Groupon - forse - si - ma - non -
Vantaggi
a volte, non sempre, pochini...
Condivido anche io la mia esperienza con GROUPON che all'inizio è stata positiva, ma poi piano, piano peggiorata e vediamo il perchè, tutto è iniziato con i coupon dedicati al benessere sia il buono SPA che quello del parrucchiere, quelli dedicati alla capigliatura io ed un amica parecchi siamo sempre andate in coppia per sostenerci, iniziamo l'esperienza con il buono SPA che mi è stato regalato per Natale, era un buon regalo con ingresso per due persone in un centro Termale con compreso anche il massaggio x 2, appena ricevuto il buono mi sono subito interessata per l'appuntamento ma purtroppo il posto indicato aveva chiuso, c'è tutto da ridere, ho telefonato al numero verde per far presente quello che era successo e mi hanno rimborsato dopo gli accertamenti il coupon SPA che poi ho utilizzato per acquistare il solito coupon taglio + piega + colore, l'esperienza invece sul parrucchiere si divide in parecchie fasi, la prima volta è stato utilizzato su appuntamento in un posto a 30 km di distanza era l'unica scelta che ci fosse, io e la mia amica abbiamo preso il tutto come un avventura e arrivati in loco abbiamo trovato una location che era una figata super moderna, davvero molto bella, entriamo e faccio presenta alla receptionist che avevo telefonato, avevo un buono e l'appuntamento, ci hanno fatto accomodare in un salotto tipo vip, offerto caffè mentre aspettavamo, ma poi quando è arrivato l'air stilist ci ha spiegato che se avevamo un coupon Groupon dovevamo andare in u altra sede, anche cui sembra una barzelletta, comunque fatto presente che avevo telefonato e la ragazza sapeva che avevo un buono Groupon ci ha indirizzato da un altra parte, una specie di dependance del negozio telefonando lui e facendo presente che era uno sbaglio loro, arrivate nella giusta collocazione ho trovato una ragazza gentilissima e davvero molto brava, ho potuto utilizzare altri tre buoni e farmi acconciare sempre dalla stessa persona che si chiamava Sonia, mi sono trovata molto bene, tanto da acquistare anche il quarto coupon per il mese successivo purtroppo però Sonia non cera più al suo posto due nuove ragazze che hanno messo subito le cose in chiaro anche molto scortesemente, dicendo che non potevo avere pretese visto che avevo un Coupon Groupon, da quella volta ho smesso di acquistare buoni, persone così scortesi e maleducate non ne avevo mai conosciute, ho telefonato a Groupon facendo presente quello che era successo ed ho notato ora che il posto a chiuso, la scortesia ti si rigira contro, tirando le somme l'ho utilizzato fino che ho potuto ma poi basta! L'unica cosa positiva in questa barzelletta che il personale Groupon al telefono invece è molto gentile e hanno in tutti i modi cercato di venirmi incontro veloce anche il rimborso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Commenti
super ECCELLENTE