Opinione su Grey's Anatomy: Grey's Anatomy dipendente
Grey's Anatomy dipendente
12/01/2018
Vantaggi
le prime stagioni
Svantaggi
un leggero calo nelle ultime stagioni
Numerosi sono i personaggi introdotti e che hanno un ruolo più o meno importante nella vita di Meredith: Cristina, George, Alex, Izzie sono i suoi compagni di specializzazione e ovviamente Derek, il grande amore di Meredith.
Grey's anatomy è innanzitutto un medical drama, pertanto ogni puntata tratta di un caso medico differente, ma ovviamente pone attenzione anche alla vita dei protagonisti dei quali, un po' alla volta, si scopre sempre qualcosa in più.
Da un lato vi è la medicina, i casi difficili che si presentano, casi che hanno sempre un nome, un volto, e più di una volta mi sono emozionata e ho sofferto per i malati che venivano presentati. Shonda Rhimes è riuscita non solo a far appassionare i telespettatori sulle vicende amorose dei protagonist, ma anche a dare grande spessore anche a delle semplici comparse.
Devo ammettere che le prime stagioni rimarranno per sempre le migliori, le guardo e riguardo di continuo mentre le ultime, a mio parere, hanno subito un leggero calo ma è ancora una serie tv che merita di essere vista e rivista.
Ormai sono Grey' s anatomy dipendente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento