• composizione
2 Opinioni per Grey - Sbianca&smacchia
  • fb-1827672193915369
    ottimo sbiancante
    opinione inserita da Maria Miele il 05/07/2020
    ioe mio marito abbiamo acquistato questa ottima e buonissima confezione di detersivo fatto da grey che sarebbe una fabbrica di alto livello che sforna dei prodotti veramente incredibili tra cui questo ottimo sbiancante che va aggiunto in lavatrice. l'ho preso perchè di solito mio figlio torna a casa sempre con qualche pantalone sporco sopratutto quando gioca con gli amichetti e quindi con questo sbiancante elimino tutte le macchie e in più ho un effetto sbiancante a tutti gli effetti con un bianco nuovo e lucente ma sopratutto profumato. peccato solo per il prezzo ma ne vale veramente la pena perchè è ottimo.
    ottimo
    costoso
  • sheffield18
    Un bianco perfetto
    opinione inserita da sheffield18 il 08/06/2020
    Il bucato della cosiddetta biancheria di casa, come tovaglie e tovaglioli, asciugamani, lenzuoli, federe, mutande, camicie bianche spesso e volentieri non dà il risultato voluto in quanto alcune delle macchie più ostinate, come per esempio frutta, specie pesche, caffè e vino, rimangono, magari schiarite o lasciano un alone poco piacevole e a nulla serve rilavare il tutto. L'operazione quindi. oltre al normale detersivo lavatrice, richiede un prodotto particolare ed io uso del marchio Grey lo Sbianca&Smacchia, prodotto che si trova facilmente in quanto è presente in tutti i supermercati nel reparto detersivi lavatrice: la scatola ( ogni tanto con qualche variazione) è bianca e azzurra con la foto di una camicia prima e dopo l'uso della busta miracolosa, in alto il marchio della casa cioè Grey con lo slogan famosissimo “Grey Ottimo direi”. In mezzo c'è in blu e azzurro il nome del prodotto, Sbianca&Smacchia con l'aggiunta di “bianchi più bianchi senza macchie”. La scatola contiene 10 buste della polvere: la bustina va messa direttamente nel cestello in mezzo al bucato, non nella vaschetta del detersivo. L'azione del prodotto è doppia, 2 in 1, in quanto elimina le macchie, anche quelle più pesanti e fa scomparire quel grigio che si forma dopo molti lavaggi: da ricordarsi che esso non necessita di altissime temperature, ma agisce già a 30°. Prodotto consigliato.
    sbiancante utile contro le macchie