5 Opinioni per Grisbi Wild
    Versione wild
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Grisbì Wild è l’ultima referenza arrivata in casa Grisbì. Tutti conosciamo questo biscotto di frolla al cacao con all’interno un cuore cremoso a base di crema di nocciola e cacao. Ora è arrivata anche questa versione wild, che si differenzia dalle altre due versioni per essere più contrastante nei sapori. Da una parte la frolla è più amarognola, con cacao amaro e dall’altra la crema è decisamente più dolce e a base di crema con vaniglia e liquore. Devo dire che l’abbinamento non mi dispiace, come biscotto mi piace sempre e devo dire che anche questa abbinata ha un suo perché. Io lo promuovo ma se dovessi fare una classifica non lo metterei mai in prima posizione preferisco la versione originale, non solo per il gusto ma anche per il prezzo, questo costicchia un pochino in più ma è più che altro uno sfizio da provare per sapori e abbinate diverse più che per gola e sfizio serale.
    sapore
    molto dolci
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 06/03/2020
    Grisbi Wild è un prodotto che adoro particolarmente e riacquisterò senza alcuna ombra di incertezza. Mi piacciono moltissimo e posso fermamente dire con la massima attenzione di reputarli saldamente ed indiscutibilmente prelibati. Sono dei biscottini davvero immensamente deliziosi. Devo confessare di amare smisuratamente il mondo grisbi e in maniera particolare ho apprezzato tantissimo: Grisbi Wild. La sua consistenza è veramente soave. I suoi ingredienti sono qualitativamente veramente ottimi. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è molto appropriato, davvero immensamente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Golosità limitata
    opinione inserita da jimorris il 06/03/2020
    Grisbi è il marchio goloso che sognavo da bambino perchè erano i più buoni e li riuscivamo a comprare solo all'Autogrill, quindi solo in occasione di viaggi. Ancora oggi sono rimasti così nel mio immaginario e mi sono lasciato tentare dalla loro ultima creazione, un biscotto ripieno al gusto crema bourbon ed esterno al cioccolato fondente. Questo è uno dei rari casi nel quale immaginazione e realtà non cambiano, infatti li immaginavo goduriosi già al supermercato e lo sono stati proprio come immaginavo. Deliziosi. Ottimi per una pausa, dal sapore pieno che inonda tutto il palato e soddisfa. La nota dolente riguarda calorie e ingredienti, infatti questi sono biscotti fatti con criteri degli anni novanta, pieni di grassi insaturi, burro e calorie. Ogni tanto si può mangiare, ma basta non farne un'abitudine.
    gusto, consistenza, goduria
    calorie, grassi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/03/2020
    Diversi mesi fa sono riuscita a trovare in vendita in offerta a un euro e venti i Grisbì Wild in edizione limitata, preparati con pochi ingredienti di qualità e caratterizzati dalla presenza di pregiata vaniglia bourbon e cioccolato dark. Questa versione dei Grisbì presenta le stesse caratteristiche...
    Gusto, consistenza, qualità, ingredienti
    Calorici, limited edition
    Il Grisbi selvaggio!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/11/2019
    Con l'arrivo delle feste natalizie impazzano le novità negli scaffali del supermercato, molte dei quali gastronomiche dato che si regalano sempre molto volentieri oggetti utili ed alimentari. Non potevo davvero non provare questa nuova versione di Grisbi, chiamata Wild di cui mi aveva parlato una mia collega e che non avevo ancora notato all'Auchan. Martedì scorso erano lì, in attesa di essere comperati al prezzo di € 1.99 (quindi venti centesimi in più della gamma tradizionale) e l'ho messi subito nel carrello! La scatola marrone scuro con dettagli animalier, contiene 9 Grisbi impilati a gruppi di tre, sistemati nel solito vassoietto a scomparti di plastica marrone, avvolto nel cellophan argentato. Il biscotto è croccante e morbido al centro, scuro perché impastato con il cioccolato fondente. L'interno è un cuore bianco alla vaniglia bourbon, talmente dolce che per contrasto dopo un po' diventa amaro, caratteristica tipica della vaniglia. Un ripieno vellutato che ricorda un po' il formaggio ed il latte. Sono buoni, non si può dire di no, ma francamente preferisco le versioni classiche alla nocciola o al cacao che costano meno e sono più golose!
    buoni
    ingrassano, cremina strana