• composizione
7 Opinioni per Grey Scioglimacchia Color Expert
  • little51
    Uno smacchiatore perfetto
    opinione inserita da little51 il 19/05/2020
    Prima di mettere il bucato dentro la lavatrice, controllo sempre se ci sono macchie che sembrano molto resistenti come per esempio di caffè o di marmellata o di sugo o di grasso, macchie che anche di fronte a non uno, ma due lavaggi, non spariscono lasciando sempre uno sgradevole alone. Così ho imparato a pretrattare il capo macchiato, usando lo Scioglimacchia del marchio Grey. Si tratta di un flacone azzurro con erogatore bianco e rosso: sul davanti la foto di una maglietta (anch'essa rossa) macchiata su cui sta agendo il prodotto e sopra il nome con l'aggiunta “color expert” in quanto esso può essere usato anche sui colori senza pericolo di sbavamento o impallidamento. Lo Scioglimacchia agisce bene già a freddo, così, prima della lavatrice si spruzza il prodotto (senza esagerare) sulla macchia e si lascia riposare qualche minuto ( fino a cinque) per una miglior azione, tenendo presente che esso, a base di ossigeno attivo, può essere usato sia sui colorati che sui bianchi. Lo Scioglimacchia Grey (del marchio Henkel) è facilmente reperibile nei migliori supermercati e per me, è un prodotto che mi sento di consigliare.
    efficacia e delicatezza
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 07/11/2018
    Ultimamente sono venuta a conoscenza di un prodotto strepitoso, avendo a che fare con i bambini, mi ritrovo tutti i giorni a doverla togliere da loro grembiulini quando tornano da scuola macchie di inchiostro, colori e pennarelli, andando nel mio negozio di casalinghi di fiducia vi consiglio di acquistare questo prodotto Grey Scioglimacchia Color Expert. Si tratta di un prodotto facile da utilizzare, basta Infatti spruzzare su ogni macchia una piccola quantità di prodotto e immergerlo nella lavatrice Il risultato è veramente ottimale le macchie vanno via senza alcun problema e senza pretrattare è veramente un ottimo prodotto.
  • emilio89
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da emilio89 il 05/11/2018
    La scorsa settimana sono andato a cena con i miei colleghi mentre ridevamo e mangiamo mi è caduto un bicchiere di vino sui miei pantaloni preferiti, era entrato in panico fino a quando non sono tornato a casa e mia moglie mi ha detto di non preoccuparmi che avrebbe utilizzato un nuovo prodotto che sponsorizza va nel suo negozio di casalinghi e cioè Grey Scioglimacchia Color Expert, si tratta di un prodotto facile da utilizzare infatti ha semplicemente spruzzato, due spruzzi sulla pantalone poi lo sa ha messo in lavatrice lo ha lavato, dopo un paio di giorni tra asciugatura e stiratura il mio pantalone era praticamente nuovo.
  • raffaellab91
    fantastico
    opinione inserita da raffaellab91 il 04/11/2018
    Ogni volta che i miei bambini tornano da scuola oppure andiamo a mangiare una pizza tutti insieme, puntualmente si sporcano io ogni volta devo fare la lotta quando devo preparare la lavatrice, molte volte sui capi bianchi ho utilizzato la candeggina ma su quelli colorati sono sempre stata costretta a lavare e rilavare fino a quando non sono venuto a conoscenza di questo prodotto grazie a delle mie colleghe Grey Scioglimacchia Color Expert. Si tratta di un elimina macchie, è veramente un ottimo prodotto, Lo ho acquistato nel mio negozio di casalinghi e mi sto trovando veramente bene, il prezzo è un po' altino rispetto agli altri sgrassatori per un ne vale veramente la pena.
    facile da utilizzare
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 04/11/2018
    Grey Scioglimacchia Color Expert, è un prodotto nuovissimo che sta utilizzando mia madre ogni volta che fai il bucato, lei solitamente utilizzava Ma la candeggina in particolar modo sui le tovaglie della cucina, gli strofinacci ma da quando ha scoperto questo prodotto sta utilizzando questo infatti è un prodotto molto efficace, elimina qualsiasi tipo di Macchia ed è anche un prodotto economico, Infatti non consuma grazie alla sua confezione enormi quantità bastano soltanto un paio di spruzzi per avere risultati ottimali, è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi ed è veramente un prodotto efficacissimo.
    Delicato
  • sheffield18
    Sciogliere le macchie con facilità
    opinione inserita da sheffield18 il 03/11/2018
    Anche con diversi lavaggi in lavatrice e/o strofinando a mano, ci sono macchie che non vengono via per cui sono sempre alla ricerca di prodotti che possano intervenire in modo efficace. In particolare ho trovato del marchio Grey lo Sciogli Macchia - Color Expert, uno smacchiatore spray in flacone di plastica blu con erogatore rosso da 500 ml con il logo in evidenza: esso è facilmente reperibile in tutti i supermercati e con un prezzo che, a me sembra ottimo per il rapporto prezzo-qualità. Lo spray può essere usato sia sui bianchi sia sui colorati in quanto non stinge: il liquido deve essere spruzzato sul tessuto dove c’è la macchia prima dell’inserimento in lavatrice. Poi io infilo direttamente i capi, faccio partire il programma indicato e il bucato dimostra l’efficacia del prodotto. Una cosa interessante è che lo spray è efficiente anche a freddo per cui i capi che lo necessitano possono essere lavati a temperatura 0.
    efficace e sicuro
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 15/04/2016
    Da Acqua e Sapone, tempo fa trovai in offerta il Grey Sciogli Macchia Color Expert a € 3,15, un pre-trattante per indumenti bianchi e colorati “ultra efficace già a freddo”, stando a quanto è scritto sul flacone di 500 ml, dotato di erogatore spray, entrambi in materiale plastico riciclabile. La sua...
    comodo formato pratico
    leggi opinione