo mare di sondaggi potete anche trovare dei sondaggi seri ma considero GreenPanthera perlopiù una perdita di tempo. Io sto provando molto lentamente ad arrivare per la seconda volta ai 30 dollari e vi garantisco che me ne vado dopo la richiesta del premio.
    Se avete voglia di compilare tanti sondaggi
    Sito oscuro, sondaggi ripetitivi e soglia quasi impossibile
  • marant007
    OPINIONE
    opinione inserita da marant007 il 21/07/2019
    Hello, MORE INCORRECT SITE FOR POLLS GREEN PANTHERA. EVEN IF THEY PAY ME, I DON'T RECOMMEND ANYONE. MY OPINION FOR GREEN PANTHERA IS: "- 10" I do other surveys at different sites, but they immediately pay you the fee. HERE IN Green Panthera THEY MAKE FUN OF YOU. 1. Many surveys arrive, but not selected according to the profile and you lose time to open and to understand that you are not admitted for this survey. 2. As soon as the polls have arrived, they are already closed. 3. If you leave to fill out some surveys, the fee will arrive after 10 days (on some surveys the compensation is written between 1-2 days and other days, but it is not true. My first compensation arrived after more than 10 days , when I contacted support) 4.The sum you receive is not clear ( the survey number, the date and ) and after these days nothing can be checked. 5. Twice I did the surveys for 1.00 euros, but never received any compensation of 1.00 euros, but of 0.90-0.95 euros. 6.The support is very rude and overbearing. They explain nothing and only I received the information that the compensation arrives in a few days even if these days have passed. On Sunday 14/07/2019 I arrived at 27 euros and I did 5 surveys for 0.70 euros and I wrote to the support to pay the fee and I withdraw from the site. No reply. Today I wrote again and I see to report this site. DO NOT LEAVE TO FRY WITH THIS SITE. THE OWNERS OR WILL HAVE TO SETTLE THE SITE OR TO CLOSE.
    No advantage
    ONLY DISADVANTAGES
  • danielgabri
    Sondaggi con contagoccie
    opinione inserita da danielgabri il 25/05/2019
    Sono iscritto da 2 anni a questo panel e come sempre all'inizio i sondaggi ne arrivavano almeno 10 a settimana di cui massimo ne riuscivi a fare 1 massimo 2, comunque con il tempo sono arrivato a 25 dollari, in pratica mancano 5 dollari per poter richiedere il pagamento. Il problema è che improvvisamente non ricevo nessuna mail di invito ai sondaggi, tanto che mi ero quasi scordato di essere un loro panellista, molto strano come se avvicinandosi alla quota richiesta premio non vogliono che partecipi più. Pensavo fosse un sito molto affidabile ma se le cose non cambiano dovrò ricredermi. Vediamo se fra qualche mese cambierò la mia recensione per ora negativa.
    Pochi
    Pagamento in dollari
  • schicchera
    Buon panel
    opinione inserita da schicchera il 06/05/2019
    Greenpanthera è un panel di sondaggi che ti paga in dollari americani. Bisogna arrivare a 30 dollari che poi convertiti in euro sono all'incirca 25, prima di poter ritirare. Devo dire che arrivarci è dura e prende svariati mesi perchè è abbastanza complicato riuscire a rientrarci, a causa del questionario che precede il sondaggio stesso. Ma le opportunità sono davvero una miriade. A me personalmente arrivano dalle 10 alle 20 email al giorno, con sondaggi che ti pagano 0.20 cent e ti prendono pochi minuti a sondaggi un po' più lunghi che ti pagano anche 1 dollaro. Il problema è rientrarci, ma lo consiglio.
    invia molti sondaggi al giorno e paga
    difficile rientrare nei sondaggi
  • ladyinorange
    Paga
    opinione inserita da ladyinorange il 06/05/2019
    Greenpanthera.com è un sito che ti permette di partecipare a dei sondaggi, previo pagamento di un corrispettivo che varia di volta in volta, a seconda della durata del questionario. Il compenso può essere di venti centesimi, così come un dollaro. Dollaro, esatto. Perchè greenpanthera ti ricompensa in dollari che poi al momento della conversione diventeranno euro. Bisogna arrivare a 30 dollari che corrispondono poi più o meno ai 25 euro. Le email con le proposte di sondaggi sono davvero tantissime ma c'è il rischio di non riuscire a rientrare neanche in uno al giorno, nonostante le email siano magari 10 in una giornata. Lungo, ma remunerativo.
    Remunerativo
    Lungo
  • fb-mariaelisabettateodoro
    Buono
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 03/05/2019
    Iscritta già da qualche anno, GreenPanthera è un sito che ti permette di compilare sondaggi sui più svariati argomenti e di poter riscattare un premio raggiunta la soglia di 30 dollari. Al momento, 30 dollari è il minimo con cui poter richiedere il premio e l'unica opzione disponibile. Un pò noioso in quanto arrivano parecchie email al giorno con inviti ai sondaggi ma, spesso, non se ne riesce a compilare nemmeno uno. Comunque, ho già richiesto il premio parecchie volte e, in breve tempo, i soldi sono stati sempre accreditati. Mai demordere!! Buon lavoro a chi decidesse di iscriversi a questo panel.
    Gratis
    Non sempre riesci a compilare i sondaggi
  • thomas
    Ottimo panel
    opinione inserita da thomas il 01/03/2019
    Sono nuovamente qui per darvi la mia opinione stavolta non su un prodotto ma su un servizio. Greenpanthera è un panel di sondaggi e per panalisti opinionisti. Penso che sia molto valido secondo me anche se ho letto delle recensioni negative a riguardo. Questo sito di sondaggi l ho scoperto molti mesi fa e mi ha dato soddisfazioni immense. Questo panel paga in dollari americani per cui il valore è molto più basso del pagamento in euro. Se non si ha un account Paypal è impossibile usare il panel. Bisogna sottoscrivere un account Paypal. Ho riscosso qualche pagamento che si raggiunge dopo i 30 dollari.
    Buono
  • cancrina
    Pantera verde
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2019
    Tempo fa ho deciso di iscrivermi al sito Green Panthera ma non ho mai ricevuto la mail per confermare la registrazione. Si tratta di un sito che permette di guadagnare qualcosina extra e potersi permettere qualche sfizio ma purtroppo non sempre funziona evidentemente per poter validare la registrazione bisogna avere determinati requisiti. Personalmente non mi sento di consigliarlo in quanto se non va a buon fine i vostri dati vengono registrati senza avere la possibilità di partecipare ai loro sondaggi. Anche se inviamo la mail per chiedere e avere informazioni sulla registrazione non risponde nessuno.
    possibilità di guadagno
    non sempre funziona
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 08/07/2018
    Ho iniziato a interessarmi al mondo dei sondaggi retribuiti più o meno due mesi fa. Mi sono iscritta a un sacco di portali ma quello che utilizzo di più è sicuramente questo e a mio avviso è il più affidabile di tutti. Le parole chiave per poterlo utilizzare al meglio sono: PAZIENZA, PERSEVERANZA, I...
    Pagano sul serio, si possono fare tanti sondaggi, sondaggi su ogni argomento e di diversi panel
    Ci vuole tempo, bisogna essere svegli a capire le dinamiche
  • gufetto
    opinione inserita da gufetto il 11/06/2018
    Ho fatto tutti i sondaggi che mi inviavano , arrivata a 30 $ ho richiesto il premio da quel giorno sono iniziati i problemi .mi sono accorta che nei dati di pagamento c'era un errore , l'ho corretto subito il sito mi dice ti arriverà' un email di verifica.....mai arrivata, ho contattato greenpathera...
    invio tanti inviti sondaggi
    non pagano
  • m1chele
    opinione inserita da m1chele il 05/05/2018
    forse penso male io, ma a tutti i sondaggi che ho provato a partecipare finora, dopo una serie di domande ( che mi sembrano già un sondaggio, perchè sempre differenti ) non risulto idoneo... non è per caso che alla fine dei conti il suddetto sondaggio l'ho già effettuato con il "pre-sondaggio" per v...
    perdita di tempo
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 18/04/2018
    Green Panthera è un panel di sondaggi che ho conosciuto curiosando su internet perchè alcune persone ne parlavano e mi sono detta :perchè non provare? Mi sono iscritta,i sondaggi arrivavano tutti i giorni numerosi ma non erano mai adatti al mio target pertanto non ne ho completato nemmeno uno in una...
    molti sondaggi,regole d'uso chiare
    io non sono mai riuscita a completare un sondaggio
  • clary
    opinione inserita da clary il 18/04/2018
    Mi sono iscritta su Green Panthera tramite un invito di un amica che bazzica su vari siti di sondaggi, ero un pochino perplessa perchè pagano in dollari e non avevo tanto tempo da dedicarci, comunque tutto è iniziato per gioco arrivavano parecchie richieste di compilazione sondaggi che automaticamen...
    piano piano arriviamo al pagamento
    ne arrivano davvero tanti non funzionanti
  • blase
    opinione inserita da blase il 15/04/2018
    Ho trovato per caso nelle recensioni di opinioni.it (visto che sono iscritta solo da pochi giorni) anche i commenti sia positivi che negativi dedicato al sito sondaggi Green Panthera, posso solo dare il mio giudizio personale sull'esperienza assolutamente positiva, io mi sono iscritta sul sito Green...
    pannello serio
    bisogna avere tanta pazienza
  • giumac
    opinione inserita da giumac il 14/04/2018
    anche io sono deluso da questo sito, arrivano solo sondaggi banale e spesso il sistema scrive subito che non sei idoneo oppure che si blocca, non ho trovato il modo di annullare la mia iscrizione, il saldo è sempre fermo al bonus iniziale nonostante abbia fatto qualche sondaggio, c'è solo un'email d...
    si lavora ben beneficenza (loro)
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 10/04/2018
    Rieccoci a condividere i pannelli che propongono sondaggi, parliamo di Green Panthera, ho letto alcune recensioni positive ma tantissime negative, in quelle negative alcune da come veniva descritto non sembrava neanche che parlassero di questo Pannello, solo in inglese, non si capisce come funziona ...
    Panel molto serio
    opinione inserita da Silvia Bollini il 10/04/2018
    Mi dispiace che ho letto recensioni deludenti sul Panel Green Panthera, come tutti i Siti di iscrizione sondaggi bisogna valutare tutto, per esempio su tanti Panel molto simili si riescono a tutti gli effetti completare il percorso per arrivare al premio destinato che può essere un buono o contanti ...
    Pagano!!!
    arrivano tanti sondaggi che non si aprono
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 10/04/2018
    Non é che uno s'iscrive ai panels per perdere tempo o giocare,ma per racimolare qualcosina...panel come questo, invece, fanno solo perdere tempo. Mi ero iscritta incuriosita dalle tante opinioni trovate in rete, ma sono scappata di corsa. La mia casella mail sembrava stolkerizzata. Raffiche di invit...
    martellante,inconcludente, inutile
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 26/01/2018
    Panel di sondaggi online che ripaga in denaro o premi, dove però io personalmente non ci ho capito molto...Innanzitutto l'iscrizione, molto facile, ti regalano 5 euro ! Successivamente bisogna compilare il proprio profilo, cosi da avere dei sondaggi su misura, che ti spediscono tramite email. Il pro...
    ti regalano 5 euro all'iscrizione
    Non si capisce molto
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 13/01/2018
    Da qualche mese ho iniziato ad usare Green Panthera, un panel di sondaggi che raggiunta la soglia di 30$ paga tramite PayPal. Devo dire che all'inizio ero un po' scettica, anche perché la mia amica non era molto convinta di questo sito. Però, per quanto mi riguarda, posso dire che io mi trovo molto ...
    Pagano velocemente
    Spesso non si è idonei ai sondaggi
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 11/01/2018
    La mia esperienza, su questo panel è del tutto positiva e non posso che consigliare Greenpanthera. com. La mia iscrizione, risale a circa Gennaio 2016, ad oggi continuo ad essere attiva, ho molte persone iscritte con il refferal link e sono vicina a richiedere il mio nono pagamento. Come funziona Gr...
    si ricevono tanti sondaggi
    tante scartate dai sondaggi
  • elyely70
    opinione inserita da elyely70 il 04/10/2017
    Ho raggiunto il limite per ricevere il pagamento, soprattutto in dollari, il problema è che non si è quasi mai idonei o i sondaggi sono quasi tutti chiusi già appena arrivano alla mail, ma ho raggiunto 30 dollari che ho richiesto in pagamento. Secondo me sono affidabili, come per tutti i panel ci vu...
    buoni guadagni
    moltissimi sondaggi risultano chiusi oppure non si è idonei
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 21/09/2017
    Ho già riscosso qualcosina, ho raggiunto 2 volte la quota minima per riscattare il premio... è in inglese, ma spesso i sondaggi arrivano nella casella email in lingua italiana... È un po' particolare, nel senso che, purtroppo, ci sono dei giorni in cui intasano la casella di posta di sondaggi, quind...
    Pochi
    Tanti sondaggi inutili
  • loly
    opinione inserita da loly il 30/07/2017
    Questo panel l'ho scoperto grazie ad una mia amica che lo usa da 4 anni, devo dire la verità all'inizio ero scettica, non riuscivo a fare nemmeno un sondaggio, nè quelli del sito nè quelli per email, infatti mi stavo anche per disiscrivere. Poi, mi sono dovuta ricredere... i sondaggi idonei, quelli ...
    ogni mese riuscite a prendere
    non sempre si è idonei ai sondaggi
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 28/06/2017
    Mi ero iscritta al sito Green panthera perché volevo racimolare qualcosina attraverso i sondaggi. L'iscrizione gratuita regala anche 5$ di bonus entrata, quindi ho pensato fosse una cosa positiva e per due settimane ho ricevuto email piene di sondaggi, almeno 5/6 al giorno, tutti molto allettanti ne...
