Scarsa Copertura,assistenza Difficile Da Contattare,problemi Tecnici Etc
Mi trovo a recensire un gestore che ho avuto per pochi giorni,sinceramente ero stata attratta dall'offerta di 5 euro mensili con chiamate,sms ed internet in caso di possesso di carta payback!Già l'operatore che mi fece l'attivazione (passaggio da Tim) molto incompetente,una volta passata a H3g panico:segnale praticamente quasi inesistente e di cio' mi meravigliai in quanto altre persone in casa gli scorsi anni avevano questo gestore!Chiamo il 133 per assistenza...non vi dico quanto tempo ho perso per farmi rispondere!Non riuscivo ad attivare il servizio online per controllare il profilo ed i costi,praticamente poi usci' che dovevo attendere 24 ore perchè c'erano problemi con una password che io non avevo mai impostato in quanto io non avevo mai provato ad accedere all'aria clienti!Insomma di tutti i parametri che si possono valutare direi che nessuno è positivo a mio avviso,motivo per il quale sconsiglio vivamente questo gestore,anche se i costi sono attraenti poi la gestione dei servizi (almeno per me) lascia molto a desiderare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Sono stata una cliente molto longeva con la compagnia telefonica della Tre, ma poi sono arrivata ad un punto che non ho potuto farne a meno di dover deviare ed optare per un altro gestore telefonico, ...
Continua a leggere >
H3g secondo me è stato uno dei migliori operatori, al momento del lancio anni fa, poi ha peggiorato con il tempo sempre di più, aumentando i costi e aggiungendo costi extra e clasule. Infatti le sue o...
Continua a leggere >
Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere infor...
Continua a leggere >
costa poco se rispetti tutti i cavilli!
contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a...
Continua a leggere >
Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sott...
Continua a leggere >
nessuno
prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo
Scrivi un commento