Assistenza pessima
Svantaggi
Pessima Qualità Di Servizio
Da quasi un anno mi trovo con questa compagnia telefonica , con un contratto in abbonamento, dovrei pagare un tot al mese ma guarda caso non è quasi mai così , ho 100 minuti a settimana verso tutti e se li sforo sono guai, mi è capitato di fare delle telefonate un po' lunghe e quando mi avvicinavo alla soglia o la sforavo ,l'oro neanche ti avvisano, per cui convinta di avere ancora minuti tu parli parli parli.... Cosa che le altre compagnie non fanno ,anzi ti avvisano all'avvicinamento della soglia ed anche quando hai finito i minuti. All'inizio mi hanno fregato ma adesso sto sempre a controllare la soglia traffico, che mi è anche capitato che il servizio non era momentaneamente disponibile. Molte volte mi è anche capitato che l'addebbito della fattura esce fuori dai loro sistemi di pagamento, non si capisce per quale motivo, e me ne sono accorta al momento che sospendono il traffico in uscita, allora devo chiamare il centro assistenza, tre ore per parlare con l'operatore , e poi effettuare il pagamento on line con la carta, il mese successivo la stessa cosa...... Uno strazio. L'unica cosa di cui non posso lamentarmi e' che internet funziona benissimo ed è velocissimo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento