Opinione su Grimaldi Lines: Grimaldi Livorno Olbia e Olbia Livorno
Grimaldi Livorno Olbia e Olbia Livorno
20/07/2019
Vantaggi
Non siete neppure economici
Svantaggi
Non siete affidabili
Il viaggio di andata il giorno 8 luglio 2019 ha visto un arrivo con una ora di ritardo
Oggi 20 luglio siamo partiti alle 10.45 invece delle 10, alle 10.30 vi erano ancora due rimorchi che dovevano imbarcarsi. Siamo attraccati alle 19.10 invece delle 18.00 e sbarcati alle 20.00
Ci siamo lamentati con il personale del ritardo e ci è stato detto che la nave arriva sempre alle 19
Mi domando allora perché i
Biglietti siano venduti con orario di arrivo alle 18
Quindi scientemente viene fatto stipulare un contratto di trasposto sapendo già di essere inadempienti quanto a orario di arrivo. Come si qualifica giuridicamente questo comportamento ? Sicuramente inadempimento contrattuale ma potrebbe rivestire gli estremi di un reato ?
Inoltre la nave era sporca sui divanetti vi erano briciole. Ad un certo punto nella sala del bar centrale si è sentito un forte odore di bruciato, la cassa non ere più in funzione perché si era surriscaldata. Inoltre pessima gestione della uscita delle macchine facendo scendere nei garage tutti gli occupanti delle macchine compresi bambini tutte persone che hanno dovuto aspettare diverso tempo con mancanza di aria e molto molto
Caldo, con accesso al garage 2 con scale ripide bagnate dove passa una persona alla volta non adeguate al passaggio di tutti gli occupanti delle macchine contenute nel garage. Unica nota positiva il parcheggiatore che sapeva fare il suo mestiere ha fatto uscire con ordine facendo mantenere i motori spenti.
Insomma esperienza pessima che non ripeterò mai più
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
ATTENZIONE: non rispettano le norme anti Covid !!!!! Ho viaggiato con la famiglia a metà luglio da Livorno a Olbia ... cabina indecente, resti di cibo sotto le cuccette, odore di fogna insopportabile, aria condizionata non funzionante, ma quel che è peggio, coperte delle cuccette visibilmente usate e non lavate. All'interno della cabina non era esposto il cartello che certificava l'avvenuta sanificazione .... sul ponte e in giro per la nave, gente ammassata senza che alcuno provvedesse a distanziarli, mai visto sanificare tavoli o sedie quando i passeggeri si spostavano e se ne sedevano altri. Indifferenti alle nostre proteste sulla nave, rientrati dalle vacanze abbiamo subito fatto reclamo chiedendo il rimborso almeno del biglietto carissimo di 610,00 euro, visto che a causa delle condizioni della cabina abbiamo passato la notte in piedi seduti al tavolo del ristorante .... con 2 bambini, inizialmente non ci hanno risposto, dopo varie lettere da parte nostra, ci hanno concesso un bonus del 20% (previsto dall'Autorità dei Trasporti come penale per la mancata risposta entro 60 gg) e null'altro, per viaggiare con loro entro un anno. Non sono valse le nostre proteste. Noi non siamo riusciti a far valere le nostre ragioni, ma almeno vogliamo avvisare gli altri viaggiatori: NON VIAGGIATE CON GRIMALDI !!!