La mia Beauty
Altro piccolo regalo per mia nipote di 16 anni nel periodo (lockdown o non lockdown) di infatuazione per profumi, make up, smalti e quant'altro: così, come ciliegina finale, complice Amazon consegna veloce, le ho comperato un Beauty Case, per la precisione una Borsa Beauty Case del Marchio Guizen, prezzo accessibilissimo sui 20 euro, recensito tra i 10 più acquistati del 2020.
Quello che mi ha colpito subito (a parte il prezzo, in quanto si tratta di un regalo aggiunto e non volevo spendere troppo) è il disegno, precisamente uno sfondo azzurro intenso su cui spiccano da soli o a gruppi di due, tre o quattro fiorellini di colore bianco o rosa con foglia blu scuro.
Aperta la cerniera, che corre tutto intorno alla borsa, abbiamo a sinistra una capace tasca a rete divisa in due e dalla parte opposta un grande reparto chiudibile con un separatore (anch'essa a cerniera) in cui si trovano ulteriori due comparti.
Nella parte superiore la borsa presenta una comoda maniglia (con lo stesso disegno) per il trasporto.
Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti:
-dimensioni 21 x 18 x 8 con apertura a cerniera,
-peso 150 g,
-tessuto oxford impermeabile resistente all'acqua e all'usura, molto elastico, adatto come organizer da viaggio, ma anche da casa per tenere separati i propri oggetti speciali trucco, bagno, profumo, deodoranti, eccetera,
-tessuto interno completamente antibatterico (il che non guasta soprattutto in questo periodo),
-numerosi reparti più o meno grandi in modo da tenere tutto al posto giusto.
Beauty Case consigliato.
Segnala contenuto