Opinione su H3G: Pessimo contratto e ancora peggio il servizio clienti
Pessimo contratto e ancora peggio il servizio clienti
23/05/2016
Vantaggi
connessione veloce
Svantaggi
costi e servizio clienti
Fattura i MB extra a connessione, il che vuol dire che se avete sforato, e entrate e uscite dalla stanza con in mano un cellulare al wifi, conta 1 connessione. Anche se avete scaricato 1kb. La connessione si stacca, e se rientrate dopo 10 minuti conta come una nuova connessione... e via cosi, anche se non avete scaricato praticamente niente. In un mese il costo che doveva essere di 5 euro , è diventato di 30 euro.
Ovviamente mandar mail al servizio clienti non serve perchè non rispondono. Al call center dicono "era scritto nel contratto".
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento