• composizione
2 Opinioni per Grey colorante tessuti, Coloreria Italiana
  • marix29
    Scoperta eccezionale!
    opinione inserita da marix29 il 08/06/2021
    Non avevo mai utilizzato un prodotto di questo tipo: la paura di rovinare i capi o, peggio, la lavatrice, mi bloccava dal provare. Poi mi sono finalmente decisa ed ho scoperto un prodotto favoloso e di semplice utilizzo. Ho provato sia il nero intenso che il blu mare. L'ho utilizzato sia per ravvivare il colore di alcuni capi, sia per cambiare il colore di altri, ed in entrambi i casi sono rimasta davvero soddisfatta. Lo consiglio davvero! Anche le mie amiche lo hanno provato e sono rimaste soddisfatte. E' facile da utilizzare perché basta scartarlo ed inserirlo nel cestello della lavatrice insieme ai capi, quindi è alla portata di tutti.
    Facile utilizzo
  • digilander88
    Colorante in lavatrice, Coloreria Italiana.
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Ho acquistato Grey colorante tessuti e vestiti in lavatrice, nella tonalità grigio antico, per tingere due vecchie paia di pantaloni da tuta che si erano in scoloriti e mi ritengo soddisfatta del risultato. Trovo la linea Coloreria Italiana ideale per rinnovare i capi in modo semplice ed efficace. È semplice da utilizzare, bastano pochi e semplici passaggi per ottenere un risultato ottimale: grazie alla sua formula tutto in 1 e pronto all' uso, basta scartare la confezione e riporla direttamente nel cestello della lavatrice. Ne consiglio l' utilizzo per ravvivare o cambiare i colori dei capi e dell' arredamento, ottenendo risultati ottimi e di lunga durata.
    Alle volte basta un tocco colorato per cambiare volto a una stanza o a un capo!