Opinione su H3G: Buon operatore ma con le giuste attenzioni

Buon operatore ma con le giuste attenzioni

02/01/2017

Vantaggi

Tariffe vantaggiose con portabilità e promo esclusive su social

Svantaggi

Bisogna stare attenti e disattivare fin da subito il barring wap


Dopo la prima settimana di utilizzo posso dire che la copertura è efficace, anche maggiormente rispetto all'operatore più blasonato che avevo in precedenza ma bisogna avere delle accortezze: in primis quelle classiche quali ad esempio prendere la decisione se mantenere o meno il "ti ho cercato" (ca. 0.90 cent al mese in più) e soprattutto attivare il blocco dei servizi a contenuto per evitare che mentre si naviga si cliccano accidentalmente banner a pagamento (basta chiamare il 133 per farlo disattivare). Il servizio clienti mi ha soddisfatto, ho inoltrato un paio di richieste e mi hanno contattato nel termine di 24 ore, risolvendomi dei dubbi (o almeno in parte).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

chris985

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su H3G

  • stefania0608
    opinione inserita da stefania0608 il 04/09/2019
    Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere infor...
    Continua a leggere >
    costa poco se rispetti tutti i cavilli!
    contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
  • alessandrovarelli
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a...
    Continua a leggere >
    economico, cinema, tanti giga
    nessuno
  • gero74
    opinione inserita da gero74 il 25/06/2019
    Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sott...
    Continua a leggere >
    nessuno
    prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 23/05/2019
    Nel mese di marzo avevo fatto una richiesta online per passare da fastweb a tre, e così ho sottoscritto il relativo contratto (tant’è che mi è arrivata anche la mail di conferma); ad oggi non è stato ...
    Continua a leggere >
    non ho avuto modo di constatarli
    difficoltà ad attivare la linea!
  • fb-10217488731511876
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 18/01/2019
    La tre italia, secondo me, è il peggior operatore che c'è nel nostro paese...questo per vari motivi che ora spiegherò. Io ho passato il mio numero a tanti operatori diversi, ma la tre è l unico operat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Poco onesti