Opinione su GrossoShop: Politiche di annullamento...

Politiche di annullamento...

29/08/2019

Vantaggi

Quali?

Svantaggi

Opportunismo




Le loro politiche di annullamento…
Le loro politiche di annullamento prevedono la possibilità di annullare un ordine 12h prima della ricezione del tracking. Ebbene, ho inoltrato richiesta il 26/08 alle 09 del mattino, fiducioso di una risposta celere (loro promettono 24h). Passano i giorni, e nulla. Nel frattempo inoltro altre 2 richieste e niente. Fino a stasera, dopo quasi 84h mi rispondono e cito
"siamo spiacenti ma non possiamo annullare/modificare l'ordine.
Come indicato nelle condizioni di spedizione, è possibile effettuare tali operazioni solo entro 12 ore o prima di ricevere il tracking in quanto gestiamo ed evadiamo molto rapidamente dai nostri magazzini.
Quanto prima verrà consegnato al centro logistico che si occuperà di inviarle il numero di tracking per monitorare l' avanzamento della spedizione.
In ogni caso potrà richiedere il reso una volta ricevuto il prodotto"
Dato che la mia richiesta è e di molto antecedente alla consegna al centro logistico e alla consegna del tracking, è una chiara violazione delle loro stesse regole. Questo ritardo, suona alquanto opportuno (da parte loro) in modo da poter incassare le spese di gestione di un'eventuale reso (spese comunque non esplicitate sulle condizioni) o di scoraggiare il reso stesso. Tutto molto comodo.
Aggiornerò il portale su come si concluderà il reso.. Tengo a sottoporre a tutti una riflessione; quanto può essere affidabile un sito che non rispetta le regole scritte da loro stessi? Chissà in caso di guasto!!!
Sono pronto a fornire tutte le prove a sostegno di quanto scritto, in quanto non intendo farmi screditare.
Ordine numero 25560, acquirente Matteo Peri



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

saggiotemplare

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GrossoShop

  • bslio
    opinione inserita da bslio il 12/10/2020
    L'assistenza di Grosso Shop non è vergognosa: NON ESISTE PROPRIO!!! Iphone X acquistato a novembre 2019, fattura 28607. Il telefono ha sempre avuto problemi, che sono diventati tali da non poter più u...
    Continua a leggere >
    solo fregature
    prodotti scadenti o riparati male, assistenza non esiste
  • videncesi
    opinione inserita da videncesi il 05/01/2020
    Ciao a tutti, se siete alla ricerca di una cellulare ricondizionato e pensate di fare l'affare prendendolo dallo store Grossoshop toglietevi dalla mente subito questa idea. Vi parlo per esperienza per...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Cellulari scadenti funzionano per poco tempo e poi vi abbandonano per sempre
  • landalb
    opinione inserita da landalb il 28/12/2019
    Comprato un Iphone su questo sito, dopo cinque mesi si è spento e non ne ha più voluto saper di riaccendersi. Portato a riparare, il tecnico mi ha detto di buttarlo via perchè era montata su una batte...
    Continua a leggere >
    nessuno
    funzionano fino alla garanzia appena scade la garanzia si rompono
  • cirimetti
    opinione inserita da cirimetti il 14/12/2017
    Ho acquistato uno smartphone con la modalità "Spedizione 24 ore", nelle condizioni di acquisto c'è scritto molto chiaramente che "l'articolo verrà consegnato entro 24 ore dal pagamento", ma in realtà ...
    Continua a leggere >
    56%
    nessuno
    perdita di tempo
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 13/10/2017
    Se siete intenzionati all'acquisto di uno smartphone appartenente all'area asiatiaca come marchio di appartenenza, o vi interessa un iphone usato ma con tutte le garanzie sul suo funzionamento in quan...
    Continua a leggere >
    Sito di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti