Opinione su H3G: Insomma...

Insomma...

19/05/2014

Vantaggi

Tariffe

Svantaggi

Assistenza


tra le tante compagnie telefoniche ho deciso di scegliere h3g perche' fra tutte a mio parere era quella che ad un costo non eccessivamente alto al mese ti dava l'opportunita' di avere uno smartphone e dei servizi da uttilizzare con l'obbligatorieta' di restare con questa compagnia almeno per trenta mesi.
Devo dire che il servizio da loro fornito lascia un po' a desiderare poiche' l'assistenza clienti e' abbastanza impreparata e il segnale a volte e' inesistente, senza contare il fatto che vengono scalati soldi dal conto per servizi mai richiesti.
Insomma io allo scadere dei trenta mesi che ho stipulato per contratto penso seriamente che cambiero' compagnia telefonica con la speranza di essere piu' fortunata

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

pardula

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su H3G

  • stefania0608
    opinione inserita da stefania0608 il 04/09/2019
    Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere infor...
    Continua a leggere >
    costa poco se rispetti tutti i cavilli!
    contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
  • alessandrovarelli
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a...
    Continua a leggere >
    economico, cinema, tanti giga
    nessuno
  • gero74
    opinione inserita da gero74 il 25/06/2019
    Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sott...
    Continua a leggere >
    nessuno
    prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 23/05/2019
    Nel mese di marzo avevo fatto una richiesta online per passare da fastweb a tre, e così ho sottoscritto il relativo contratto (tant’è che mi è arrivata anche la mail di conferma); ad oggi non è stato ...
    Continua a leggere >
    non ho avuto modo di constatarli
    difficoltà ad attivare la linea!
  • fb-10217488731511876
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 18/01/2019
    La tre italia, secondo me, è il peggior operatore che c'è nel nostro paese...questo per vari motivi che ora spiegherò. Io ho passato il mio numero a tanti operatori diversi, ma la tre è l unico operat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Poco onesti