Opinione su Groupon: Pessimo servizio clienti
Pessimo servizio clienti
30/10/2016
Vantaggi
Prezzo
Svantaggi
Qualora dovessero sorgere delle problematiche con il partner, dovrete sbrigarvela da soli
La cosa non mi piace per niente a maggior ragione per il fatto che la sera del 25esimo giorno di attesa non ho ancora saputo quando la ditta verrà a casa mia. Telefono al partner e mi viene chiesto di inviare un sollecito via mail cui non segue alcuna risposta, motivo per cui, il pomeriggio seguente, telefono nuovamente chiedendo in maniera perentoria che mi venissero comunicati giorno e ora esatti dell'intervento. La risposta è: "Non lo so" (!?)
Riattacco e, inferocito, telefono all'assistenza clienti Groupon chiedendo il rimborso immediato del coupon. Mi chiedono di inviare una mail con la descrizione dell'accaduto cui non segue alcuna risposta. Alla fine, dopo vari ulteriori solleciti, mi scrivono a suon di copia e incolla che il coupon non è rimborsabile in quanto sono trascorsi i 15 giorni previsti dalla legge sul diritto di recesso.
A nulla è valso segnalare che il mio non è un capriccio o un ripensamento assoggettabile al recesso, ma una situazione nella quale mi trovo oggettivamente impossibilitato a godere del coupon nei tempi pattuiti con il partner.
Non volendo passare questa bega al mio legale di fiducia ho poi accettato la data proposta dal partner ben 43 giorni dopo l'acquisto del coupon!!
La manutenzione della caldaia mi è inoltre parsa superficiale e volta semplicemente a soddisfare la parte burocratica con il CURIT.
Mai più questo partner mai più Groupon!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Groupon Shopping | 4,99 € | Compra |
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento