Opinione su Gustoparty Montalbano Bruschetta alle cipolle: Una bruschetta azzardata
Una bruschetta azzardata
27/03/2019
Vantaggi
molto buono
Svantaggi
per chi non ama le cipolle
Tutti i party che si rispettino annoverano portate di piccole dimensioni, oserei definirle sfizioserie, quello che non deve mai mancare, oltre ai drink, benzina naturale, che serve per animarli, sono le bruschette, quei crostini croccanti di pane raffermo su cui vengono cosparse vere e proprie delizie gastronomiche.
Quando organizzo i miei party, naturalmente mi premuro di servire ai miei ospiti, diverse qualità di bruschette, per il cui condimento mi affido a Montalbano, non il famoso commissario, reso famoso dalla penna di Camilleri, ma l’ Industria Agroalimentare S.p.A di Lamporecchio (PT), famosa per i suoi sughi pronti e diverse creme spalmabili su crostoni di pane.
L’ultima volta ho provato l’azzardo di utilizzare un gusto nuovo ed alternativo dell’azienda, denominato Gustoparty Montalbano Bruschetta alle cipolle, ma con mio grande stupore è andato a ruba, forse perché le cipolle rosse, presenti tra gli ingredienti, sono lavorate talmente bene, che il timore dell’alito pesante viene annullato quasi del tutto dall’aceto di vino e dallo zucchero, oltre che dall’olio di semi di girasole e spezie.
Ho acquistato questo barattolino in vetro alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, contenente 200 ml di patè di cipolle rosse, pagandolo €.1,20, approfittando di uno sconto del supermercato.
Ideale per degli antipasti o per accompagnare aperitivi forti, spalmato su crostini, tartine o cracker, risulta molto gradito e non per nulla fastidioso come si potrebbe pensare per la presenza delle cipolle.
Consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento