Sono ormai diversi mesi che sono passata a 3 e mi sono pentita di non aver fatto prima questa scelta. Ho aderito alla tariffa ALL-IN 400 Casa3 e ogni settimana ho a disposizione su cellulare 100min di chiamate, 100 SMS, 1GB di internet (4GLTE), tutto al costo di 5 euro mensili che mi vengono scalati direttamente dal conto corrente; 6 euro dal mese prossimo perchè il servizio 4GLTE diventerà a pagamento. Non ho mai avuto nessun tipo di problema per quanto riguarda la connessione e nemmeno mi sono capitati prelievi dal conto corrente in numeri e cifre diversi da quelli indicati sul contratto. è vero che all'attivazione della sim sono attivati automaticamente alcuni servizi a pagamento quali ad esempio la segreteria telefonica, me è sufficiente individuare attraverso il sito quali sono e disattivarli seguendo la procedura indicata per non avere spese aggiuntive. Inoltre relativamente a chiamate e sms è possibile sfruttare gratuitamente il servizio anche in roaming tim. Per quanto mi riguarda lo ritengo l'operatore migliore in questo momento in quanto a un costo davvero basso offre un servizio di qualità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Sono stata una cliente molto longeva con la compagnia telefonica della Tre, ma poi sono arrivata ad un punto che non ho potuto farne a meno di dover deviare ed optare per un altro gestore telefonico, ...
Continua a leggere >
H3g secondo me è stato uno dei migliori operatori, al momento del lancio anni fa, poi ha peggiorato con il tempo sempre di più, aumentando i costi e aggiungendo costi extra e clasule. Infatti le sue o...
Continua a leggere >
Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere infor...
Continua a leggere >
costa poco se rispetti tutti i cavilli!
contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a...
Continua a leggere >
Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sott...
Continua a leggere >
nessuno
prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo
Scrivi un commento