Opinione su H3G: Tante offerte...false

Tante offerte...false

22/05/2014

Vantaggi

Illusori Nelle Offerte

Svantaggi

Falsi, Lunghi Nella Risoluzione Dei Problemi, Incompetenti Quando Si Chiama Il Servizio Clienti


Sono cliente tre. Ho aderito a TOP 400.
Dopo qualche fattura corretta, mi hanno inviato una fattura più alta nella quale mi dicevano di aver aderito a dei servizi a pagamento per un sito pornografico.
Immediata l'invio della raccomandata chiedendo il rimborso di quanto addebitato a fronte di una richiesta mai effettuata.
All'incirca dopo un paio di mesi mi hanno ridato i soldi.
Ora mi ritrovo con il mio abbonamento in scdenza a novembre 2014, e a febbraio mi hanno inviato una fattura di circa 800 euro per l'estinzione anticipata del contratto...
Ho chiamato chiedendo spiegazioni, e hanno ammesso di aver sbagliato.
A marzo (quindi dopo un mese) ancora ero in attesa della fattura di rettifica...ed alla scadenza mi hanno addebitato gli 800 euro. Chiamati, si sono scusati ma mi hanno detto che per loro la restituzione dei soldi sarebbe avvenuta scalandoli dalla fatture successive. Contestata la modalità, mi hanno detto che non potevano fare altrimenti.
Al momento sono in causa

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alessia1980

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su H3G

  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 14/07/2020
    Sono stata una cliente molto longeva con la compagnia telefonica della Tre, ma poi sono arrivata ad un punto che non ho potuto farne a meno di dover deviare ed optare per un altro gestore telefonico, ...
    Continua a leggere >
    si
    no
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 08/04/2020
    H3g secondo me è stato uno dei migliori operatori, al momento del lancio anni fa, poi ha peggiorato con il tempo sempre di più, aumentando i costi e aggiungendo costi extra e clasule. Infatti le sue o...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Prezzi altri e costi extra
  • stefania0608
    opinione inserita da stefania0608 il 04/09/2019
    Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere infor...
    Continua a leggere >
    costa poco se rispetti tutti i cavilli!
    contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
  • alessandrovarelli
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a...
    Continua a leggere >
    economico, cinema, tanti giga
    nessuno
  • gero74
    opinione inserita da gero74 il 25/06/2019
    Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sott...
    Continua a leggere >
    nessuno
    prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo