Opinione su GrossoShop: Politiche di annullamento...
Politiche di annullamento...
29/08/2019
Vantaggi
Quali?
Svantaggi
Opportunismo
Le loro politiche di annullamento…
Le loro politiche di annullamento prevedono la possibilità di annullare un ordine 12h prima della ricezione del tracking. Ebbene, ho inoltrato richiesta il 26/08 alle 09 del mattino, fiducioso di una risposta celere (loro promettono 24h). Passano i giorni, e nulla. Nel frattempo inoltro altre 2 richieste e niente. Fino a stasera, dopo quasi 84h mi rispondono e cito
"siamo spiacenti ma non possiamo annullare/modificare l'ordine.
Come indicato nelle condizioni di spedizione, è possibile effettuare tali operazioni solo entro 12 ore o prima di ricevere il tracking in quanto gestiamo ed evadiamo molto rapidamente dai nostri magazzini.
Quanto prima verrà consegnato al centro logistico che si occuperà di inviarle il numero di tracking per monitorare l' avanzamento della spedizione.
In ogni caso potrà richiedere il reso una volta ricevuto il prodotto"
Dato che la mia richiesta è e di molto antecedente alla consegna al centro logistico e alla consegna del tracking, è una chiara violazione delle loro stesse regole. Questo ritardo, suona alquanto opportuno (da parte loro) in modo da poter incassare le spese di gestione di un'eventuale reso (spese comunque non esplicitate sulle condizioni) o di scoraggiare il reso stesso. Tutto molto comodo.
Aggiornerò il portale su come si concluderà il reso.. Tengo a sottoporre a tutti una riflessione; quanto può essere affidabile un sito che non rispetta le regole scritte da loro stessi? Chissà in caso di guasto!!!
Sono pronto a fornire tutte le prove a sostegno di quanto scritto, in quanto non intendo farmi screditare.
Ordine numero 25560, acquirente Matteo Peri
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento