Opinione su Grisbi Wild: Grisbì wild: un tripudio di golosità raffinata
Grisbì wild: un tripudio di golosità raffinata
06/03/2020
Vantaggi
Gusto, consistenza, qualità, ingredienti
Svantaggi
Calorici, limited edition
Diversi mesi fa sono riuscita a trovare in vendita in offerta a un euro e venti i Grisbì Wild in edizione limitata, preparati con pochi ingredienti di qualità e caratterizzati dalla presenza di pregiata vaniglia bourbon e cioccolato dark. Questa versione dei Grisbì presenta le stesse caratteristiche che hanno reso unico il suddetto pasticcino, vale a dire frolla croccante con morbido ripieno, ma è il connubio vaniglia e cioccolato fondente a renderli più speciali.
Ogni biscotto è fragrante, friabile e croccantissimo esternamente grazie allo strato non troppo sbricioloso di frolla al cioccolato dark dal gusto extra intenso. Questo aroma si sposa a meraviglia con la farcitura ricca e cremosissima a base di vaniglia boubon. La vaniglia è stato proprio il primo gusto che ho percepito al palato, nonché quello più dolce. Alla fine, sia cioccolato che vaniglia si uniscono e si sublimano a vicenda per lasciare il palato in un tripudio di golosità estremamente appagante. Perfetta anche la proporzione tra quantità di pasta frolla e crema: a ogni morso, al palato si percepisce la giusta dose di entrambi, in modo da poterli gustare e apprezzare con armonia.
Sono pasticcini calorici, pertanto mi sono attenuta alla porzione da due pezzi, ma, malgrado il sapore deciso e dolce, sono stata tentata di finirmi la confezione in una volta sola. I Grisbì non mi hanno mai delusa, in qualsiasi versione li abbia provati, e sono rimasta del tutto soddisfatta nello scoprire che anche questi - ahimè in edizione limitata - hanno suoerato le mie aspettative.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento