Opinione su H3G: Ladri e incompetenti

Ladri e incompetenti

29/06/2017

Vantaggi

Cinema 3

Svantaggi

Assistenza incompetente, continua aumenti tariffari, servizi gratuiti diventano improvvisamente a pagamento


Sottoscrivo un'offerta con autoricarica da 15 euro mensili specificando che volevo l'addebito su conto bancario e mi dicono che con la mia banca non è possibile farlo subito ma che devo aspettare il mese successivo. Dopo 3 mesi e nonostante avessi richiesto nuovamente il cambio di accredito veniva scalato dalla carta di credito. In aggiunta a questo meno di 1 mese dall'attivazione della sim questa smette di funzionare da un giorno all'altro da sola e devo sostituirla a mie spese (10 euro) fregandosene della garanzia, devo disattivare dei servizi che diventano a pagamento e dopo qualche altra settimana aumentano di 1,50 la mia offerta. Dopo 2 mesi ne ho le scatole piene e cambio operatore. Statene lontani!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-1539405679454844

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su H3G

  • stefania0608
    opinione inserita da stefania0608 il 04/09/2019
    Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere infor...
    Continua a leggere >
    costa poco se rispetti tutti i cavilli!
    contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
  • alessandrovarelli
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a...
    Continua a leggere >
    economico, cinema, tanti giga
    nessuno
  • gero74
    opinione inserita da gero74 il 25/06/2019
    Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sott...
    Continua a leggere >
    nessuno
    prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 23/05/2019
    Nel mese di marzo avevo fatto una richiesta online per passare da fastweb a tre, e così ho sottoscritto il relativo contratto (tant’è che mi è arrivata anche la mail di conferma); ad oggi non è stato ...
    Continua a leggere >
    non ho avuto modo di constatarli
    difficoltà ad attivare la linea!
  • fb-10217488731511876
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 18/01/2019
    La tre italia, secondo me, è il peggior operatore che c'è nel nostro paese...questo per vari motivi che ora spiegherò. Io ho passato il mio numero a tanti operatori diversi, ma la tre è l unico operat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Poco onesti