    Mai idionei ai sondaggi, molto spam
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 09/04/2017
    Nella mia esperienza con i vari siti di sondaggi online "retribuiti" ho provato anche Green Panthera... lo sto ancora provando in realtà, finora non ho ricevuto alcun pagamento perchè non ho ancora raggiunto il payout. Payout fissato a $ 30, secondo me un po' troppo alto per un sito di questo tipo, ...
    molti sondaggi
    pochissimi risultano effettivamente disponibili
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 25/01/2017
    Leggevo e leggo ancora moltissime buone opinioni sul sito di sondaggi Green Panthera, mi sono iscritta circa 6 mesi fa, ma non ho ancora raggiunto la soglia del pagamento. Devo dire che manda moltissimi sondaggi ogni giorno, da 0,60 a sopra 1 dollaro di pagamento per sondaggio completato, il mio pro...
    scartano per tutti i sondaggi
  • ilariuccia92
    opinione inserita da ilariuccia92 il 02/01/2017
    Mi sono iscritta a questo panel su consiglio di un'amica, all'inizio il sito e il meccanismo non si presentano di facile intuizione ma con un po' di pratica si riesce a comprendere come funziona. All'inizio ero un po' scoraggiata, mi arrivavano un sacco di mail con sondaggi (con ricompensa da 0,60-0...
    molte mail sono spam
    ci vuole pazienza per arrivare ai 30 dollari di soglia
  • franctoast
    opinione inserita da franctoast il 22/12/2016
    Mi sono iscritta molto tempo fa e inizialmente ero molto titubante in quanto il sito mi mandava continuamente email per compilare sondaggi (tanti, circa una decina al giorno arrotondando per difetto), come tutt'ora. Ma spesso non riuscivo a completare i sondaggi ricevuti, in quanto già chiusi o non ...
    il sito è pagante
    ci vuole molto tempo e pazienza
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 26/07/2016
    Mi sono iscritta sul panel greenpanthera.com circa due mesi fa su consiglio di una mia amica. Prima ero molto sfiduciosa, però si è rivelato un panel abbastanza serio e affidabile. Ogni giorno mandano molte mail con i sondaggi, però non tutte di queste si riesce a compilare perché il profilo spesso ...
    serio
  • natasha
    opinione inserita da natasha il 14/07/2016
    Mi sono iscritta anche io per la curiosità. Il bonus di 5$, quale hanno promesso dopo la registrazione, non mi hanno dato!!! Ho fatto qualche sondaggi, ma il mio saldo sempre 0!!! Non mi permette aggiornare i datti del mio profilo, non so perché, forse il sito non lavora bene! La struttura del sito ...
    Niente
    Sito dubbioso
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 07/07/2016
    Per curiosità mi sono iscritta a questo sito da pochi mesi, perché m'interessa molto incrementare le mie attuali entrate tramite i sondaggi, ma si possono anche fare acquisti per ottenere i cashback, ma i negozi elencati, quasi tutti non li ho mai sentiti nominare. All'iscrizione guadagni 5 Dollari,...
    arrivano tanti sondaggi via mail
    non si è idonei al 100% a tutti i sondaggi
  • facama
    opinione inserita da facama il 30/06/2016
    Mi sono iscritto al sito dopo tanti sacrifici sono arrivato alla soglia dei 30$ che il sito chiedeva per l'accredito, ho richiesto l'accredito sul mio conto PayPal.dopo qualche giorno mi è arrivata una mail che mi diceva che il versamento sul mio conto PayPal era stato effettuato,ma ha me non risult...
    Tutti
  • checca772010
    opinione inserita da checca772010 il 03/04/2016
    Ho scoperto questo panel di sondaggi grazie a un gruppo facebook. Danno 5 dollari x l'iscrizione. Ogni giorno all'indirizzo email indicato mandano tanti sondaggi ma non sempre si puo' partecipare a tutti,dipende dal profilo che ricercano e dalla velocita' a cui si risponde. Anche andando sul sito st...
    Affidabile
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 09/03/2016
    Per inesperienza ho decisio di iscrivermi su Greenpanthera.com, un sito che promette guadagni per la compilazione di sondaggi, oltre a far cumulare i punti attraverso acquisti presso ecommerce specifici. Ebbene, il funzionamento non è per nulla chiaro ma all' iscrizione si ricevono $5 di bonus, qual...
    nessuna validità, servizio pessimo come il supporto, sistema per mandare spam