Opinione su H3G: Pessimo contratto e ancora peggio il servizio clienti

Pessimo contratto e ancora peggio il servizio clienti

23/05/2016

Vantaggi

connessione veloce

Svantaggi

costi e servizio clienti


È una follia la struttura del contratto tre per internet via chiavetta wifi. tutto bene finche non superate il limite di GB previsti dal vostro piano. ma se per caso sforate...
Fattura i MB extra a connessione, il che vuol dire che se avete sforato, e entrate e uscite dalla stanza con in mano un cellulare al wifi, conta 1 connessione. Anche se avete scaricato 1kb. La connessione si stacca, e se rientrate dopo 10 minuti conta come una nuova connessione... e via cosi, anche se non avete scaricato praticamente niente. In un mese il costo che doveva essere di 5 euro , è diventato di 30 euro.
Ovviamente mandar mail al servizio clienti non serve perchè non rispondono. Al call center dicono "era scritto nel contratto".

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dariovalerio

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su H3G

  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 14/07/2020
    Sono stata una cliente molto longeva con la compagnia telefonica della Tre, ma poi sono arrivata ad un punto che non ho potuto farne a meno di dover deviare ed optare per un altro gestore telefonico, ...
    Continua a leggere >
    si
    no
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 08/04/2020
    H3g secondo me è stato uno dei migliori operatori, al momento del lancio anni fa, poi ha peggiorato con il tempo sempre di più, aumentando i costi e aggiungendo costi extra e clasule. Infatti le sue o...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Prezzi altri e costi extra
  • stefania0608
    opinione inserita da stefania0608 il 04/09/2019
    Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere infor...
    Continua a leggere >
    costa poco se rispetti tutti i cavilli!
    contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
  • alessandrovarelli
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a...
    Continua a leggere >
    economico, cinema, tanti giga
    nessuno
  • gero74
    opinione inserita da gero74 il 25/06/2019
    Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sott...
    Continua a leggere >
    nessuno
    prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo