Una famiglia strana
Greenleaf è una serie televisiva statunitense che è iniziata nel 2016 e segue le stranezze, i segreti e gli intrighi della famiglia afroamericana dei Greenleaf, vescovo e pastori della della chiesa di Calvary a Menphis.
La serie inizia con il ritorno di Grace una dei 4 figli del capo James e di sua moglie Mae, apparentemente questa famiglia sembra portata in palmo di mano da tutta la comunità.
Un orribile segreto si cela dietro la morte della figlia piu' piccola Faith morta suicida, con il passare delle puntate si scopre che lo zio fratello della madre avrebbe abusato di lei portandola alla decisione letale.
Grace con tutte le sue forze cerca di smascherare l'odiato zio che si scoprirà ha abusato di oltre 150 ragazzine coprendo le sue malefatte promettendo riuscendoci delle borse di studio per le giovani minorenni.
Una bella serie che punta l'obiettivo su come molto spesso le famiglie piu' in vista siano anche quelle che nascondono intrighi e malefatte cercando di mantenere una facciata pulita a danno di esseri indifesi.
Segnala contenuto