Opinione su H3G: Come perdere un cliente dando risposte in contrasto

Come perdere un cliente dando risposte in contrasto

02/08/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Impossibile parlare con un operatore, se hai un problema te lo tieni


Mi arriva un messaggio sul cellulare (un vecchio Nokia con cui non posso navigare nè tanto meno installare app) che diceva di non far scadere la mia SIM e che se avessi fatto una ricarica entro il 30/06/2017 mi sarebbe stato raddoppiato l'importo, con un link per ulteriori informazioni.
Ho provato ad usare quel link tramite un altro smartphone, senza riuscire a trovare alcuna informazione di sorta, effettuo comunque la ricarica di 10 euro, ma il bonus non arriva.
Dopo una ventina di giorni, inizio a chiedere informazioni a riguardo. La prima risposta è stata che io avevo fatto la ricarica dopo la scadenza poichè il messaggio diceva che l'offerta scadeva il 26/06/2017, al che io allego ad una email la foto del messaggio SMS dove si vede che la promozione scadeva il 30/06/2017 (foto che allego anche qui), allora mi dicono di avere pazienza e che sarebbe stato ricaricato.
Passa un altro periodo di tempo e chiedo ancora spiegazioni. Mi dicono di nuovo di avere pazienza fino al 28/07/2017. Visto che ad oggi non è arrivato ancora niente, torno a fare la richiesta e questa volta la spiegazione è che non ho cliccato sull'app e quindi non ho diritto al bonus.
Li ho ringraziati per avermi dato la spinta per chiudere con quest'operatore, visto che mi hanno anche cambiato il piano tariffario per rubarmi 50 centesimi a settimana.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10211287642360734

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su H3G

  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 14/07/2020
    Sono stata una cliente molto longeva con la compagnia telefonica della Tre, ma poi sono arrivata ad un punto che non ho potuto farne a meno di dover deviare ed optare per un altro gestore telefonico, ...
    Continua a leggere >
    si
    no
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 08/04/2020
    H3g secondo me è stato uno dei migliori operatori, al momento del lancio anni fa, poi ha peggiorato con il tempo sempre di più, aumentando i costi e aggiungendo costi extra e clasule. Infatti le sue o...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Prezzi altri e costi extra
  • stefania0608
    opinione inserita da stefania0608 il 04/09/2019
    Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere infor...
    Continua a leggere >
    costa poco se rispetti tutti i cavilli!
    contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
  • alessandrovarelli
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a...
    Continua a leggere >
    economico, cinema, tanti giga
    nessuno
  • gero74
    opinione inserita da gero74 il 25/06/2019
    Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sott...
    Continua a leggere >
    nessuno
    prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo